Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 168

  1. 131
    alfredo -

    al danno si è aggiunta la beffa, per aver reclamato al 187 (per iscritto e copia inviata all’autorità garante delle comunicazioni) mi hanno abbassato la velocità a 799, interpellati hanno risposto sempre in modo poco educato e smentendosi l’uno con l’altro che per ALICE Flat non è dovuta la velocità di 2 mega e che forse mi facevano una cortesia aumentandola. Per adesso non disdico, vado a fondo anche per le vie legali Sè non dovessi ottenere niente cè sempre Striscia la notizia e mi manda rai3 . Comunque rimane il fatto che L’assistenza tecnica del 187 sono a dir poco INEDUCATI!!!!!!

  2. 132
    Franco -

    Salve, da inizio anno sistematicamente su ogni bolletta mi ritrovo addebitate telefonate a numeri speciali Telecom e Altri Gestori e qualche volta servizi a tempo… preciso che nessuno della mia famiglia a mai effettuato quelle telefonate anche xchè non superano mai i 15 secondi ( nell’ ultima 3 x 49 sec. prz. 2.01 € ) e da un analisi del dettaglio della bolletta qualche telefonata è stata fatta quando a casa non c’èra nessuno. Ogni volta ho chiamato il 187 ma coloro che stanno dall’altra parte non sanno cosa rispondere e non fanno altro che annotare la segnalazione senza poi mai aver avuto risposte in merito… solo una volta qualcuno di loro si è proso la responsabilità di effettuare un rimborso (?????) Cosa stà succedendo ? Come mi devo comportare ??
    Un grazie a tutti

  3. 133
    alfredo -

    i latini dicevano Verba volant scriptamanent ……. Scrivi un bel ricorso mandalo per fax anche al garante per le comunicazioni hai una traccia su cui impostare eventuale ricorso legale. Io fra poco presento il secondo ricorso. Appena scade l’anno ai signori telecom li mando……….

  4. 134
    riccardo -

    basta basta basta, appena finisce l’anno disdico la mia flat 4mb tinit, è da più di due mesi che va lentissima, chiami il numero verde e non sanno cosa risponderti, dicono che inoltrano la segnalazione e in più sono scortesi (anche se c’è da capirli visto che sono sottopagati e fanno un lavoro terribile) ma non cambia nulla. Sono pieni i forum di utenti che hanno la mia stessa esperienza…..la mia adsl costa 40 euro a bimestra circa, sono obbligato a pagarla in quanto ha durata annuale…..ma non appena scadrà disdico sia internet che il telefono e passo a fastweb

  5. 135
    FALCONE GIUSEPPE -

    DOVETE SOLO VERGOGNARVI.

  6. 136
    virginio -

    be, a vedere i reclami sopra esposti penso che il mio sia inutile. da circa cinque mesi la nostra zona ha grandi difficoltà di rete telefonica con interferenze e improvvisi mutismi dei telefoni. La solita prassi,187 per segnalare i guasti e le solite risposte degli operatori “abbiamo segnalato il guasto a un responsabile di zona” sta di fatto che a tutt’oggi non si riesce a risolvere il problema.Visto che pago regolarmente il canone, rimango in attesa di di eventuali svolte che la signoria vostra spett.le (non rispettabile) intende fornire con i fatti e non con le solite chiacchiere.
    distinti saluti ALIBERTI VIRGINIO

  7. 137
    ANTONIO GIORGIANNI -

    Ebbene, io e dal 14 ottobre che ho la linea adsl guasta, ho chiamato ogni due giorni il 187 e la risposta e sempre quella: Il guasto sarà ripristinato entro il giorno successivo, ora mi sono rotto di essere preso per il ……, ho mandato ben tre fax alla direzione di asti, risultato nulla, adesso ho serie intenzioni di prendere un’avvocato e chiedere un risarcimento danni a sto schifo di telecom, ci sarà pure un modo per essere tutelati da questi incompetenti, chiedo se qualcuno sia a conoscenza se esiste una modalità di risarcimento danni. Grazie, scusate lo sfogo…

  8. 138
    alfredo -

    Non credo hai miei occhi, mi hanno spedito tutto il materiale (modem e aLADINO WIRLLESS) e udite udite giorno 7 u.s. mi hanno attivato l’adsl a 1€ al giorno (premetto che già avevo il contratto flat) Hanno amumentato la velocita e quelli del commerciale sono stati pure gentili. In ogni caso riamangono ineducati poichè non hanno risposte nè al ricorso nè alle email di contestazione. Consiglio tutti coloro che hanno problemi di indirizzare un fax di reclamo anche la garante delle comunicazioni URLATE GENTE URLATE. comunque sono a disposizione di tutti grazie

  9. 139
    SERGIO BELFIORE -

    Ho chiesto la linea telefonica di base (cioè il telefono normale di casa) a giugno del 2005, mi è stato attivato a novembre dello stesso anno, esattamente dopo sei (SEI) mesi. Nel frattempo ho chiamato il 187 almeno 187 volte ottenendo le risposte più disparate e fantasiose. Tutti gentili, per carità, ma di una inefficienza e incompetenza tali che, se avessero lavorato nella mia banca sarebbero già stati licenziati per giusta causa almeno 187 volte. In finale mi sono rivolto ad un’associazione di consumatori che mi ha fatto avere un risarcimento di oltre 700 euro. Ci ho messo un anno per avere i soldi, ma alla fine l’ho spuntata! Fatelo anche voi, non fate calpestare i vostri diritti dalla banda di Tronchetti Provera, attivatevi, siate combattivi, fatene un punto di onore e di orgoglio, protestate (ma non al 187), incazzatevi e vedrete che alla fine questi disonesti devono pagare! E’ grazie alla vostra acquiescienza, alla vostra arrendevolezza che questi signori fanno soldi a palate(guardatevi i bilanci di telecom su internet!). Non fatevi prendere per il culo, reagite! Sull’elenco ci sono i nomi di tutte le associazioni di consumatori che si occupano di conciliazione con telecom. Io mi sono rivolto, a Roma, al Movimento difesa del Cittadino. Sono efficienti, anche se pure loro ci mettono un anno a farvi avere i rimborsi che vi spettano, ma alla fine CHI L’HA DURA LA VINCE!!!!!!! SOLO COSI’ POSSIAMO CAMBIARE QUESTO SCHIFO DI TELECOM!!!!

  10. 140
    geksilver -

    ci sono delle novita nella mia storia scritta di recente. ho richiamato per l’ennesima volta il 187 per quanto riguarda il mio problema e una cortese telefonista non sapendo darmi notizie al riguardo per la fattura con 200 euro in più circa, ha formalmente informato la tim (spero, così mi ha detto) facendomi presente che almeno per adesso, non sono tenuto a pagare la bolletta del telefono finchè non sarà risolto il problema per cui ho contestato. fino adesso non mi è arrivata nessuna chiamata dalla tim. tanto per notizia ho fatto presente della situazione un’associazione consumatori che hanno preso atto della mail che ho mandato ma neanche quest’ultimi mi hanno risposto in merito.. resto in dolce?? attesa. speriamo per poco!!

Pagine: 1 12 13 14 15 16 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili