Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 144 145 146 147 148 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 144 145 146 147 148 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aldo non sei l’unico a “schifare” la telecom. Io che gioco online
necessito di un ping bassissimo, e invece mi ritrovo a pingare sui 400.
@ CaMaRo
anch’io gioco xbox-360 ma non posso on line anche se ho un ping da 120 a 90, sarà perchè la mia linea forma un tracciato che sembra il battito del cuore ___/\___/\___/\___/\ !
questo durante i test 🙂
questo non è un bel periodo per me per poter cambiare contratto dato la cassa integrazione nella azienda dove lavoro, ma alla prima occasione a telecom la mando a pettinar le bambole !!!
Bravi ragazzi, rescindete il contratto con telecom fisso, toglietevi da queste sabbie mobili, questa gente si approfitta delle persone per bene che al massimo sussultano dalla sedia ma che non penserebbero mai di muovere dei passi importanti come l’abbandono.
Ho da appena pochi giorni cambiato luogo di residenza e la serenità di non dover stipulare un contratto per la telefonia cablata con loro mi rende felice, installate un router wireless come avevo fatto io successivamente, che oltre a navigare in internet al pari del fisso vi consente di avere anche un numero di telefono fisso, solo che è fruibile utilizzando un vecchio cellulare dismesso e il servizio lo sospendete quando volete, in più, se andate in vacanza al mare o in qualunque altro posto, potete portarvi dietro il router e collegarvi come quando eravate a casa vostra, certo si stipula sempre un contratto ma se poi le cose vanno male, allora potete sempre gettare il tutto nello sciacquone senza stare a litigare con qualcuno della telecom che fa il fintotonto o il paraculo ed amen, non pagate più e non avrete più il servizio, a casa nuova farò così, come ho fatto fino adesso, router ma mai più telecom.
Ma se per caso, dalle parti della mia nuova casa, ci sarà qualche altro gestore nel bouchet di offerta, allora penserò di stipulare un contratto con loro.
Ciao, ti sono vicino in tutto, ho continui problemi con la telecom, per fare un trasloco di linea ci hanno messo 1 mese intero e ovviamente quel mese l’ho dovuto pagare, mi hanno staccato per ben 2 volte la linea nonostante avessi fatto reclamo scritto, ora mi ritrovo con l’adsl che ogni 5 minuti cade di connessione e nonostante sia una settimana che chiamo il 187 per notificare il problema, ad oggi non è stato fatto ancora niente, E IO PAGO!!!!!
sono dei truffatori questa è la realtà!!!
Saluti a tutti e grazie
.. ultima beffa della telecom …
mi mandano l’avviso che la fattura è online nel sito (quando mai ho richiesto le
fatture online non lo so lo sanno solo loro) da notare che da oltre un anno mi
stanno mandando fatture intestata ad una ditta che non esiste più poiché
abbiamo fatto una cessione di società ed un subentro con la cessazione della
società vecchia e questi CANI … CAPRE … o come volete chiamarli non mi fanno il
subentro perché anche questo lo sanno solo loro ….
bene per vedere le fatture devo registrarmi con una partita IVA fantasma essendo
cessata la vecchia ditta … pazienza … mi tiro fuori scartabellando documenti
vecchi di un anno la vecchia partita IVA … mi registro … solo che non posso
vederle perché mi serve non solo il numero di telefono … ma anche il numero di
contratto … che non posso vedere sulla fattura perché la fattura è online …. ma
vaffanzum … Telecom … hai rotto i patagarrosi!
avendo pagato alle poste 5 giorni prima della scadenza mi hanno
slacciata due volte al secondo slaccio mi sono rivolto alla consob e
dopo due giorni mi hanno riattivato ora nella fattura mi trovo
addebitato una indennita’ ritardo pagamento del 6%. questo e’ il
vantaggio delle privatizazioni . non si vede di persona alcun operatore.
si parla con persone non molto educate.
allora io che devo dire ragazzi, che ho problemi con l’adsl dal settembre 2009, con tanto di segnalazione e una settimana fà parlo con un operatore che in un primo tempo dice che a lui risulta tutto a posto, senza aver evidenziato il guasto segnalato dal settembre scorso, schivando i loro problemi interni e direzionandosi su problemi che potrei avere io con il mio pc, allora infuriato faccio presente che sono un tecnico e che avrei segnalato al 187 il rimborso dei periodi out, guarda caso stà andando tutto a gonfie vele. roba da mattttiiiii.
Apetto da 3 gg. dopo aver chiamato il 187 (guasti linea telefonica) la chiamata di un vostro tecnico in quanto non riesco a ricevere nessuna chiamata ne tantomeno chiamare, mi chiedo: uno paga e ha un servizio scadente, se invece tardo di un giorno mi arriva immediatamente una raccomandata di sollecito pagamento o peggio ancora fate il distacco della linea stessa. Grazie telecom siete molto efficenti nel farvi pagare ma nel dare un servizio desisto di dirvi cosa penso. Mauro
@Bonato Mauro
ciao Mauro, scusa se mi permetto di fare un’osservazione, magari sbagliata, ma mi sembra di capire che hai confuso questa pagina con una pagina ufficiale della Telecom, volevo solo dirti di leggete sopra la finestra ova si inserisce il testo del prorio sfogo.
Magari ho capito male io e nel caso non tenere conto del mio scritto, ci tengo a precisare che io sono solo un’iscritto come te, e non un gestore del sito.
ciao Mauro, e che l’adsl sia migliore 🙂
Noto con piacere che non sono l’unico con queste problematiche e che non solo l’unico a ricevere le cornettate in faccia da parte di quei rozzi del supporto.
Telecom ne sta approfittando troppo a parer mio, da quando ha tolto il canone ha riaquistato molta utenza e torna la merda che era tempo fa.
sono settimane anche a me che sento dire che la proatica e in lavorazione e intanto nessuno si fa sentire e mi continuo a ritrovare una spazzatura di linea, credo che la miglior cosa gente sia un boigottaggio globale verso questa societa di merda farlocca che ha sempre e solo saputo rubare i soldi alla gente e continua a farlo senza che nessuno gli intralci la strada, mi sono anche rivolto alle associazioni consumatori, ma sembrano venduti a telecom a quanto pare non c’e via d’uscita.