Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 135 136 137 138 139 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 135 136 137 138 139 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Invoco l’intervento di beppe Grillo!! Beppe sturagli le orecchie a questi cialtroni!!
Vittorio, non dovrebbe essere impossibile trovare questa batteria, prova a vedere su questi siti:
http://www.eurocell.it/ele_tip_prod_ec.php?id_cat=BATESS
http://www.blubattery.com/shop2007/catalogo.asp?scat=10&cat=&pg=3&q=
Ciao
Graham
la mi situazione è la medesima del sig emanuele, la telecom sa solo chiedere soldi e basta, senza saper risolvere i problemi. Dopo l’ennesima odisea ho valutato la possibilità di cambiare operatore.
spero che questi messaggi arrivino pure a chi di dovere
Semplice signori miei!!! basta minacciare questi incompetenti di rivolgersi alle associazioni dei consumatori e come oer magia spuntano tecnici educati molto professionali e il problema sparisce!Un saluto a tutti
Scusate se sono un povero cittadino che pega le tasse e sono anche un vostro cliente dal 1983.Sempre pagato sempre in regola,al 03\11\2009 ho chiamato per un trasloco di linea,dicendo se dal giorno 09\11\2009 potevate eseguire il trasloco,sia del numero fisso che della DSL,il fatto è stato che la DSL mi è stata tolta al 03\11\2009 e tuttora sono assente della stessa.Con questo chiedo che il disservizio continui o che qualche d’uno pensa a risolvere il disservizio.
Ringrazziamenti anticipati.
Scusate come mi devo comportate per disdire contratto homme tv?
Il decoder di alice non funziona,l’immagine va a scatti non si riesce a vedere un canale tv.
Basta voglio consegnare indietro il decoder della telecom!
anke io ho avuto e ho problemi con la telecom!
sono quasi 4 mesi che sono senza linea ma mi hanno mandato inizialmente il contratto e poi ogni 2 mesi la bolletta come se niente fosse successo….ma c’è di più sono segnalate anke delle telefonate sul cell che non sono mai state fatte!e sulla fattura c’è specificato che le bollette precedenti non sono ancora state pagate hahahahaha….forse è meglio ridere xchè sono ridicole stè cose…
oggi 3/09/2010 finalmente alle ore 15.00sono venuti i tecnici,sono andati via alle 16.00 dicendomi che avevano messo la linea e che tra un pò mi telefonavano dalla centrale.vi posso dire che sono le 17.40 e nessuno si è fatto sentire!quindi penso ke anke questo tentativo è fallito,sono dinuovo con lo stesso problema
questa è solo la sintesi di un nuovo numero telefonico (consigliato da loro stessi x quasi gli stessi problemi)spero ke prima di mettere le persone a lavoro li facciano fare un corso di aggiornamento
Scusate, mi sapete dire il numero di Fax di Telecom, in quanto dovrei inviare della documentazione in merito ai solitio numeri speciali che mi trovo in bolletta….Grazie anticipatamente.
informazione per il Sig.or Francesco il numero di fax della telecom
è 800000187 può trasmettere tutti i dati è poi richiama subito al 187 per vedere se sono arrivati i fax che hai trasmesso poichè al sottoscritto sono risultati non spediti è ho dovuto rinviarli.
si ce il numero di fax 803187187 seno li puoi mandare anche 800/555/952
almeno questi sono il loro numeri di fax .