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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Salve a tutti gli UTENTI adsl.
Voglio dirvi questo:
Provateli pure tutti gli altri Gestori delle linee ADSL ,che attualmente fanno offerte da capogiro, e che Vi offrono le loro??? linee??? QUASI GRATIS!!!-
TISCALI-INFOSTRADA-TELE2- WIND-ECC.ECC..
Tanto, prima o poi, tornerete tutti a capo basso da TELECOM!!!
E volete sapere perchè?
Perchè, bene o male è l’unica linea che comunque funziona!!
Un saluto e Buon Anno!!!!!!!!!!!!
Ora, vorrei porre alla attenzione di coloro che NON voglion pagare il canone a Telecom e vanno, ad esempio a farsi Tele2(!) ….8,90 per linea e adsl….in piccolo scritto…”dopo i 3 mesi, paghi 38,90 al mese e niente canone telecom”….. ORA…. canone telecom 16,00….adsl 7mega 19.00 ….totale 35 euro al mese! ditemi…dove sta’ l’intelligenza nel dire che altrove non paghi il canone???????
Per me e’ antipatico scrivere delle lamentele , riguardo alla negligenza penso della telecom , il fatto che si rifugia dietro al call-senter per la propia inadempienza riguardo la linea tel. e adsl.Vuoi per pigrizia vuoi per interessi politici, questa zienda continua ad andare avanti , col suo metodo tutelato da appalti a ditte che non si impeganano totalmente per il lavoro affidatogli . IN ogni caso scusate l invadenza ,il mio problema ,non sto ad elencarlo per non essere commiserato da codesta societa’…! Ma lo spiegherei volentieri a quattrocchi a un responsabile della telecom..visto che gli pago il canone del telefono da circa 30 anni(ex sip x chi se lo ricorda allora ancora societa’ seria) un saluto a tutti gli sfigati , e portate pazienza che tanto qualsiasi gestore non fa niente per niente .. ci son sempre di mezzo gli interessi 8-01 2010
Una soluzione per far cessare tutti questi finti perbenismi ed efficienza apparente da parte dei signori di Telecom Italia ci sarebbe mandiamo una disdetta collettiva del servizio, e poi vedete come si muovono. Auguri a tutti
gentile TELECOM volevo solo fare una piccola osservazione mia madre aveva richiesto il codice segreto per il telefono per bloccare le chiamate cel…e fuori torino senza problemi la ricevuto…il problema se cosi si puo chiamare e arrivato dopo….mia madre voleva cambiare il codice per il fatto che mia sorella la scoperto quando mia madre a tel..per chiederne un altro uno NUOVOOO0OOOOOOOOO li e stato risposto che le lo avrebbero mandato ma non e stato cosi gli e l’anno si rimandato ma quello vecchio…ma il problema e che mia madre a ritelefonato dicendo che si erano sbasgliati a spiegato cosa era succeso gli e stao mandato il codice ma sempre quello vecchio mia madre ne vorebbe uno NUOVOOOOOOOOOO .se volete potete mandarmi qui il codice
Ho richiesto l’attivazione di Alice tutto incluso nel mese di novembre, ad inizio dicembre viene il tecnico telecom, sembra andare tutto bene mi ricredo sul suo servizio, il 4 dicembre attiva la linea, compongo il numero e faccio la mia prima chiamata da casa nuova. Per l’ADSL il tecnico mi dice che c’è stato un errore di introduzione dei dati nel server, ma che sarà corretto oggi stesso e che al più in due giorni avrò la linea ADSL. In data 7 dicembre la linea telefonica cessa di essere operativa, mi ritrovo senza ADSL e senza linea Voce. Siamo al 12 gennaio 2010 avrò fatto più di 40 chiamate al 187, con assicurazioni di pronta risoluzione dei problemi. Ho perso più di 6 ore al telefono in attesa di un’operatore, mi hanno chiuso il telefono in faccia, preso in giro continuamente, rimpallato da un operatore all’altro, fatto perdere giornate di lavoro per appuntamenti mai rispettati ma preventivati, e cosa più importante mi stanno facendo peredere la serietà nel lavoro. Lavoro infatti per gli americani e non ci credono che in Italia abbiamo problemi di questo tipo.
Telecom è peggio del Titanic sta affondando ma ancora suonano il violino
Cosa posso fare, vorrei un vostro aiuto reale. Sto impazzendo, mi sembra un incubo. Lavoro con il PC dovrei essere always on ed invece mi ritrovo nell’800.
Salve, io a telecom non ho chiesto niente ma loro mi hanno attivato dindo.it e dopo vari tentativi co RR , fax e telefonate al 187 da 2009 agosto-settembre sino a oggi 13 gennaio 2010 non ho concluso nulla, no si può disattivare ne da web ne dall’operatore 187 la cosa strane è che un bimestre ho pagato 20 euro il bimestre successivo dopo il reclamo e dopo non aver pagato la bolletta no è arrivato questo “servizio” da pagare ma puntualmente al bimestre dopo si ripresenta. Che devo fare?
(strappo i fili?)
Per tutti coloro che non hanno capito di avere a che fare con dei truffatori, dico solo che io li ho querelati presentando ampia e completa documentazione al giudice, ed ho vinto la causa al 100%, dico…… 100%!! Hanno addebitato alla tlc pure tutte le spese processuali.
Quindi, o vi rivolgete ad una associazione di consumatori con esperienza nel settore oppure mettete tutto nelle mani del Vs. avvocato.
Io ho avuto coraggio e testardaggine e ne sono stato premiato.
Ciao ciaoooooooooo!!
Salve, vorrei solo dimostrare come, sono veloci i servizi offerti da Telecom (tanto pubblicizzati) “chiama il 187” …. col cavolo; richiesta nuova linea il 5 novembre, primo contatto il 15 dicembre con appuntamento il 4 gennaio, secondo voi si è visto qualcuno??? che beffa…..dopo varie telefonate altro appuntamento il 25 gennaio…voi ci credete???
MANCATA ASSISTENZA E RIPRISTINO SERVIZIO ALICE HOME TV
1 – il giorno 10 ottobre c.a. comunicavo che il servizio di home tv di Alice non effettuava la trasmissione segnalando l’errore 002, in seguito si scopre che anche il segnale ADSL non funziona. Più volte provato con Vs operatore si è resettato il sistema ma nulla di fatto. Infine l’operatore segnalava la richiesta di guasto all’azienda avvisandomi che sarei stato contattato da un Vs tecnico entro il giorno 12 ottobre c.a.;
2 – il giorno 13 ottobre c.a. non avendo ricevuto nessuna chiamata mi prodigo a chiamare il 187 per capire quando sarebbero intervenuti e l’operatore mi confermava l’inserimento nella lista dei guasti comunicandomi che il giorno 14 ottobre sarei stato contattato;
3 – il giorno 16 ottobre c.a. richiamo di nuovo il 187 e mi viene comunicato che entro le 24 di sabato 17 ottobre se non venivo contattato potevo fare reclamo;
4 – a tutt’oggi 22 ottobre c.a. non ho ricevuto alcuna chiamata e provando di nuovo con il 187 l’operatore mi comunicava il n° di fax per inviare il reclamo;
5 – di conseguenza il disservizio mi ha provocato l’impossibilità di allontanarmi dalla sede in quanto a casa per motivi di lavoro non era presente nessuno e quindi rimanevo a disposizioni con il cellulare tenendomi pronto ad intervenire causandomi perdita di lavoro. Inoltre sono stato impossibilitato ad usufruire del servizio ADSL causandomi danno sul mio lavoro.