Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 138 139 140 141 142 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 138 139 140 141 142 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cambiate gestore e passate a Infostrada. Io avevo un problema e me l’hanno risolto immediatamente. Il giorno dopo mi hanno telefonato e mi hanno chiesto se era andato tutto bene. Questo è quanto.
Dopo circa un anno finalmente è arrivato il rimborso di quanto dovuto.
Ciao a tutti, ho alice tutto incluso, pago per 7 MEGA ma a malapena raggiungo il mezzo mega! Assurdo!!! Per vedere un video su youtube devo metterlo in pausa e ascoltarlo dopo, per evitare tutte le interruzioni!
Leonardo
non ho parole ancora una volta telecom si e’ dimostrata un’azienda non professionale e non seria nei cinfronti della sua utenza….il reclamo riguarda una povera anziana ancora una volta abbindolata dalle vostre false offerte…con tantissima disistima…una ex utente
chiamando varie volte i sig telecom x semplice informazioni x il mi contratto con telecom non mi anno mai dato una spiegazzione completa ultima chiamata mi dicono che al mio contratto non cera alternativa bene dopo 20 minuti li richiamo trovando io a loro altre alternative passo a inforstrada 19.90 euro x ben 2 anni cosi o risolto il problema telecom
sono gia’ 3 volte che si rompe Aladino(con teletonate gratuite con la linea adsl). Non riesco a trovare un centro tim che ne sia provvisto.Intanto per le telefonate che faccio devo usare la linea principale a pagamento e questo da piu’ di un mese. E’ normale?
ciao costanza mi rendo conto del problema anche io l avuto lo stesso
problema la telecom come garanzia di apparecchi e una schifezza perche
i centri tim non fanno garanzie per apparecchi 187 e quindi dovresti
trovare solo un punto 187 nella tua zona dove abiti seno al limite come
ho fatto io sono andato in un negozio di Elettronica e o ricomprato un
cordeles voip tipo l aladino che la stesa cosa ciao
Da circa un mese sono tornata a TELECOM dopo che una operatrice mi aveva assicurato che non avrei assolutamente pagato il contributo di attivazione visto che il mio n. di migrazione finiva con una certa sigla. bene, è arrivata la bolletta di ben 185 € da pagare comprensiva del contributo che non avrei dovuto pagare e con due mesi anticipati! Non ho ancora usufruito del servizio e già mi fanno pagare e la stessa cosa hanno fatto con una mia amica.Mi chiedo perchè sono così disonesti ma io la bolletta non la pago e mi farò tutelare, non si può andare avanti in questo modo, perchè sempre i piu’ deboli debbono rimetterci, ma questi signori dormono tranquilli?
la tv non va e, dal 7 novenbre che chiamo ma ancora o il problema non ariva il segnale come faccio a provare gratis la promozione che non va lo fate aposta cosi la prendiamo per forza ,non e cosi con me una parola vale piu di una scrittura se volete venite a prentere tutta la vostra roba. e quando nel lovoro che fate ci mettete serieta e professionalita ricontatatemi.
Finalmente mi posso sfogare! è da Febbraio che aspettiamo un subentro ad un
contratto Telecom per una azienda … com’é come non è non riusciamo ad avere il
subentro … siamo costrette a pagare comunque perché non ci taglino la linea … in
una azienda commerciale capite bene cosa vuol dire il telefono e l’ADSL … l’agente
di zona che a suo tempo aveva fatto il contratto si defila … (vi sto facendo un favore
a seguire sta cosa … però poi non la segue!) e la Telecom dopo averli più e più
volte chiamati non rispondono … chiedono nuovamente i documenti per il subentro
(mandati 4 o 5 volte!) la situazione rasenta il ridicolo … La Telecom fa veramente
schifo!