Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 129 130 131 132 133 168

  1. 1301
    Adelo -

    E’ da Dicembre 2009 che abito in una frazione di un paese in provincia di Bologna, S. Maria in Duno per intenderci: Sto cercando di avere l’attivazione della mia linea telefonica nella nuova abitazione. Il problema sta nel fatto che i tecnici abilitati della SITE (società operante per conto della Telecom) sono venuti 2 volte e mi hanno riferito che non esistono i cavi per portarli alle cabine così come pure la morsettiera da collegare i fili ai vari appartamenti. Poi vengo a sapere che visto che la maggior parte degli appartamenti sono ancora invenduti fin quando non vi saranno un certo numero di inquilini il lavoro non verrà fatto. MA STIAMO SCHERZANDO! E’ un mio diritto e un vostro dovere attivare questo servizio e questo atteggiamento non fa altro che aggravare la vostra immagine dove vi ritenete competenti anche sul piano internazionale. Io ho delle persone molto anziane che non sono in grado a manovrare un cellulare ed il telefono fisso è estremamente importante se dovessero avere bisogno di un intervento medico o altro. Faccio presente da ora che se qualsiasi cosa succedesse a loro per vostra inadempienza riterrò la Telecom responsabile per qualsiasi avvenimento legato a quest’ultimo. In ultimo se avete questo atteggiamento come potete pensare di avere dei nuovi clienti se il servizio non viene dato? Si vede che non ve ne importa nulla e vi meritate tutte le offese del mondo!!!!

  2. 1302
    Sergio -

    Nel mese di novembre ho pagato con postpay la bolletta di telecom, dopo un mese è arrivata la mara di pagamento di quella bolletta, e la ripago. Morale ho pagato la bolletta 2 volte. Mando la raccomandata a Asti per il rimborso con tutte le fotocopie n. di telefono, ad oggi non sono stato contattato da nessuno. Premesso che dopo un anno di calvario con telecom o alice, dopo aver sborsato tanti soldi da codesta ditta di m…. in finale sono stato anche truffato. Auguri telecom e alice. Spero tanto che il vostro FALLIMENTO sia alle porte. Siete bravi a truffare tanta gente. Ma tutti i nodi vengono al pettine.

  3. 1303
    GIUSEPPE -

    A seguito di perpetue interruzioni di linea,la telecom mi assicura un intervento urgente.indovinate cosa scopro quando chiamo il 187?

  4. 1304
    ivan -

    Per 30 anni in casa abbiamo avuto telecom col telefono tutto ok, fino ad entrare l’adsl poi dopo un disastro, pagavo per non avere un servizio, un furto vero e propio, lentissimo quasi mai superavo 1 mega e dovevo avere la 7 mega, magari mi dessero almeno 2 mega, chiamate su chiamate ho fatto disdetta, mi abbono con tiscali, ho fatto dalla padella alla brace, ora disdetta di tutto utilizzo il cellulare per chiamare e adsl con penna usb, che vadano a farsi benedire…………….

  5. 1305
    Graham -

    Seguo questa discussione da un bel po’ di tempo, purtroppo la musica non cambia, comunque non pensate che cambiando gestore tutti risolveranno i loro problemi, io posso parlare della mia pessima esperienza con Tele2, a quanto pare crede di poter agire di prepotenza senza alcun riguardo per l’utente, siccome mi trovo in una zona al limite del digital divide potrei anche essere costretto a tornare in Telecom, cosa fino ad adesso impensabile ma adesso ci sto pensando sul serio, alla fine non si sceglie il migliore ma si è costretti ad accontentarsi del meno peggio.

    Il problema dell’ADSL per tutti sarebbe dovuto essere risolto dal wimax, finora la sua diffusione è stata molto lenta ma si fanno dei piccoli passi in alcune zone (per il momento non nella la mia), suggerisco a tutti di seguire eventuali sviluppi sul questo fronte con molta attenzione, se la vostra zona risulta coperta potrebbe essere un modo di liberarsi definitivamente da certi gestori menefreghisti.

    Un saluto a tutti

    Graham

  6. 1306
    pippo -

    telecom mangia soldi a tradimento , rispetta i clienti che pagano i vostri stipendi e vi fanno campare

  7. 1307
    albino -

    sono un cliente non moroso di telecomitalia da più di venti anni mia moglie è un artigiano con tanto di parita iva e per questo suo lavoro abbiamo fatto richiesta della linea veloce adsl da diversi anni ma senza risultati non so più a chi rivolgermi per usufruire di questo vostro servizio non vorrei mai prendere la decisione di cambiare gestore. posso solo affermare che mi sento un abbonato di serie b anche se abito in periferia di venezia. attedo fiducioso unarapida risposta da parte vostra.ringraziando dell’attenzione cordialmente saluto.albino 12/03/10

  8. 1308
    gianluca -

    Salve, scrivo in merito ad un reclamo verso telecom italia.
    Ho chiesto la disabilitazione della linea telefonica (in quanto trasferito in altra provincia dove non mi serve un telefono fisso) il giorno 20 febbraio scorso.
    Ho parlato con un operatore del 187, che mi ha chiesto codice fiscale, numero carta d’identità e tutto quello che serviva. Mi viene assicurato che il giorno 7 marzo la linea verrà disabilitata.
    Il giorno 13 marzo (oggi) torno nell’abitazione da dove ho disabilitato la linea e scopro che questa è ancora attiva!
    Telefono al 187 e mi risponde una certa “Maria” (non mi ha voluto fornire altro per identificarla, quando gliel’ho chiesto successivamente), che mi dice “guardi, qui risulta che il 25 febbraio -5 giorni dopo- c’è stata indisponibilità del cliente, vuol dire che lei ha detto che non vuol più disdire la linea”… ovviamente ho ribattuto, incredulo, che mi sembrava alquanto strano che avessi disdetto il giorno 25, in quanto non ho nè telefonato nè ricevuto chiamate dalla telecom e mi sembrava ancor più logico che si potesse trattare di un errore di battitura dell’operatore visto che stavo richiamando per avere delucidazioni. Ho chiesto anche se per caso, per indisponibilità del cliente si intendesse che non ero raggiungibile telefonicamente a quel numero (non vivendo più lì) o al cellulare, se magari era spento.
    Al che la signorina, cortesemente (!), mi ha risposto che “qui c’è scritto così, questo significa che lei ha dato l’indisponibilità alla chiusura della linea”… al che mi è sembrato utile dirle che mi stava dando dello schizofrenico senza prima avermi conosciuto, e le ho chiesto se davvero riteneva che quello che trovava scritto nel suo computer era legge, senza possibilità d’errore… e mi ha risposto che “se le dicessi diversamente, significa che non mi fiderei dei miei colleghi tecnici che l’hanno scritto…”.
    Eccomi qui, mi ritrovo ad essere accusato di follia dalla grande casa di telecom italia, senza possibilità di recla

  9. 1309
    Giuseppe -

    Ieri 15/03/2010 è scaduta la bolletta telecom,non ho potuto pagare all’Ufficio Postale perchè questa non mi è arrivata.Ho contrattato il 187 per pregandoli di inviarmi un altro bollettino,per tutta risposta la ragazza(non ricordo il nome)mi ha riferito che per inviarmi nuovamente il bollettino dovevo sborsare sei euro.A quel punto l’ho mandata al diavolo dicendogli faccia finta che non abbia telefonato.Morale della favola sono andato alla lottomatica è pagato pazienza W la telecom.Giuseppe

  10. 1310
    giovanni -

    come molte persone anche io sono deluso dalla telecom è dal 7 marzo che sulla mia linea ci sono problemi di telefonate in entrata,molte persone fra cui familiari non riescono a contattarmi,quindi oltre al danno anche la beffa poichè mi sta costando un capitale l’inconpetenza dei tecnici.Ripetutamente chiamo il 187 e mi sento sempre rispondere che nelle 48 ore successive il tecnico ripristina il danno;ma quante 48 ore devono passare ancora,quanto soldi devo buttare ancora per la loro incompetenza,pquanta pazienza devo avere.A tutto c’è un limite voi cosa ne pensate utenti e dirigenti telecom

Pagine: 1 129 130 131 132 133 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili