Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 149 150 151 152 153 168

  1. 1501
    mimmo -

    sono 2 settimane x riallacciare telecom ma ancora niente xke fateci sapere subito grazie

  2. 1502
    massimo -

    Come ha scritto chi mi ha preceduto che è inutile sfogarsi su queste pagine se si vuole qualcosa “indietro”, nel senso di risarcimento o risposte, è inutile, qui non risponde nessuno se non qualcuno come noi utenti che ne sa qualcosa di più per caso o per lavoro, bisogna fare ricorso al CORECOM, tutt’al più qui sopra ci si può sfogare e scambiarsi tra utenti “sfigati” le esperienze fatte con questi banditi, ma nulla di più.
    Certo, ci vorrebbe qualcuno che raccogliesse tutte le “madonne” tirate giù su queste pagine e le sbattesse in faccia a chi se lo merita, ma questa potrebbe essere solo un’altra storia…..
    Posso dirlo per tutto quello che ho passato e di soldi che ci ho rimesso…?
    L’anima de li mejo mortacci vostra.

  3. 1503
    angelo41 -

    Si, sfogatevi pure, ma scrivete a questo CORECOM. Cercate l’indirizzo, c’è n’è uno per ogni Regione, competente per territorio.
    Solo loro possono ottenere qualcosa.
    Spostate le chiappe e muovete i ditini, datevi da fare.

  4. 1504
    massimiliano -

    Pazzesco dopo innumerevoli telefonate ho una linea talmente scarsa che ritornare sulla chiavetta Tim sarebbe il minimo non riesco a leggere nemmeno un file

  5. 1505
    enrico guarneri -

    Cedendo alle insistenze del servizio pubblicità sono rientrato in Telecom lasciando Infostrada. Ho stipulato il contratto a domicilio il 18 ottobre (!!) successivamente ho dovuto ripetere l’operazione con mezzo vocale, risulto cliente Telecom dal 16 novembre (!!), da quella data al oggi (26 novembre !!) sono privo di servizio telefonico. Le ripetute segnalazioni hanno lasciato il tempo che hanno trovato.
    E’ bene che si sappia che il rientro in Telecom, al momento appare, alla luce dei fatti, del tutto sconsigliabile.
    enrico guarneri

  6. 1506
    luigi -

    sono 20 giorni che segnalo guasti alla linea adsl mi mandano un tecnico ogni 2-3 giorni mi dicono guasto risolto ma tuttora sono ancora senza linea adsl l’ unica cosa che mi tocca fare ora è cambiare gestore

  7. 1507
    alice -

    Anche Telecom come tutte le altre compagnie telefoniche è molto brava a proporre contratti telefonici, ma davanti ad un problema del cliente e ripeto CLIENTE, fa le orecchie di mercante.
    Ho avuto modo di lavorare in un callcenter Telecom 187 (contratto di 30gg), conscia di cosa significhi cercare qualcuno che ti risolve i problemi, mi sono prodigata per cercare di risolvere il problema di un utente che sosteneva che altri operatori gli avevano sbattuto giù il telefono, senza risolvere l’anomalia. Dopo 6′ al telefono il supervisore di sala mi invitava a chiudere la comunicazione (perchè il call center è pagato a chiamata). Gli ho detto che MAI e poi MAI avrei chiuso in faccia il telefono a nessuno e che se voleva poteva farlo lui. Il risultato di tutto ciò è che ho lasciato quel lavoro; ovvio è che a farne le spese non è stata l’azienda…!! In che schifo di mondo viviamo???

  8. 1508
    GIORGIO -

    Buongiorno .Voglio portare alla PUBBLICA conoscenza , la scadente qualità del servizio telecom .Da circa un mese nella zona in cui risiedo,non funziona o funziona ad intermittenza il sevizio telefonico e adsl.Dopo innumerevoli telefonate al n.187 prive di risposta o lasciati in attesa dopo un messaggio che rispoderà l’operatore “AA36…”e lasciati ancora in attesa sino alla caduta della comunicazione .Io con altri utenti abbiamo inviato a telecom una lettera di protesta,informandoli che in questa zona vi sono persone anziane e sole per cui il telefono funzionante è cosa detereminante ,li abbiamo altresì iformati che se la cosa non si risolve a breve ricorreremo a vie legali.Concludo informandovi che per ora nulla è cambiato

  9. 1509
    cinzia -

    Voglio segnalare l’incompetenza che hanno gli operatori del 187.
    Volevo segnalare un guasto (a parer mio) del cubovision, ma non mi hanno nemmeno dato la possibilità di parlare, mentre l’operatore ininterrottamente mi continuava a dire che non è una cosa che riguarda la linea telefonica, ho chiesto se potevo portare il cubo in un negozio telecom , mi hanno risposto di no perchè secondo loro non è guasto, (premetto che prima funzionava correttamente).
    Sono molto arrabbiata anche perchè sto sempre pagando il cubo. Non comprerò mai più prodotti telecom e appena posso cambio anche operatore!!!
    Scusatemi per lo sfogo, Cinzia.

  10. 1510
    Pace Concetta Palmira -

    Quanti giorni devo aspettare per il cambio gestore?grazie.Pace Palmira
    .

Pagine: 1 149 150 151 152 153 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili