Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 136 137 138 139 140 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 136 137 138 139 140 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vorrei sapere cosa significa sulla bolletta la voce TUTTO 4 STAR e vorrei segnalare che il cordless ALADINO da voi fornitomi da tempo non funziona piu. Preferirei che la tariffa addebitata fosse depennata in attesa della restituzione del detto cordless. Grazie
vi ricordate di me?cmq sono ancora senza linea,adesso si sono giustificati che c’è stato un colpo cirquito e che stanno provvedendo e da quel momento buio totale,non reclamerò più x telefono chi ti dice una cosa chi ti dice un’altra sò solo che voi sapete da quando non c’è linea quindi spero di avere vostre risposte…
E’veramente vergognoso come viene considerato il carattere d’urgenza di una riattivazione di una linea fissa in seguito ad un guasto provocato dal mal tempo;ho fatto presente alla sig.rina che ha risposto al 187,che sono un medico reperibile al pronto soccorso, e che vivvendo in una località dove i telefonini prendono parzialmente,per me era necessario avere in tempi rapidi un intervento tecnico sulla linea, ma la sig.rina mi ha risposto che non trattandosi di un’attività commerciale non poteva per “regolamento”fare intervenire prima delle 48 ore!!! Assurdo! Il soccorso di vite umane è considerato meno importante di un’attività commerciale!!!
Sono veramente sdegnata dall’incompetenza ed incapacità di queste del 187!
E io cosa dovrei dire??? Abito in una via in cui non arriva l’adsl!!!!! Vivo in una sacca di digital divide vergognosa a Reggio Emilia! E la telecom non ha intenzione di mettere nuovi armadi di strada.. Ci sta offrendo una chiavetta a 9 euro al mese con 40 ore di navigazione che tra l’altro qui non va al posto dell’adsl.. penso proprio staccherò anche il telefono. La telecom non mi merita. Ciao a tutti! Giovanna
sono un ragazzo che abita in uno dei comuni che ancora l’adsl se la
sognano. ho chiamato più volte il 187 e dopo lunghe attese e continui
passaggi telefonici verso altri operatori la risposta era sempre la
stessa cioè quello che sapevo già “non c’è ancora l’allacciamento alla
linea adsl se vuole la contattiamo noi” sono quasi due anni che
aspetto e provo a chiedere informazioni. non mi sembra giusto che
alcuni comuni siano tagliati fuori anche perché internet e un diritto
di tutti i cittadini e non solo a chi comoda a voi. x la cronaca io
abito a vidor in provincia di treviso e sono abbastanza adirato per
questo motivo ho rotto le scatole pure al mio sindaco il quale mi ha
risposto che siete voi della telecom a rifiutarvi di fare il così
detto allacciamento.
che dire, beh,sono 13 giorni che segnalo il non funzionamento del telefono fisso ed ogni volta che mi metto in contatto sia con il computer sia con il cellulare, mi rispondono che il tutto verrà risolto entro le prossime 48 ore. ma ora io mi chiedo: ma chi risponde al computer? è una persona fisica o un dischetto? e poi sono così maleducati che ti danno del”tu” mentre io do loro del”lei” solamente per educazione verso qualcuno che sta”forse” lavorando.il cittadino italiano è preso per i fondelli veramente da tutti perchè la logica di oggi, predicata e praticata dai … politici è quella di “fai quello che vuoi” tanto nessuno ti farà nulla. ahinoi in che mani è stata messa la povera italia( e tutti gli italiani).ciao
Dopo aver vagato per circa un’ora sul sito 187.it per poter inoltrare una e.mail di reclamo in riferimento all’ultimo conto telefonico ricevuto, non sono riuscito a trovare alcun indirizzo di posta elettronica utile allo scopo. Penso che questo la dica lunga sulla reale volontà di essere vicino agli utenti da parte di Telecom.
In particolare, ho ricevuto sull’ultima fattura, due addebiti mensili di euro 16,67 per non meglio identificati Contenuti web Telecom Italia. Contattando telefonicamente il 187, non mi è stata data alcuna spiegazione convincente su tali contenuti. Mi è stato detto che sono stati richiesti tramite un cellulare il cui numero non appartiene ad alcuno della mia famiglia. Che fare?
Sai cosa bisognerebbe fare? Prendere un bastone di quelli resistenti e dare una ripulita generale. Sta azienda doveva sparire già da tanti anni, invece è stata aiutata.
Salve a tutti vorrei semplicemente dire un paio di cose la prima è che dal 19 settembre sono senza linea di tel e che la stessa va e viene per un paio d’ore e poi sparisce . Sono stato preso in giro decine di volte da operatori maleducati e incompetenti , mi hanno dato del bugiardo , mi sono state messe in bocca parole che non ho mai proferito solo per salvarsi la coscienza o per timore di essere redarguiti dal proprio superiore , è uno scaricabarile continuo .Queste situazioni nel 2010 non dovrebbero esistere la loro forza è il 187 loro sono tanti e tu nessuno. Io non demordo e continuerò a chiamare il 187 scrivendo nome e numeri degli operatori sia gentili che maleducati .A oggi 1. ottobre sono ancora in attesa di una riparazione della mia linea
Ad esempio, io abito invece in un comune abbastanza prestigioso per quanto riguarda la tecnologia, Ivrea, la terra della Olivetti.
Passando da Fastweb a Telecom mi ritrovo un collegamento 7Mbit con i seguenti dati di targa in termini di prestazioni:
latenza: 1000-2100 msec
download: 311 kbps
upload: 110 kbps
Mi sembra un furto pagare 46 euro mensili per questa schifezza. L’upgrade delle reti? Un’utopia!!!!!!!!!
Ragazzi siamo nel 2010, non siamo negli anni ’80!