Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 137 138 139 140 141 168

  1. 1381
    Claudia -

    gli operatori telefonici sono come hannibal lecter…finisce che ti mangiano vivo! non fanno niente per niente e passano il tempo a parlare di altro mentre tu hai un problema, se no col cavolo che li chiamavi dato lo stress a cui vai in contro! io ho un problema da 10 giorni per un passaggio di gestore ed è rimasto un guasto pendente che ora nè telecom né vodafone riescono a risolvere e chissà ancora quanto tempo deve passare! la cosa che mi indigna che sono tutti bravi a vendere e telefonare a casa per promozioni disturbando in continuazione la privacy, anche quando ho fatto richiesta scritta di non ricevere promozioni telefoniche. poi al momento di gestire un loro problema entra in atto il copione di scarica barile…e tu sei lì col problema irrisolto da tempo e ti senti solo preso in giro da tante parole!!!! Lavorate e meritatevi lo stipendio, perchè questo è l’unico motivo perchè siete dall’altro capo del filo addetti alla telefonia…la mente è avvolta da un velo come le cipolle, prima o poi finisce, come sono finite tutte le grosse multinazionali nel mondo ad arricchirsi a spese degli altri.

  2. 1382
    diego -

    non saprei da dove cominciare,l’italia è sicuramente un paese allo sbando e telecom penso ne sia la bandiera!!!ottobre 2009 a causa di un crollo di una vecchia casa viene tranciata la linea telefonica,mi viene detto che a brevissimo sarebbe stata ripristinata,il tutto avviene con assolutatempestivita’soltanto 76 giorni dopo!!!!!nel mentre vengono regolarmente pagate le bollette comprensive di adsl senza che nessuno si preoccupi di fornirci spegazioni,vengono da me inoltrati 18 fax di reclami e 25 telefonate al 187 senza nessun risultato!!!!!alla fine avviene il miracolo della riattivazione,mi riconoscono solo 46 giorni(va bene lo stesso purche’sia finita)mi defalcano una bolletta e rimangono a loro dire 278 euro da rimborsare.ad oggi nessuno sa darmi spiegazioni di dove siano finiti i miei soldi e non ho mai avuto il piacere di parlare con qualche funzionario,nessuna e mail di chiarimento ne tanto meno di scuse,il sito 187 è fatto in modo da non essere disturbati da noi poveri utenti,penso sia perfetto per dei cialtroni come telecom che hanno fatto del raggiro dell’utenza motivo di orgoglio.ho inoltrato anche raccomandate con r.r. ai loro centri legali ,nessuna risposta!!!!appena possibile cambiero’con immenso piacere questi farabutti,spero in meglio

  3. 1383
    fulvio ambrosanio -

    Amico Diego il sottoscritto aspetta dalla telecom da novembre 2009 un rimborso per un guasto non riparato in tempo utile sono ancora in attesa di tale evento.

  4. 1384
    emanuele -

    ciao tutti di nuovo qui scrivere la mia brutta storia con telecom sono
    giorni che contatto il 187 per sengnalare un guasto alla linia telefonica
    e non mi aprono perche ce una pratica guasto adsl ancora aperta da un
    mese io dico come si puo essere cosi leggeri a rimanere una pratica di
    guasto che ho risolto da un mese voglio dire solo una e una vergongna

  5. 1385
    michela -

    sono due anni che provo a disdire telecomitalia ma nonostante le raccomandate la linea è sempre attiva e con essa le bollette.ho provato a pagare in ritardo ma la beffa è che poi pago la mora per il ritardo!come devo fare?

  6. 1386
    Graham -

    Michela, se hai disdetto tramite raccomandata non vedo alcun motivo per cui la linea è ancora attiva. Cerca l’ufficio Corecom della tua regione e portaci tutta la corrispondenza, potrai compilare il modulo di reclamo e chiedere anche i danni, sono stato lì proprio ieri per una controversia con Tele2 e in mezz’ora puoi fare tutto, purtroppo molta gente si rassegna e per questo gli operatori si sentono forti e continuano a trattarci male, bisogna che tutti comincino a reagire utlizzando i mezzi a disposizione.

