Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 131 132 133 134 135 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 131 132 133 134 135 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buondi’ a tutti, non ci crederete ma anche io ho scritto male dei
telefonisti della telecom e della stessa societa’ le quali vantava
supporto tecnico immediato e risolutivo, dopotutto posso oggi spezzare
una lancia a favore della dettata societa’ in quanto dopo un ennesimo
guasto il quale mi impediva di ricevere e comunque effettuare chiamate
con la forma contrattuale ALICE senza LIMITI, e dopo aver telefonato
al 187 che comunque non sono stati di certo affettuosi ma anzi
ribadisco acidi, nonostante noi utenti gli diamo da vivere, questa
volta invece la societa’ ha fatto sul serio e dopo avermi dato il
fatilico numero di apertura pratica (non ci crederete) ma dopo circa
48 ore si e’ portata la societa’ preposta presso la mia abitazione, e
dopo aver effettuato in quasi 1/2 della giornata, tutte e dico tutte
le operazioni di ripristino e riparazioni adeguate al caso in
prospetto, con la massima pazienza e la cortesia , mi hanno
soddisfatto risolvendomi non pochi problemi di linea , ma udite, anche
di personal computer, cosa che avevo incaricato un mio tecnico poiche’
non di competenza della societa’ TELECOM, riparandomi ad arte il tutto
ed ora navigo con tre portatili come se avessi la moto di valentino
rossi e non solamente le parole pubblicitarie , ripeto i miei computer
viaggiano a manetta e devo per diritto di cronaca ringraziare tutto lo
staff della spett.le societa’ TELECOM nonche’ il tecnico sig. Mario
Sica espertissimo e lavoratore con attributi nella fattispecie.Buon
prosiego a tutti e grazie per l’attenzione.
Cambiare gestore è la cosa migliore, io da parecchi anni sono con Infostrada e sinceramente non ho mai avuto problemi di nessun genere.
ALICE TUTTO INCLUSO, non fatela la solita fregata.
anzichè pagare 85 Eu a bimestre mi trovo la 1 bolletta 100.00 Eu la seconda 99.5 ! LADRI
Ciao a tutti.
Ho letto alcuni vostri commenti e volevo congratularmi con tutti quelli che reclamano….io ci rinuncio….la mia linea ha sempre fatto schifo ma in queste ultime 2 settimane va a 623 kb/s…vi sembra normale….
Tra 1 mese circa mi trasferisco e di sicuro al 100% non metto la linea ADSL TELECOM che ho adesso, ma cambio operatore con mglior vantaggi….auguro a tutti di riavere la linea ADSL CHE NOI PAGHIAMO MA CHE NON ARRIVA MAI…
P.S. Probabilmente non si nota ma sono ARRABBIATO NERO se non peggio con la TELECOM…. Mi hanno deluso MOLTO MA MOLTO….
Buongiorno Sig. Mimmo – 1 aprile 2010 15:52 n. 1322. Chiedo gentilmente ma a quale SANTO si e’ raccomandato
io come tanti altri anno preso una SOLA dalla telecom per un compiuter che manco funziona e chiamando un operatore mi risposero con le stesse parole ” l’assistente per il pc verra fra qualche giorno” mai visto questo e per piu di 600€ di pc manco funziona vorrei sapere se questo è giusto per voi o no
Ragazzi ribellatevi alle arroganze, recedete i contratti di telefonia fissa e navigate wireless è la stessa cosa e spendete di meno, se poi volete, il numero di telefono fisso ve lo dano anche altri gestori e l’unica differenza con il telefono di casa è che si deve ripondere con un telefono cellulare, ma chi non ne ha uno dismesso nel casssetto da abbinarci una sim per il numero fisso?
ma quando finiscono questi lavoti in corso per poter far funzionare i vostri digitali? non ne posso più . per colpa vostra ogni volta che devo cercare qulcosa ci vogliono ore per connettersi al sito richiesto .finisce che se mi scoccio cambio utenza
Perchè quì a carignano (pr) parma la linea adsl và sempre
A singhiozzo? Sono stanco di chiamare il 187 per farmi
Resettare la linea e poi dopo una settimana il problema
Si ripresenta basta basta e basta io pago la bolletta
E pretendo che il problema venga risolto definitivamente
E non a “singhiozzo”
Bungiorno, qualcuno riesce a fornirmi il numero di fax Telecom
al quale mandare una lettera di reclamo per il cattivo funzionamento della
ADSL ALice?
Grazie
B