Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 145 146 147 148 149 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 145 146 147 148 149 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti, oggi è la 3° volta che chiamo il 187 per dire che le bollette non debbono spedirle via mail… secondo me lo fanno apposta!
Pensare che mi hanno chiamato al cellulare per dire che una bolletta risulta non pagata…
Sono veramente stanca!!!
Fatemi collegare con Alice per favore, ogni volta che non l’apro per due giorni al terzo mi avete già scollegato …basta furbizie per favore… i soldi che vi do sono buoni….vorrei anche un servizio decente.
Enrico
Forse sono il più fortunato di tanti che reclamano con telecom per la linea adsl. Io è dal 8 febbraio che continuo a chiamare il 187 per la navigazione lenta per non dire a zero.ogni volta che chiamo il 187 mi danno una versione diversa del problema. Ora il mio reclamo è aperto dal 20 Febbraio ieri mi hanno detto che la lavorazione verrà chiesa il 24 Aprile. Se per risolvere i problemi ci mettono 3 Mesi siamo proprio messi bene. Purtroppo anche a passare ad altri operatori siamo sempre attaccati alle linee telecom, inoltre non c’è più nemmeno un ufficio per guardare in faccia chi ti parla e trovare un responsabile che sia degno della sua qualifica per far risolvere i disagi di chi gli paga lo stipendio con le nostre bollette.
Dopo un’esperienza negativa con vodafone sono tornato a telecom
Devo dire che mi trovo bene
Gli impiegati di telecom come tutte le altre aziende che hanno dei dipendenti a volte ci creano dei problemi per la incompetenza
Per esempo io sono stato fortunato in 4 giorni avevo gia’ un’altra linea mentre aspettavo che vodafon mi staccasse
caro adricel, non è credibile quello che hai commentato, giacchè sei così sanmaritano con i dipendenti, telecom che secondo te, a volte ma solo a volte, creano dei problemi, avresti potuto avere lo stesso atteggiamento per i dipendenti vodafone e rimanere li, invece, i commenti più che veritieri che si possono leggere prima del tuo stanno ad indicare una verità diversa.
caro adricel o chiunque tu sia, se è vero quello che dici, tieniti la tua linea telecom e lascia in pace chi ha “pagato” sulla propria bolletta il diritto di lamentarsialmeno in questo spazio.
Io ho una attività di parrucchiera dopo aver cambiato due gestori ho avuto la peggior idea di rientrare in telecom.Settimana di pasqua dove ho una maggior influenza di clientela da martedì linea telefonica disattivata per degli imbecilli di operatori che non sanno ne leggere e scrivere.Dopo vari reclami tutti i gioni per tutta la settimana notizia di riallacciamento della linea fatta su via sbagliata quindi sempre senza linea e oggi mi chiamano con la bella notizia che la mia linea la riavrò per il 29 aprile sono cose inaccettabili loro sbagliano e noi ne paghiamo le conseguenze dopo di rimeterci a livello lavorativo da farli saltare tutti…
Guarda a me è successo una cosa simile, hanno fatto dei lavori sulla linea telefonica, e si sono dimenticati di inserirmi nel sistema, in poche parole si sono dimenticati di “attaccare il cavo” al loro centralino, per colpa di qualche tecnico incompetente, io sono rimasto senza adsl/telefono per 10 giorni.
Divertente, vero?
grazie a quella ragazza fantastica del call center di nome ASSUNTA cod operatore AH199 …….ma vai a zappare la terra maleducata del piffero !!!!!!!! TELECOM SE LA CONOSCI LA EVITI !!!!!!!
Vorrei sapere se altri oltre a me hanno ricevuto bollette telecom relative al 2/2011 errate per quanto riguarda la fatturazione del traffico internet. A parte le disavventure che sto passando io con i vari incompetenti addetti del call center 187, stranamente ho incontrato altre due persone a me sconosciute che hanno avuto lo stesso problema con emissione di bollette astronomiche per lo stesso periodo e per lo stesso motivo. Qualcuno ne sa qualcosa????
Frida
purtroppo chi risponde al 187 ormai sono solo call center solitamente esternalizzati dove il personale viene sottopagato e solamente se effettua vendite di prodotti.. i guasti passano in secondo piano.. esistono altri gestori, ma c’è da fidarsi o si cade dalla pentola nella brace… mah…