Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno signori di telecon italia e in particolare di coloro che si occupano dei servizi di alice:vorrei solo sapere come mai la mia mail con voi ultimamente va a singhiozzo,se ho delle mail da leggere o da inviare,cosa devo fare adoperare il cellulare con gli sms? Che si cerchi il più sollecitamente possibile di trovare una soluzione a questo problema da poter fare in modo che il servizio funzioni come prima in tempi brevi,grazie.
Rinnovo il consiglio dato alcuni mesi fa.
Per protestare in modo incisivo occorre rivolgersi al CORECOM della regione competente. Cercate su internet e mandate una e-mail o telefonate, spiegando i motivi del disservizio.
Il CORECOM è l’Autorità garante e tutela i cittadini per tutto quanto riguarda le telecomunicazioni.
Inutile piangere e sfogarsi in questo spazio, Telecom non legge questo sito e non può raccogliere le proteste, ammesso e non concesso che le raccolga.
Contattate il CORECOM. Contattate il CORECOM. Contattate il CORECOM.
Telecom non legge questo sito
La Telecom dovrebbe anche cortesemente spiegare cosa significa “TUTTO COMPRESO” nel loro italiano. Visto che avendo fatto un contratto per Alice Night&Weekend da €9.95 al mese ora, con la scusa dell’aumento iva al 21%, ne pago €10.03. Poca cosa per molti, ma vorrei anche cortesemente chiedere (Telecom) se per caso sanno cosa hanno scritto nell’Articolo 15 delle Condizioni Generali Abbonamento.
Evviva la Telecom al servizio degli Utenti
Avevamo una linea telecom a nome di mio padre morto cinque anni fa.non abbiamo piu il telefono da allora. Come e’ possibile Che mi arrivano ancora le bollette per una linea Che non e’ attiva!
Ciao buon giorno ho fatto richieste 2settimale non mi ruspondu niente
X ENZO – E’ possibile perchè sono ladri.
Quando 6 anni fa cambiai casa, chiusi un’utenza per aprirne un’altra.
I ladri continuarono a prelevare sulla vecchia utenza domiciliata il costo del canone.
Non me ne accorsi subito perchè nell’estratto conto, il pagamento dell’utenza cessata si confondeva con altre voci e con altre bollette.
Quando scoprii la truffa mi incazzai di brutto e la denunciai al CORECOM
del Lazio.
A farla breve, con un pò di pazienza, recuperai 770 Euro.
non sai come ti capisco. Dovevano mandarci il modem dell’adsl wi-fi, e invece siamo obbligati a rimanere nell’ingresso perchè ci hanno mandato quello sbagliato, e per cmbiarlo dobbiamo pagare. Il sito internet è solo un gran casino non si capisce niente, molto cose non si trovano, non c’è una mappa del sito, e la grafica fa schifo. Se cerchi su come attivare una seconda linea, non te lo dice. Il personale è totalmente incompetente e arrogante (ti credo che tutti passano a wind)!!! E’ 3 giorni che devo fare una semplice ricarica, ogni volta linea non trovata! Ma che vuol dire? Invece di fare ste puTT inutili che non servono a nessuno, perchè non lavorano? Mia sorella voleve l’adsl con vodafone, ma siccome quest’ultima non può lavorare su dei fili che sono telecom, devono aspettare che un operatore della telecom si dia una svegliata, e vada da loro a sistemare la questione, masiccome non è telecom il contratto con cui vuole abbonarsi, l’operatore telecom non si presenta mai, E’ DA QUESTA ESTATE CHE LO ASPETTA!!
La Telecom non funziona perchè le persone dei vari uffici non si inoltrano le istanze raccolte attraverso i call center del 187.
L’utente rimane incastrato nel problemi del momento, e passano settimane, mesi e denaro, prima che se ne venga a capo.
Sarebbe ora che un’azienda come telecom la smettesse di promuovere grandi publicità inesistenti, ma valorizzasse quello che ha di più caro, gli utenti paganti.
Sicuramente se un’azienda come questa fosse meno politicizzata e gestita da manager di estrazione nordica europea, tutto funzionerebbe meglio.
Basterebbe che ogni persona degli organici facesse il suo pezzo.
Ma siccome siamo in Italia, basta fare trascorrere la giornata e aspettare il fine mese ad ogni livello, tutto ciò accade specialmente in aziende come questa.
Non si risolleverà mai il lavoro italia agendo in questo modo assai poco ordodosso e serio.
Gli utenti cominciano ad avere le scatole piene di queste false liberalizzazioni, che nei momenti di necessità si dimostrano monopoli di non facili risoluzioni.
X benedetto
1)Sarebbe ora che un’azienda come telecom la smettesse di promuovere grandi publicità inesistenti, ma valorizzasse quello che ha di più caro, gli utenti paganti.
Perchè farlo se guadagna di più cosi??
2)Sicuramente se un’azienda come questa fosse meno politicizzata e gestita da manager di estrazione nordica europea, tutto funzionerebbe meglio
Estrazione nordica??? haahha si certo hail hitler!
3)Basterebbe che ogni persona degli organici facesse il suo pezzo.
In un mondo perfetto.
4)Ma siccome siamo in Italia, basta fare trascorrere la giornata e aspettare il fine mese ad ogni livello, tutto ciò accade specialmente in aziende come questa.
Non sai di quel che parli, è tutto esternalizzato, e il lavoro e tipo catena di montaggio.
5)Non si risolleverà mai il lavoro italia agendo in questo modo assai poco ordodosso e serio.
lo penso anch’io, prendiamo da esempio i politici, gli imprenditori tangentisti della milano da bere, e perchè no il calcio esempio di grande pulizia e onestà.
6)Gli utenti cominciano ad avere le scatole piene di queste false liberalizzazioni, che nei momenti di necessità si dimostrano monopoli di non facili risoluzioni.
Umm mi sa che anche se hanno le scatole piene continueranno a subire in silenzio.
cosa devo fare dopo 8 giorni e 3 avvisi di NON funzionemento della rete adsl, per far si che si risolva il problema!!!!!!!!!!!????????????