Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 150 151 152 153 154 168

  1. 1511
    erboristeria isola verde -

    Anch’io come tanti la coda c’è l’ho davanti!!! Mi hanno disattivato la linea e l’ADSL della mia attività dopo un rientro in telecom da altro gestore e mi dicono che ci vorranno 40 60 giorni!! perchè stabilito dall’autotyty. UNO SCANDALO devo solo non lavorare: fanno tutti schifo in questa azienda!!!!!

    l’isola verde di rossella pellegrino 0422 8612 63 numero perso nella giungla

  2. 1512
    Silvio -

    Allora … io ho da sempre utilizzato i servizi Internet e telefono di Telecom ed avevo raggiunto la pace dei sensi: Nel senso che avevo un servizio di ottima qualità con rarissime e brevissime interruzioni (sarà capitato un paio di volte in 10 anni).
    Un bel giorno, 3 mesi fa, dopo molteplici e insistenti offerte di varie società, ho avuto la felice idea di cedere all’offerta Vodafone per qualche (pochi) euro di risparmio.
    Ora, esasperato dalla PESSIMA qualità del servizio Vodafone, con frequentissime interruzioni, talvolta anche durevoli, sia della linea ADSL sia della linea vocale, stavo pensando di rientrare in Telecom.
    Vi posso garantire che molte delle critiche che leggo qui rivolte a Telecom si addicono perfettamente anche per Vodafone.

    Ma ora … che fare? Rientro o rimango?
    Mi sa che non si salva nessuno.

  3. 1513
    beppegio -

    Beh, viste le tante lamentele vi lascio anche la mia senza scendere nei dettagli; in data 30 Novembre 2011 un ignoto abbatteva un palo della Telecom tranciando di netto il cavo telefonico, immediatamente contatto il 191 (linea aziendale), provvedono a fare un sopralluogo e dopo 1 settimana mandano ditta appaltatrice per sostituzione pali, dato che un vicino si oppone al ripristino dei pali viene richiesta e ottenuta variazione di percorso, si apprestano a motare un primo palo e un passante dice ai tecnici che li il palo sta male, subito loro mollano tutto e si allontanano ed arrivati a circa 20 Km dal luogo mi chiamano dicendomi che qualcuno si oppone al posizionamente della nuova palificazione….. (peccato che i pali dovessero venir messi in un terreno di mia appartenenza e che quindi io li avessi autorizzati), da quel fatidico 10 Dicembre circa….. tutto un susseguirsi di chiamate e solleciti al 191 al numero verde impianti pericolanti (un cavo telefonico pende ad un altezza di circa 2,5 metri) facendo presente che qualcuno di notte potrebbe rimanerci impiccato, mi rispondono che comunque la Telecom è assicurata e quindi in caso di qualsiasi sinistro….. provvederanno al risarcimento… ad oggi 9 Febbraio 2012 sono ancora senza telefono e soprattutto non si può fare nulla inquanto la Telecom avendo girato il guasto alla SIRTI non ha più facoltà….. quindi quando i tecnici SIRTI si dovessero sognare che dovrebbero ripristinare la linea….. forse verranno, scrivo sognare perchè la Telecom non può assegnargli 2 volte lo stesso guasto e quindi unica alternativa…… ho messo un avvocato e vedremo come va a finire….

  4. 1514
    Massimo -

    Hahahahahahaha…… quanto sono contento di leggere queste cose, si, si, pagine e pagine addietro ho subìto la stessa prassi, stesse vessazioni, stessi torti, stesso furto di denaro a mio carico e quando lo dicevo trovavo indifferenza e alzata di spalle beh, almeno e senza ipocrisie, come si dice…. mal comune mezzo gaudio.
    A casa non ho telefono fisso, ….affanculo, se lo tenessero, uso il cellulare, navigo con l’Ipad e quando minaccio di lasciare l’abbonamento ricaricabile mi regalano sempre di tutto, il portatile? Beh, lo uso quando incontro una wireless
    Per il resto? colpa vostra che ancora mantenete telecom….

  5. 1515
    Chiara -

    Niente ADSL dal più di un mese. La causa? Ho sottoscritto un contratto con infostrada, dal giorno dopo Telecom mi ha staccato internet e non permette ad infostrada di completare la migrazione. E oggi mi è pure arrivata la bolletta Telecom.
    È una vergogna!!! Il prossimo passo è l’avvocato!

  6. 1516
    Carmine -

    Il vostro call center fa proprio schifo e se guadagnate quattro soldi è merito della vostra incompetenza.

  7. 1517
    Ubaldo Alberti -

    Da Telecom (e non da Tim!) a novembre scorso, viene l’offerta di una Key per internet: l’accetto con conversazione telefonica e pur non avendo mai ricevuto contratto cartaceo il corriere mi consegna la chiavetta che, ovviamente, per due mesi non funziona perchè “non risulto cliente Telecom” anche se ricevo e pago le fatture.
    Decine di telefonate di reclamo mi portano a decine di supposizioni diverse e fantasiose. 3 mesi dopo un negoziante Telecom volonteroso risolve il caso e il collegamento: due giorni dopo scopro che il contratto non è quello da me scelto e registrato.
    Nuove proteste e richieste di chiarimenti,poi una chiamata al cellulare mi impone di restituire la chiavetta e chiederne la sostituzione avendo riscontrato l’applicazione di un contratto sbagliato.
    Un mese fa spedisco la Key e senza alcun riscontro Telecom, telefono per reclamare. Risposta: la chiavetta da me scelta non c’è, non ne dispone nemmeno Tim. Può darsi che dopo Pasqua… Non è sicuro… Potrebbe slittare a… o potrebbe essere annullata.
    Con chi posso parlare? Con nessuno!!! Non è possibile.
    Cambio fornitore!

  8. 1518
    Massimo -

    Hahahahahahahahaha…..
    bellissima questa, della serie :
    “ho imboccato con tutte le scarpe”
    ma vai nei pressi di napoli, e fermati ad un autogril per comprare nei parcheggi un lettore DVD o altro, dopo l’acquisto riceverai un bel “pacco” hahahahahahahahahahaha……
    Quanti beoni credono ancora a qualcuno che li tratta come dei pupazzi, oh, senza offesa eh?
    Da qualche parte per prendere i soldi e pagare gli stipendi, devono pur prendere i soldi!
    Hahahahahahahaha….

  9. 1519
    Antonio -

    un libero sfogo …..ho una adsl 20 mega da anni che non ha mai avuto un problema. il 13/04/2012 faccio richiesta di passare in fast con internet play….un’ora dopo me lo avevano fatto. morale prima viaggiavo a 18550 in download e 1025 in up snr 6db ora la mia linea si è dimezzata….ho fatto toglire fast lo stesso giorno ed ora è un susseguirsi di telefonate al 187 senza piu’ riuscire ad avere la linea veloce di prima …io so cosa si deve fare in centrale ma i tecnici sono veramente incompetenti, gli taglierei le mani a chi ha toccato i miei settaggi senza capire un c....!vorra’ dire che me ne andro’ via da Telecom. Sono di Casale Monferrato.

  10. 1520
    MAX -

    il centralino fà troppo schifo, molti non hanno idea di cosa stanno facendo e sanno solo dire quello che gli viene comunicato. mi è mancato il telefono un mese e la linea adsl non ha funzionato bene da novembre ad aprile e non mi spetta nessun rimborso. siete solo dei ladri

Pagine: 1 150 151 152 153 154 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili