Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 132 133 134 135 136 168

  1. 1331
    Desdemona minosa -

    gentilissimi signori vorei delle spiegazioni sulla mia rete fissa di casa
    io dal 28/03/10 ho messo alice e da tale data che ricevo chiamate riguardanti una pizzeria
    dopo aver chiesto a codesta pizzeria il proprietario mi ha dato conferma che il numero che
    che ho a casa di telecom apparteneva a tale pizzeria (felix) situata a porto cesareo ora
    vi chiedo gentilmente di cambiare il mio numero di casa per il semplice fatto che non ne possiamop piu.

  2. 1332
    enzo -

    allora siete solo dei ladri autorizzati la sapete una cosa cambiamo noi nn paghiamo piu nessuna bolletta così i signori della telecom si danno una mossa noi paghiamo per avere una efficente connessione no per essere presi in giro alice di qua alice di là fanno propaganda solo per rubare i soldi quasi quasi provo infostrada o altre reti così la telecom se la prende lei un po nei fondelli uffa che schifo e nn vi dico ne per favore e ne grazie perchè dopo tante prese in giro nn lo meritate dimenticavo e mi rivolgero a striscia la notizia così sarà ancora piu pubblica

  3. 1333
    emanuele -

    enzo fai benissimo e noi parliamo del 187 quanto chiami per sapere qualcosa dvi pregare rispondono acidi sempre

  4. 1334
    federicoferrari -

    non e possibile che ogni 5 minuti mi cade la linea per internet .il campo e ben coperto trovate una soluzione ovi faro una contro publicita distinti saluti federico ferrari

  5. 1335
    prospero -

    da poco ho disdetto telecom, è avevo alice casa max,è non capisco perchè la ninea telefonica e stata disattivata è internet è ancora attiva, o provato a chimare al 187 per spiecare che la adsl è ancora attiva. quando mi chiedono faccia il numero che a bisogno assistenza quando combleto il numero michiudono la linea che ne pensate della telecom. fino a quando sei cliente tutto fila ,quando non sei più cliente ti mantono al quel paese ,è per comunicare con la telecom vogliano i fax è le raccomantate — non so se virisulta

  6. 1336
    Pasquale -

    Ho appena smesso di dirne di tutti i colori al 187. L’assistenza e’ stata schifosamente schifosissima. Vorrei l’AD di telecom tra le mie mani adesso tanto per fargli due occhi neri. Maledetti e arroganti. Basta che prendono soldi. Chi ci difende a noi. No non serve disdire i contratti. Serve denunciare il governo per inadempienza. Forse qualche politicante e’ azionista di telecom italia. Ogni volta che pive si perdono i telefoni e storia di ogni due tre o quattro mesi. E ti prendono in giro. Adesso il ragazzotto dell’assistenza ha farfugliato qualcosa tipo cambio contratto. E chi lo ha autorizzato. O cosi o nisba dice. ma come i tecnici di telecom hanno collegato il tutto cosi come e’, perche’ adesso non va piu. Non so signore pero’ o cosi o nisba. E queste le chiamate soluzioni?.

  7. 1337
    Mr B -

    Ho stipulato un contratto con Telecom all inizio di Marzo. Mi sono stati dforniti due apparecchi difettosi consecutivamente nel giro di 6 settimane!
    Per farmi sostituire il secondo ho dovuto aspettare un mese, chiamare il call centre otto volte, sentirmi sempre dire che sarei stato ricontattato in 48 ore, cosa che non e’ mai avvenuta.
    Non voglio spendere nemmeno una parola sull’arroganza, l’inefficienza e la superficialita’ degli operatori(tranne una che e’ stata veramente gentile ed efficiente). Mai e dico mai, nessuno ha detto “Mi dispiace” nonostante quelllo che la loro azienda mi stava facebdo passare.
    Non me la prendo con loro ma con chi li dovrebbe controllare.
    L unica cosa che posso fare e’ disdire il contratto al compimento del primo anno e consigliare a tutti di non sottoscrivere nessun tipo di contratto con questa ditta tutt’altro che seria.

  8. 1338
    giacomo -

    Complimenti per il vostro schifo di sito , se devo attivare è facilissimo ma se devo reclamare o segnalare un problema si verifica sempre un errore , inutile continuare tanto qualunque cliente TELECOM sa già di che merda parliamo , mi sento di consigliare a chi leggerà questo messaggio di recedere dal contratto ai primi problemi , tanto semmai se ne risolve uno ne esce un’altro , continuate a diminuire il personale e quel poco rimasto ad assumerlo con dei contratti atti a far crescere in esperienza gli operatori.
    la mia bolletta una volta disattivato il disservizio di recapito postale cartaceo è completamente sparita.
    Può succedere , allora uno si connette al vostro sito per segnalarlo poi t’accorgi che è proprio degno di chi opera fatalmente nel medesimo settore.
    A voi che siete coloro che mi forniscono la connessione ad internet manderò una funzionale e comoda nonchè affidabile , moderna e veloce ( visto il precedente )raccomandata di recesso

  9. 1339
    keitra -

    Vedo che siamo in tanti sulla stessa barca….io ho dismesso il contratto con tin it di internet dopo 10 anni di navigazione e per farlo ho dovuto telefonare una infinità di volte ed inviare la documentazione via fax altrettante volte perchè non ricevevo mai comunica di disdetta….adesso che sono riuscita a rompere questo contratto devo combattere per fare capire al 187 che non voglio attivare il servizio Rosso Alice perche continuano ad inviarmi sms sul cellulare di appuntamenti per l’installzione di questo servizio che io non ho mai richiesto! la prossima sarà la sesta volta che li contatto solo per questo ultimo problema….ma quando ti parlano ascoltano o fanno solo finta?

  10. 1340
    david -

    sono completamente disgustato della telecom… è una compagnia di bifolchi che mette come personale persone con un quoziente intellettivo pari a uno scimpanzè…ma sembra ke stiamo giocando? pago un mare di soldi x canone e cazzate varie per avere un servizio ancor meno di insufficiente? vi faccio ridere sono due mesi ke nn posso effettuare kiamate… perche questo?^ xke c’è un guasto ke persiste da due mesi c....? posso solo ricevere e non effettuare e pretendono ke io paghi questo mese le kiamate ke non ho mai effettuato a causa loro? ma stiamo scherzando? ma in che italia viviamo .? ogni anno ke passa si arriva sempre di più allo skifo? e nessuno si smuove? ma ke vada a fanculo la telecom

Pagine: 1 132 133 134 135 136 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili