Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
dopo 2 mesi di chiamate al 187 ancora non ho risolto i diversi problemi che ho avuto, bollette maggiori, servizi che io disattivo e loro mi rimettono di continuo come segreteria telefonica e il “chi è” (e naturalmente me li fanno pagare ogni volta….), modem rotto…..ora chi mi rimborsa tutto ciò? addirittura ho parlato con un direttore telecom, promettendomi che mi avrebbe risarcito….e invece non si è fatto più sentire. senza parlare poi dei punti 187 che abbiamo in città….persone che ti sbruffano in faccia e neanche ti salutano. sono veramente delusa
Ragazzi, è presto fatto: per risolvere in fretta un problema che l’azienda non vuole risolvere, basta pagare mezza bolletta, come faccio io, un nuovo bollettino postale, l’importo che metto io… E vedrete come corrono a cercarvi! E pensate che nel 2010, neanche pagando il doppio, non posso avere l’ADSL a filo. Cerco di arrangiarmi con una chiavetta internet che fa ca.... pure quella. In che mani siamo finiti. Saluti a tutti
ai ragione mauro pero di devo dire che telecom non e sola lei peggiore
io lo ammetto anche io ho avuto problemi con telecom ma comunque
telecom mi a lasciato pagare sempre le mie fatture con il bollettino
postale .ti spiego volevo cambiare operatore e avevo scelto vodafon
andato a chiamare scopro che vodafon di fa l abbonamento soltanto sei
una carta di credito ho un conto bancario io risposi che avevo un
conto postale mi dissero che loro non accettavano pagamenti di fatture
con il bollettino postale e con conto banco posta praticamente la
vodafon se non ai una conto in banca ho una bella carta di credito non
ti fa l abbonamento e cosi e anche la fastueb l unica che rimasta e
accetta il pagamento con il bollettino postale e rimasta la tiscali
tele tu la wind e la telecom
Pensate che il sottoscritto da Novembre 2009 attende un rimborso dalla telecom per un interruzione sulla linea per la durata di 15 giorni.
Adesso ho inviato un fax che alla prossima bolletta sottraggo l’importo che devo ricevere come indennizzo effettuando un n uovo bollettino postale dopo voglio vedere come verranno a cercarti di corsa diffidandoli ha non staccare la linea pena denuncia davanti all’autorità competenti. Quando non paghiamo noi paghiamo le bollette in ritardo subito applicano le more ma quando devono rimborsare le more per loro non si applicano.
Sono completamente disgustato dal servizio l Telecom al quale mi sono abbonato in quanto non rispetta,in alcun modo, il contratto stipulato. Pago 94,00 ogni 2 mesi per poi non poter mai usare la linea Internet che non funziona mai. Continuamente, dal giorno in cui mi e’ sta istallata la linea telefonica, chiamo l’assistenza 187 ma ad oggi non ho risolto il problema; intanto pero’ continuo a pagare per un servizio che non funziona ma pare che alla Telecom poco importi. Forse dovro’ rivolgermi alle Autorita’ competenti in quanto con artifizi e raggiri la Telecom si prende i mie soldi senza garantirmi il servizio promesso e previsto da contratto
Io per lo stesso problema sono stato 6 mesi senza telefono. Si devono vergognare!
Sto cambiando abitazione e sto vivendo un’odissea allucinante perché non sono un utente Telecom. La concorrenza tra i diversi gestori mi costringerà probabilmente a cambiare numero telefonico. Cose da medioevo!
La mia posta non funziona bene da più di 30 giorni, ora nemmeno il telefono , che
splendido servizio, ma la bolletta bisogna pagarla in tempo VERO?
Direttore: il mio telefono è a 20 metri di un centro tecnico TELECOM; sono più di 3
giorni senza telefono e con la mia posta che non funziona, telefono tutto il giorno al
187 ma nessuno risponde, secondo Lei è giusto trattare così ai suoi clienti?
Sono in possesso di un cordles Aladino MMS e non trovo presso i negozi
Telecom le batterie ricaricabili. Mi mandano presso i rivenditori di
elettronica che mi mandano alla Telecom. Alla fine ho dovuto mettere da
parte il cordles Telecom . E’ questo il servizio della Telecom ??????