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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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volevo unirmi ai reclamatori sopracitati , confermando la male educazione degli operatori la poca cortesia , nonostante le selezioni debbano essere fatte con un sano principio quello di soddisfare le pubbliche relazioni al meglio.
purtroppo mi sono ritrovato ad essere preso in giro da persone sicuramente non qualificate ma che con le solite raccomandazioni coprono questi incarichi cosi’ delicati, sperando che la massima autorita’ prenda provvedimenti in merito ai fannulloni perche’ nella telecom sicuramente ce’ ne sono tanti .
con un tam tam ho provveduto a far cambiare gestore a tutta la mia famiglia, pensate che mio padre conta 425 pronipoti e tutti telecom adesso ex , nonostante si paghi anticipatamente un disservizio dobbiamo anche stare alle volonta’ dei mercenari che ricoprono i ruoli sbagliati. grazie e solidarieta’
Mi accodo anche io ai delusi dalla Telecom e 187. Per mia somma goduria e soddisfazione però ho abbandonato la Telecom in mezzo alla strada anni fa. Tutto nacqua con la “fantastica” idea di AliceADSL. Contratto stipulato a gennaio, prima il modem non funziona, poi dicon che è la mia linea, poi che sono io che non so usare il pc, poi mi cambiano il modem, e ancora non funziona. Alla fine, dopo mesi e mesi di incompetenze apocalittiche, rescindo il contratto a causa loro inadempienza e passo ad altro operatore. Anche qui la linea da problemi, ma il giorno dopo la mia segnalazione il tecnico esce e, indovinate un pò, c’era un piccolo problema nella cabina dell’allacciamento. Il filo ballava e la connessione andava a tratti. Cambiato il jack, da allora nessun problema.
E adesso son 2 giorni che mi chiama la Telcom per dirmi che han tolto il canone. A parte il fatto che ci son tariffe più convenienti indipendentemente dal canone, ma la ragazza del call center di oggi, quando le ho detto che ero già stata chiamata ieri, mi fa :”Ma Signora sa, in Italia non c’è un solo call center, siamo tanti”, al di la che ce ne fosse uno che risponda quando chiamiamo noi (staran chiamandoci loro), ma non è che dovete chiamarmi tutti? Tanto più che il mio numero non è sull’elenco, quindi state facendo trattamento abusivo dei miei dati personali. E la ragazza:”No Signora, Le assicuro che è tutto regolare”, e io “Va bene, lo segnalo al Garante e vi chiedo i danni e vediamo che ne pensa”
Ma è possibile una serietà del genere, ma scherziamo? Ma li addestrano per essere incompetenti o gli resettano semplicemnete il cervello? Mi rifiuto di pensare che esista gente così incapace. Oppure tutti alla Telecom lavorano.
Sono esattamente da quasi 10 giorni che non riesco a riattivare la mia linea telefonica , i tecnici telecom o chi per loro ,arrivano dopo due giorni e senza vedere ciò che hanno in carico ti dicono che il modem adsl è rotto. Chiedo se possono cambiarlo,la loro risposta è negativa. Devo telefonare al 187. Telefono al 187 e l’operatore dice che avendo io Alice casa i tecnici avevano il compito di cambiarlo direttamente.
Non sapendo chi avesse ragione tra tecnico e 187 richiamo il 187 nuovo operatore il quale mi conferma che devo andare al negozio telecom e che aveva ragione il tecnico venuto a casa mia, perdo una mattinata e vado al negozio Telecom ,la signora stà per sostituirmi il modem ma dal terminale risulta che il modem doveva essere portato dal tecnico, rifaccio 40 Km torno a casa e aspetto altri tre giorni affinchè il nuovo tecnico arrivi come il messia,finalmente arriva quando io ero al lavoro ,dice che lui passava tra 15 minuti,lo prego di passare dopo qualche ora a causa del mio lavoro mi risponde che non è possibile . Dopo 10 giorni sono ancora in attesa del nuovo messia Telecom chissà come finirà?
E’ esattamente dal 25 gennaio 2010 che chiamo per annullare il contratto ‘tutto senza limiti’ in quanto mi era stato affermato che non faceva parte di alice quest’offerta. ora non vorrei entrare troppo nei particolari ma l’art 1439 afferma che il dolo è causa di annullamento del contratto quando i raggiri usati da uno dei contraenti sono tali che, senza di essi, l’altra parte non avrebbe contrattato.! dunque stando a queste affermazioni perchè non ho avuto l’immediato annulamento? tengo a precisare che a ogni telefonata mi vengono dette affermazioni differenti, in oltre mi viene richiesto di mandare un fax, ma perchè devo mandare dei fax quando l’errore non dipende da me?
22° giorno senza linea ADSL,non so ancora il motivo e nessuno ovviamente mi da risposta.Dopo continue e continue chiamate giornaliere 20 reclami scritti, non si è tutt’oggi risolto NIENTE del NIENTE di NIENTE.
Telecom.
Have Fun.
ALE….NON pagare TUTTA LA BOLLETTA….solo meta’…vedrai che poi si fanno sentire…..
E’ raggelante leggere i Vostri commenti! Sto aspettando da più di 3 settimane, che la Telecom si decida a fornirmi il servizio “Chi è”, dopo che ho dovuto cambiare la linea telefonica Alice Casa, perchè non funzionava, e sono tornata alla vecchia analogica. Dal 4 febbraio non funziona più il servizio che continuo a sollecitare al 187,le cui risposte sono sempre le stesse: entro 48 ore risolveremo il problema,ma a tutt’oggi il problema persiste. Vorrei mandare un fax di reclamo, ma non conosco il numero. Avrò già chiamato 100 volte il call center, ma ognuno degli operatori, mi fornisce una risposta diversa. Avete suggerimenti? A me è venuto il dubbio che poichè mi devono stornare dei soldi a causa di un loro disservizio su Alice Casa, non mi colleghino il Chi è per questo motivo.
.vi lamentate come bambini viziati.cosa vi serve internet? per lamentarvi come checche isteriche…
sveglia ………
www per cortesi noi siamo persone e abbiamo la li berta di esprimerci dovunque capito quinti prima di sparare stronzate pensaci
la telecom mi ha proprio deluso, ho la linea guasta dal 25 gennaio 2010 fino ad oggi 3 marzo 2010 ho fatto mediamente un sollecito al giorno ma nessuno sa dirmi niente in merito al problema. premetto che abito a belpasso (ct) in una zona che non è neanche coperta bene dai telefonini quindi sono praticamente isolato….che disastro telecom………….