Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 151 152 153 154 155 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 151 152 153 154 155 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non mi viene recapitata la bolletta a casa, mi staccano il telefono! Perche’ non ve la prendete con la posta? Complimenti lavorate proprio bene.
la telecom fa schifo completa essendo un cliente sn dei figli di p…….gli operatori gli fragano i soldi e nn vogliono fare un c.... in particolare am 123 …..ao450 ma l azienda se ne frega si coprono tra di loro ma tutti a medicine gli e li desidero
Desidero sapere da Telecom, pagato tutto fatto il rientro in Telecom con contratto di 37 euro al mese dopo circa 20 giorni arriva il bollettino postale da effettuare è di euro 312 a parte le telefonate che ho fatto sui telefonini come mai? grazie
Sono da poco passato da telecom ad altro operatore. mi è già arrivata l’ultima fattura a zero euro in quanto sono a credito di € 36, specificando che mi verranno rimborsati entro 90 giorni (speriamo) e fin qui tutto bene. In data odierna però mi vedo recapitare una raccomandata in cui mi chiedono 79 € della penultima fattura regolarmente pagata prima della scadenza. Dal momento che mi riesce difficile credere che in un mese non gli sia ancora arrivato il pagamento mi viene da pensare che sia uno di quei giochini macchiavellici in quanto non riesco più neanche a parlare con un operatore del 187 in quanto il mio numero non risulta più. Di solito non dispenso consigli, ma mi sento di ricordare a quelle persone che studiano questi giochini stupidi, approfittandosi della buona fede delle persone che, per la legge del contrappasso, prima o poi ci ritorna tutto indietro. Decidete quindi se stare dalla parte delle persone oneste o dall’altra parte. Denunciate in qualche maniera queste cose che stanno rovinando tanti anziani e tutto il paese e i nostri figli pagheranno le conseguenze di questa poca chiarezza.
La Telecom è inefficiente sotto ogni profilo. Rivolgersi al codacons o ad un legale è la cosa migliore. Loro esigono i loro diritti noi utenti esigiamo i nostri
Ma che vale perdere tempo loro lo sanno che sbagliano non mii voglio paragonare a chi è peggio di me grazie
Ma con la Telecom bisogna fare commento?
Ciao! anche io ho avuto a che fare con un reclamo alla Telecom,per la sostituzione del modem di Alice. Avrò fatto una decina di telefonate, mi hanno anche fatto andare in un negozio distante 40 km da casa mia per ritirarlo, ma il negoziante nn sapeva nulla.Alla fine ho capito che al call center ci sono molte persone incompetenti che si inventano le cose xchè non sanno cosa dire l’importante è che alla fine della telefonata quando ti chiedono se il servizio è stato soddisfacente tu risponda di si, ignaro della presa per il c…!!
Aspetto da 2 settimane che mi risolvano i problemi alla linea. Telefono ogni stramaledetto giorno ma non cambia nulla.
A casa mi mandano tecnici incompetenti che sanno meno cose di me.
in 2 giorni l’adsl funziona si e no 40 minuti.
DISGUSTOSI
Il server di posta elettronica mi dà ”errore” e dal 13 u.s. non ricevo nè spedisco posta e-mail: tutto bloccato.
!° avviso al 187 ore 9,50 del 17/12
2° ” ” ”….9,39…..19/12
3° ” ”……..10,00….21/12
4° ” ”……..13,00 24/12
6° ” ”……..11,40….27/12 inoltre inviato fax al n°800000187
…..risposta è ”SIAMO IN LAVORAZIONE”, MA IO DA 17 GIORNI NON POSSO FARE IL MIO LAVORO: VERGOGNA!!!!Emanuele Rossi -Ferrara
Milano: dal 30/01/2013 che sto sperimentando la stessa situazione come EMANUELE – 27 dicembre 2012 14:45.
Mi hanno fatto cambiare il Modem/Router WIFI ma niente!
Ripristineremo entro 48 Ore e Niente!
15 chiamate a gentili persone filtro che ripetono a modi pappagallo che inseriranno il sollecito ma inutilmente in quanto non aiuta a risolvere il problema!
Scritta Lettera ad Ufficio reclami 800000187 ma Niente!
Stamane 06/02/2013 (l’unico delle 15 diverse persone con le quali ho parlato ai call center (questo è a Cosenza)) che pareva capirci: Gentilmente conferma che il modem sostituito è una versione precedente a quello che avevo (il+N) Non avendone di quelli +N (i più recenti), mi avevano affibiato in data 31/01/2013 un vecchio Plus Gate Bianco versione 2007 con antennine e bordi Neri che necessita di aggiornamento Firmware! Il che viene effettuato dal l’interlocutore a Cosenza che ad operazione completata dopo 5minuti mi richiama! Funziona!!!!! Collega vedo la pagina di google con Firefox!!!! Yeahhh per 5 minuti! Poi si accende la spia Service!
Richiamo il 187! Un’altra Persona! Ci stanno lavorando e sarà tutto risolto entro 24 ore (da Napoli)
Ma in mano a chi è Telecom Italia? La saga continua ……….con un barlume di speranza: ma a che prezzo…. Il fegato mi sta per scoppiare!!!