    Graham

  7. 1387
    Giuly -

    Il danno e la beffa…aspettavo da Aprile 2009 un rimborso per una
    bolletta pagata doppia!
    Dopo aver interpellato, 100 volte senza successo i
    “gentilissimi&educatissimi” operatori del 187…mi dicono che il
    rimborso è stato inviato con assegno via posta…MAI RICEVUTO.
    Adesso mi arriva una loro lettera in cui mi dicono che l’assegno è
    stato incassato!Per loro la questione è chiusa…peccato che IO NON HO
    MAI INCASSATO L’ASSEGNO.Come fanno a incassare assegni intestati ad
    altri?!O hanno contraffatto l’assegno o hanno prodotto documenti falsi
    o Telecom dichiara il falso nelle sue comunicazioni!
    Adesso vado dai carabinieri e denuncio il fatto.
    Che schifo Telecom!
    Avevo chiesto nelle 100 telefonate a quegli idioti degli operatori che
    mi facessero un bonifico al posto dell’assegno!Non mi hanno sentito e
    questo è il risultato!Oltre il danno pure la beffa.
    Avete un numero di fax utile a cui inviare la mia storia!Sono adirata
    moltissimo!!grz

  8. 1388
    ciccio -

    gentili signoriiii……e da quasi un anno ke ho adsl alice ,e vi dico ke fa pieta”.giorno dopo giorno sem
    pre a kiamare l”assistenza 187,mi dicono ke il guasto verra “riparato entro 48 ore,altro ke,son passati 24 giorni e ankora nessuno si e fatto vivo;io mi sono stankato,adsl appena 1 m e la linea del telefono da skifo.vi dico io pago x adsl7m e voce illimitata ,pago 92euro senza avere un servizio adeguato…..adesso basta cambio gestore!!!! basta!! mai piu contratti telecom mi avete deluso!

  9. 1389
    Paolo -

    Salve ragazzi, io sono ‘ahimè’ un nuovo abbonato Telecom. Vi spiego brevemente cosa mi è accaduto. Faccio l’abbonamento Alice ADSL + telefono, non a 7 mega ma a circa 2.2, dico tra me e me ‘non sono molti ma c’è purtroppo gente che sta peggio.’ L’adsl va discretamente bene e il telefono anche. Un giorno mi chiama un operatore telecom dicendomi che essendo un nuovo abbonato avevo diritto a 6 mesi gratuiti all’ IPTV(l’offerta di tv di Telecom) io gentilmente rifiuto, l’operatore insiste dicendomi “ma guardi è gratuita 6 mesi può recedere quando vuole”, insiste e insiste, al che io mi lascio convincere. Ecco da lì sono iniziati i miei problemi con l’Adsl. Cominciano le telefonate al 187. Dopo 3 giorni arriva un tecnico Telecom, fa tutte le prove del caso…. Al che mi chiede ” Scusi ma lei ha nel contratto l’IPTV?” io rispondo non ancora devono ancora installarmela” lui: “lei qui non potrá mai avere quel servizio perchè sono necessari almeno 5 mega nel collegamento ADSL. In centrale hanno settato il profilo per questo servizio e non avendo una velocitá tale la linea linea continua a cadere.” Piccolo particolare che l’operatore Telecom ha trascurato. Sono passati 6 giorni e non hanno ancora risolto il problema. Mi ritrovo a navigare con l’iphone. Ho chiamato svariate volte il 187, sia l’assistenza che il commerciale e c’è uno scarica barile continuo. Io in poche parole dovró aspettare i tempi della disdetta del IPTV per poter ripristinare il collegamento ADSL …… Assurdo! Ho già pronto il reclamo per questi incapaci, aspetto solo la bolletta…… Non riescono a offrire un decente servizio su ADSL e telefono, e sono giá lì a offrirti altri servizi che non riescono a garantire. Ció conferma la perenne mancanza di serietà di Telecom. Attenzione ragazzi! prima di accettare pseudo offerte sull’IPTV, valutate bene e controllate la vs effettiva velocità. Scusate se mi sono dilungato e spero di essere stato chiaro.

  10. 1390
    giancarlo -

    ho richiesto tramite 187 la sostituzione del telefono di casa siro, impossibile sostituirlo in quanto il seriale non risulta, il quale è stato gia’ sotituito nello stesso negozio di via casilina “borghesiana ” con il quale ed attuale apparecchio pago il noleggio. Gli operatori non sono stati in grado di risolvere il problema; DOMANDA ma se inserendo all’ epoca il seriale manuale come anno fatto oggi per errore abbiano sbagliato un numero o una lettera l’utente non può cambiare il telefono pur pagando il noleggio regolarmente. Attendo una plausibile risposta, eventualmente il rimborso totale con interessi del noleggio dell’apparecchio che non ne posso usufruire.
    Distinti saluti

Pagine: 1 137 138 139 140 141 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili