Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 125 126 127 128 129 168

  1. 1261
    emanuele -

    ragazzi oggi vi scrivo perche vi vorrei spiegare come fa schifo il 187 servizio clienti telecom italia gli operatori del servizio commerciale tranne alcuni sono tutti antipatici e poco cortesi solo per dirvi una cosa il giorno 7 dicembre ho contattato il 187 al servizio commerciale per chiedere se alloro le pervenuto il pagamento della bolletta da me pagata in anticipo ho dovuto chiamare due volte perche la prima volta mia risposto una certa sara io quindi ho chiesto se poteva verificare se era pervenuto il pagamento della bolletta mia alla sciato un 6 minuti in linia e poi a chiuso il telefono guardate se noi clienti dobbiamo essere trattati cosi da un servizio clienti meditate gente

  2. 1262
    lukas -

    Pedro: purtroppo non e’ colpa mia se certa gentaglia che lavora per aziende “quasi statali” o per i dipendenti statali in se, si permettono il lusso di sbattersene del cliente o del cittadino che e’ li’ da loro per una necessita’ che purtroppo, dovrebbe toccare a questi “parassiti”!
    Se a te da’ qualche problema, evidentemente sei uno di questi “tranquillissimi lavoratori” che pensano di esser gli unici a dover avere diritti e nessun dovere!!
    Il patetico sei tu e tutti quelli della tua razza!…..
    E per la cronaca, non ho detto che tutti siano parassiti…ma quelli bravi purtroppo si perdono nella mischia di costoro….
    Bravi a fare scioperi e manifestazioni in piazza, e andare in malattia per un ipotesi di mal di testa…. Pero’, tutti in montagna a sciare in queste 4 giornate di non-lavoro eh????
    E per concludere…. Li ho visti spesso questi fannulloni della telecom di zona al bar, e purtroppo per loro, meno male che io ho a che fare con l’ufficio delivery della lombardia e quando ho problemi anche per i miei clienti, visto il menefreghismo dei parassiti al call center, questi di questo ufficio, muovono per bene le persone, visto che io ho ottenuto l’adsl dopo che 4 anni ogni 15 giorni la chiedevo e tutti a dire che non potevo averla, invece in 35 minuti mi e’ stata attivata!!! E pensa un po…proprio da questi fannulloni che erano sempre al bar!!!

  3. 1263
    claudio -

    non vale neanche la pena spiegare le mie vicissitudini, voglio dire solo una cosa:
    TELECOM SIETE DEI BUFFONI,
    non avete delle sedi dove i consumatori possano rivolgersi perchè altrimenti vi sfascierebbe tutto,
    entrate nelle proprietà altrui senza chiedere (il mio sototetto) come dei ladri,
    quindi:
    BUFFONI, LADRI e BUGIARDI SPERGIURI !!!!

  4. 1264
    Dario -

    Vivo a Roma, ho da 5 anni telecom e non ho mai avuto un problema serio, pago la 20 megabit e vado a 10, quasi 11 da quando ho cambiato modem.
    2 giorni fa ho accettato il nuovo modem con promesse di aumentare i megabit, (ma sono un tecnico anche io, so che non dipende dal modem ma da molti altri fattori, ma non me n’è importato, tanto non avrò spese aggiuntive essendo già cliente) e sono 2 giorni che sto senza adsl. Mi hanno riferito che è la disconnessione dopo il contratto è stato un caso, c’è un guasto in centrale (infatti ho il segnale ADSL fisso a 13 megabit ma la centrale non riesce ad assegnarmi un IP).
    3 volte in 5 anni l’adsl è caduta da 11Mb a meno di 1Mb e chiamando gli operatori ci ho trovato sempre delle persone ignoranti dell’argomento ADSL assunti per fare numero che mi dicevano “se riesce a navigare per noi l’adsl funziona non possiamo aiutarla”, sti cretini. Quando finalmente (4-5 chiamate) trovavo l’operatore Senior, mi diceva “un momento che le riallineo il segnale” e in tempo 3 minuti avevo di nuovo la 11Mb piena.
    Bisogna avere il c*lo di trovare l’operatore con esperienza, gli altri rispondono solo con risposte che conoscono a memoria senza nemmeno sapere cosa significa.
    Per il resto mai avuto problemi, anzi 2 volte mi hanno chiamato per dirmi che la mia bolletta sarebbe scesa di 3-4€.

