Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 139 140 141 142 143 168

  1. 1401
    Angelo Libranti -

    Sono passato anch’io sotto le forche caudine dell’incompetenza e della disonestà di chi lavora alla Telecom. Invece di sfogarsi senza costrutto conviene contattare l’Autorità delle Comunicazioni.
    CORECOM Lazio, via Lucrezio Caro n°67, tel.06 3215995.
    Attraverso loro ho recuperato una cifra, sottrattami subdolamente, di 779 Euro.
    E ricordatevi: cambiate gestore, ci sono ottime offerte da altri gestori.

  2. 1402
    angioletta fiorini -

    sono in piena sintonia con la persona che ha scritto la lettera aperta
    sopra pubblicata, riguardo l incompetenza e la diseducazione del
    personale.Non voglio scendere nei particolari dico solo che per non so
    cosa :incompetenza,incuria,menefreghismo de personale 187, mia madre di
    90 anni parzialmente cieca quindi impossibilitata ad usare il cellulare
    è stata lasciata senza telefono per 10 giorni dopo la richiesta di
    trasloco nella stessa provincia

  3. 1403
    Alberto -

    E’ giusto quello che scrivete…. Sempre il problema e’ nostro …. Ho mandato a riparare il mio compiuter perche secondo loro la comunicazione tra il modem adsl ed il compiuter era sempre interrota…. La linea cadeva ogni 5 min. E con il mio ipod,ogni 15 min. Ho comprato una notbook e il problema persiste… Telecom non si fa sentire….adesso cambio operatore…

  4. 1404
    emanuele -

    stesso problema.
    e’ dal 2 nov che per un temporale ho avuto un guasto alla linea
    telefonica e da allora ad oggi non ho ancora la linea; i reclami alla
    telecom sono stati innumerevoli anche scritti, e questi che fanno?
    se ne fregano

    E’ una vergogna!!

  5. 1405
    angelo libranti -

    Emanuele, leggi gli articoli del contratto che la Telecom a suo tempo ti mandò. Fra quelli, uno prevede una piccola penale per ogni giorno di ritardo nel ripristinare la linea. Protesta citando questo articolo e minacciando di rivolgerti al CORECOM.
    Per esperienza personale tutte le proteste del cittadino lasciano il tempo che trovano, in tutti gli Enti fornitori di servizio, ma se si citano le leggi e gli articoli giusti, si allertano. Capiscono che il cittadino è incazzato e consapevole dei suoi diritti.
    E’ inutile lamentarsi per telefono o attraverso questo spazio; vai al sodo e, al tuo posto, scriverei una bella lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Anni fa ebbi un rimborso sulla bolletta per ritardato allaccio alla rete telefonica, dopo aver cambiato casa.

  6. 1406
    angelo libranti -

    Dimenticavo Alberto. Il tuo problema purtroppo è insolubile e, una volta tanto la Telecom non c’entra, o meglio c’entra parzialmente.
    La distanza dal’ADSL al computer non consente il collegamento rapido e duraturo della linea. Loro si giustificano con la zona “difficile” e l’intensità del traffico nel posto in cui si vive. In parte è vero,
    però non fanno nulla per migliorare la situazione, che interessa milioni di utenti. Si aspetta la famosa “banda larga” alla quale dovrebbe provvedere il Governo ma, con i tempi che corrono e con i problemi politici in ballo, hai voglia di aspettare.
    L’unica soluzione, per te, consiste nel collegare direttamente con un filo il computer alla presa del telefono.

  7. 1407
    umberto viganò -

    Siamo passati a Telecom a novembre 2009. Nel 2010 abbiamo pagato a Telecom € 5.400 di abbonamenti e traffico per i primi 5 bimestri. Siamo in leggero ritardo nel pagamento del 6° semestre 2010. Siamo una Onlus e operiamo grazie ai contributi di benefattori. Però paghiamo sempre tutti i debiti. Stamattina Telecom ci ha chiuso tutti i telefonini per le chiamate in uscita. Telecom ha un cuore molto grande!!!
    Atlha Onlus

  8. 1408
    Reitano Alfio -

    Dopo diverse inutili attese, finalmente mi sono deciso a scrivere il mio disagio, migliaia di volte comunicato verbalmente al 187. Con il riestro in Telecom, sono venuto in possesso del modem alice 7 mega fornito dalla vostra Società. Adsl 7 mega, ma non riesco ad usufruire neppure di 0,5 mega ovvero meno della 14^ parte. Ai vari solleciti fatti mi è stato risposto che si stà lavorando dal 1° di settembre, ma giunto ad oggi non si è avuto alcun risultato. Pertanto chiedo una immediata risoluzione del problema, con addebbito per il disaglio avuto dalla data della stipula del contratto sino a quando verrà accolta la mia richiesta. Spero che il mio problema venga risolto per evitare di dover far disdetta dell’utenza telefonica e passare ad altro gestore. In attesa porgo distinti saluti, con il desiderio di avere immediata risposta per quanto sopra esposto. Grazie!!!!!

  9. 1409
    Lino -

    Mi accodo alle lemantele sulla qualità del servizo tecnico e sulla poca professionalità del call center per il servizio clienti.
    Nei primi giorni di novembre,a seguito di un forte temporale,il modem di alice è passato a miglior vita. Dopo 3 chiamate per inoltrare la segnalazione del guasto,2 viaggi a vuoto presso un centro assistenza a 30 km di distanza da casa, più di 60 giorni di assenza di internet e pure la presa in giro di una delle operatrici che mi aveva assicurato l’arrivo a casa del modem sostitutivo entro 7 giorni lavorativi (per poi scoprire che è un servizio che non effettuano MAI) la voglia di pagare l’ultima bolletta per un servizio di cui non ho usufruito è pari a zero!

  10. 1410
    Riccardo Occhipinti -

    Forse sono fortunato o so esporre meglio i problemi che si verificano ma debbo dire di essere molto soddisfatto della competenza e della gentilezza del personale Telecom che ha sempre roisolto i problemi relativi alla mia linea con velocità e precisione.

Pagine: 1 139 140 141 142 143 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili