Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 134 135 136 137 138 168

  1. 1351
    MARA ROMPIETTI -

    dopo 2 mesi di chiamate al 187 ancora non ho risolto i diversi problemi che ho avuto, bollette maggiori, servizi che io disattivo e loro mi rimettono di continuo come segreteria telefonica e il “chi è” (e naturalmente me li fanno pagare ogni volta….), modem rotto…..ora chi mi rimborsa tutto ciò? addirittura ho parlato con un direttore telecom, promettendomi che mi avrebbe risarcito….e invece non si è fatto più sentire. senza parlare poi dei punti 187 che abbiamo in città….persone che ti sbruffano in faccia e neanche ti salutano. sono veramente delusa

  2. 1352
    Mauro -

    Ragazzi, è presto fatto: per risolvere in fretta un problema che l’azienda non vuole risolvere, basta pagare mezza bolletta, come faccio io, un nuovo bollettino postale, l’importo che metto io… E vedrete come corrono a cercarvi! E pensate che nel 2010, neanche pagando il doppio, non posso avere l’ADSL a filo. Cerco di arrangiarmi con una chiavetta internet che fa ca.... pure quella. In che mani siamo finiti. Saluti a tutti

  3. 1353
    emanuele -

    ai ragione mauro pero di devo dire che telecom non e sola lei peggiore
    io lo ammetto anche io ho avuto problemi con telecom ma comunque
    telecom mi a lasciato pagare sempre le mie fatture con il bollettino
    postale .ti spiego volevo cambiare operatore e avevo scelto vodafon
    andato a chiamare scopro che vodafon di fa l abbonamento soltanto sei
    una carta di credito ho un conto bancario io risposi che avevo un
    conto postale mi dissero che loro non accettavano pagamenti di fatture
    con il bollettino postale e con conto banco posta praticamente la
    vodafon se non ai una conto in banca ho una bella carta di credito non
    ti fa l abbonamento e cosi e anche la fastueb l unica che rimasta e
    accetta il pagamento con il bollettino postale e rimasta la tiscali
    tele tu la wind e la telecom

  4. 1354
    fulvioambrosanio -

    Pensate che il sottoscritto da Novembre 2009 attende un rimborso dalla telecom per un interruzione sulla linea per la durata di 15 giorni.
    Adesso ho inviato un fax che alla prossima bolletta sottraggo l’importo che devo ricevere come indennizzo effettuando un n uovo bollettino postale dopo voglio vedere come verranno a cercarti di corsa diffidandoli ha non staccare la linea pena denuncia davanti all’autorità competenti. Quando non paghiamo noi paghiamo le bollette in ritardo subito applicano le more ma quando devono rimborsare le more per loro non si applicano.

  5. 1355
    Salvatore Giampaglia -

    Sono completamente disgustato dal servizio l Telecom al quale mi sono abbonato in quanto non rispetta,in alcun modo, il contratto stipulato. Pago 94,00 ogni 2 mesi per poi non poter mai usare la linea Internet che non funziona mai. Continuamente, dal giorno in cui mi e’ sta istallata la linea telefonica, chiamo l’assistenza 187 ma ad oggi non ho risolto il problema; intanto pero’ continuo a pagare per un servizio che non funziona ma pare che alla Telecom poco importi. Forse dovro’ rivolgermi alle Autorita’ competenti in quanto con artifizi e raggiri la Telecom si prende i mie soldi senza garantirmi il servizio promesso e previsto da contratto

  6. 1356
    matt -

    Io per lo stesso problema sono stato 6 mesi senza telefono. Si devono vergognare!

  7. 1357
    Gianni -

    Sto cambiando abitazione e sto vivendo un’odissea allucinante perché non sono un utente Telecom. La concorrenza tra i diversi gestori mi costringerà probabilmente a cambiare numero telefonico. Cose da medioevo!

  8. 1358
    Mario Navarrete Niño -

    La mia posta non funziona bene da più di 30 giorni, ora nemmeno il telefono , che
    splendido servizio, ma la bolletta bisogna pagarla in tempo VERO?

  9. 1359
    Mario Navarrete Niño -

    Direttore: il mio telefono è a 20 metri di un centro tecnico TELECOM; sono più di 3
    giorni senza telefono e con la mia posta che non funziona, telefono tutto il giorno al
    187 ma nessuno risponde, secondo Lei è giusto trattare così ai suoi clienti?

  10. 1360
    Bucchieri Vittorio -

    Sono in possesso di un cordles Aladino MMS e non trovo presso i negozi
    Telecom le batterie ricaricabili. Mi mandano presso i rivenditori di
    elettronica che mi mandano alla Telecom. Alla fine ho dovuto mettere da
    parte il cordles Telecom . E’ questo il servizio della Telecom ??????

Pagine: 1 134 135 136 137 138 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili