Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 140 141 142 143 144 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 140 141 142 143 144 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono molto dispiaciuta che i responsabili del call center mi trattino come una palla da rimbalzo!chiamo x mio padre 84 anni invalido vive solo, no cellulare. da deficienza postale non pervengono bollette ,staccano la linea x morosita’,immediatamente pago al lotto matic’ tutt’oggi ancora no linea.gentilmente potrebbe fare un sollecito questo va avanti dal 22/12/2010grazie sono disperata se puoi fare qualcosa contattami grazie
call center non efficiente non risolve problemi reali
napoli 28/12/2010
ci sono anch’io!!! dal 22 agosto la mia linea telefonica ha funzionato al massimo 20 giorni, non consecutivi… adesso era tornato a funzionare giorno 31 e da lunedì è di nuovo guasto!!!
il problema sta nella linea, difatti non funziona al tutto il vicinato, che è obsoleta e collegata ad una centrale mobile (io credevo non ne esistessero più) tant’è che nel 2011 non vi è possibilità di avere l’adsl e anche a voler cambiare operatore nessuno copre la zona.
dei rimborsi che avrebbero dovuto farmi ancora non ho visto un centesimo, anzi mi hanno mandato una richiesta di sollecito di pagamento dell’ultima bolletta che non ho pagato perchè mi rode pagare per una cosa di cui non ho usufruito… la cosa bella è che nella richiesta mi minacciano che se non pago mi interrompono il servizio… ma quale? se da agosto a me il telefono non funziona???
chiamare al 187 è inutile… gli operatori sembrano delle macchine registrate che non conoscono altre parole oltre a quelle di default…
farò un reclamo scritto per fax, ma dubito serva a qualcosa… e come consigliavate mi sa che forse è meglio rivolgersi al CORECOM…
ma è unico o ce ne è uno in ogni regione?
grazie a tutti per l’attenzione!
Non esiste “forse è meglio rivolgersi al Corecom”, si DEVE rivolgere al CORECOM. E’ l’unica strada legale e gratuita. Si tratta di una delle famose Autorità messe a disposizione dallo Stato a tutela dei diritti del cittadino, in questo caso per i servizi di comunicazione.
Ogni Regione ha il suo contatto, cercare su internet.
Non rimborsano nulla di loro iniziativa, si limitano a minacciare.
Non lasciarsi intimidire, AGIRE, inutile lamentarsi per sfogo.
credo che siete stati troppo indulgenti.
io mi sono strarotto i zebedei, è dal 2006 che apro guasti sia su telefono che adsl e ancora a tuttoggi 7 gennaio 2011 2011 sono ancora ad aprire guasti e ad avere a che fare con incompetenti e maleducati compreso dipendendenti e responsabili telecom, non si sa piu’mchi deve rispondere ad eventuali inefficienze. io dico abbiate coraggio a venire alla luce e nona demandare a questo o a quello. INCAPACI!no voglio continuare.
ed eccomi, fregato dalla telecom.
COn il test di alice.it la mia adsl va a 0.16 Mbps in download, in pratica non posso fare niente XD
Spero che arrivi una ditta seria a fornire un servizio decente in italia perchè non possiamo continuare così
Anche io sono entrato a far parte delle persone vessate da TELECOM. Nel mese di ottobre seguendo le indicazioni del sito ho voluto fare una prova per vedere quale era l’importo da pagare per attivare l’ADSL con l’invio di un tecnico e solitamente esciva un riepilogo delle spese. Questa volta … no è partita la richiesta direttamente. Telefono subito al 187 per fermare il tutto. Al 187 fanno tutte le operazioni non mi mandano il modem wi-fi bloccato in tempo, mi tocca spedire un fax ad Asti perchè invece loro erano già partiti. Mi rispondono che la pratica è bloccata e mi tranquillizzo. il 5 gennaio 2011 non ho più linea telecom, chiamo e mi accorgo dal sito che mi hanno attivato l’ADSL proprio quel giorno. Ma cosa deve fare una persona per vivere in pace ??? E’ 3 mesi che non so più dove sbattere la testa, se qualcuno ha consigli sono bene accetti.
Forse fino ad oggi sono stata superfortunata, però ogni volta che ho modificato il contratto telecom ho sempre trovato al 187, ragazzi gentili che mi hanno aiutato e, soprattutto, comprensivi della mia “ignoranza”, disponibili nelle spiegazioni anche in occasione di sottoscrizione del contratto per mio figlio con l’ADSL e ALICE.
L’unica lacuna è che bisogna armarsi di pazienza quando si chiama, però non è niente rispetto alle file che si faccevano un tempo……..
Io mi chiedo o meglio vi chiedo: ma perchè continuate ad avere come operatore Telecom Italia??? Ci sono decine di operatori …. provate a cambiare invece di continuare a lamentarvi!!! Sicuramente costeranno meno e daranno un servizio migliore..
Se ho capito bene i problemi sorgono principalmente con gli utenti “decentrati” e fuori dalle grandi vie di comunicazione.
La paraculaggine di Telecom resta, perchè dovrebbero avere l’onestà di non proporre sottoscrizione e canoni a clienti abitanti in paesi
e valli sperdute.
A Roberta dico che quando si tratta di “acchiappare” utenti la cortesia è quasi d’obbligo, occorre verificare dopo, quando le cose non vanno bene.
Cari C12, m24, r453, f5523, ecc…. operatori sicuramente malpagati della Telecom che vendete promesse fasulle sui tempi di attivazione e cara Serena del Servizio Clienti 187.it che rispondi alle mie molteplici richieste di spiegazioni sulla mancata attivazione adsl da oltre un mese con allegati pdf “mielosi” promettendomi controlli e verifiche che sicuramente non fate, potreste per una volta essere più rudi e crudi ma dare spiegazioni vere? Potreste per una volta pensare che con le vostre false promesse mettete nei guai tante famiglie che si sono fatte abbindolare dalle vostre belle parole? E’ vero che i soldi che guadagnate servono a campare, ma a volte dire la verità paga. Magari non vi beccate tutte le infamie che noi poveri utenti che vi paghiamo lo stipendio vi mandiamo. Magari vi sentireste meno gatto e la volpe quando tornate a casa. Magari evitereste che io scriva a Babbo Natale perchè cancelli la Telecom e le altre compagnie telefoniche, perchè sono tutte uguali, dalla faccia della terra. Magari se ci fosse un controllo da parte dello stato (di qualsiasi colore esso sia) sulla smisurata truffa che state facendo da anni potremmo anche telefonare e navigare a prezzi accettabili. Buon lavoro ragazzi ci sentiamo domani quando vi ritelefono per la ventesima volta al 187……