    Mia zia ha cambiato casa e voleva l’adsl, le ho riempito il modulo online di Alice da casa mia e dopo 2 giorni il modem le è arrivato, l’ha attaccato senza installare nulla ed ora è un mese che naviga a 7,3 mega (contratto 7 mega).

    Probabilmente è a causa di gente come me che nessuno è ancora intervenuto seriamente per vie legali contro Telecom, ci sono tanti utenti a cui vendono un servizio superiore a chiunque altro (affermazione basata su esperienze personali) che da anni sentono persone che dicono “infostrada mi ha stancato! Fastweb mi prende per il c*lo! Tele2 fa schifo!”. E io penso ai miei 5 anni di adsl e ai miei 11Mb con cui scarico a 1,5MB al secondo.

  5. 1265
    Daniel -

    Telecom Italia,il disastro più grande delle telecomunicazioni mondiali.Avevo l’ ADSL con Tiscali e tutto sommato mi trovavo bene. Telecom ha pensato bene di far cessare Tiscali sulla mia linea e attivarmiquella CAGATA di Alice 7MB da me mai richiesta. Ho chiesto subito la cessazione la quale è stata prontamente accolta con le scuse scritte, SMS, il giorno successivo, 23/10/2009 ho fatto il contratto con Fastweb per telefono e ADSL. A tutt’oogi 19/12/2009, da ormai due mesi, mi trovo senza ADSL perche’la Telecom sta rifiutando continuamente la portabilità del numero,ILLEGALMENTE!!!!Poi dicono il libero mercato, ma dove e quando? Telecom ha ancora il monopolio assoluto e boicotta ILLEGALMENTE gli utenti che chiedono di pasare ad altro operatore. Non ci sono parole per definire i dirigenti di tale azienda,Colaninno prima, Tronchettino dopo, e il caro Bernabè che sta continuando il lavoro di m…. come i suoi predecessori. DIRIGENTI, VERGOGNATEVI !!! SPERO SOLO CHE POSSIATE PAGARE CARA LA VOSTRA INCAPACITA’ E ARROGANZA!
    CARA TELECOM ITALIA,IN OCCASIONE DEL SANTO NATALE VI AUGURO CHE LE PROSSIME FESTIVITA’ POSSANO ESSERE PER VOI VERAMENTE DI M….!
    SALUTONI

  6. 1266
    claudio -

    mi associo con tutto il cuore agli auguri che Daniel a fatto a telemerd

  7. 1267
    lukas -

    Cari Daniel e Claudio, capisco i vostri casini, ma credetemi….ne sento UGUALI se non anche peggiori proprio su gli altri operatori, e il bello e’ che pensate che cambiando operatori siate in mani diverse….purtroppo e’ cosi solo nelle citta’ tipo Milano, Roma, e qualche altra citta’…..ma tutte le altre purtroppo son vincolate dal sistema cavi/centrali di telecom!!!! Quindi NON CAMBIA NULLA A CAMBIAR GESTORE!
    Speriamo TUTTI che un domani finisca la pagliacciata di “liberta’ di concorrenza” che in Italia NON E’ REALE!
    Purtroppo abbiamo governanti (indipendentemente da destra a sinistra perche ognuno pensa a ciucciare al pari i 20mila al mese!!) che fanno Leggi e permettono interessi economici, solo ed esclusivamente tra di loro e parentele.
    Se un domani dovesse l’Italia esser uno Stato Libero realmente, avremo la possibilita’ di 10-20 aziende anche medio piccole, che potranno fare gestori di linee telefoniche o adsl….ma fino a quel momento….

  8. 1268
    torre -

    dopo piu’ di 1 mese di continui reclami per quella schifezza di alice ho disdetto tutto(e pensare che a 4 mega funzionava benissimo)adesso sto provando con un nuovo cavo dati con ngi sperando che il mio sia solo un problema di porta in centrale…..altrimenti recedo anche questo abbonamento e aspetto il tanto sospirato wimax(Mandarin)che dovrebbe arrivare nel mio paese nei primi mesi del 2010(dai test postati dagli utenti sembra che la loro 7 mega vada a 6 mega pieni…..speriamo bene)
    Ciao e auguri di buone feste…..tranne a quei ladri della telecom!!!!

  9. 1269
    Alida Simeone -

    Storia di una incredibile telefonata fatta al 187 il 22/12/2009.Ritenendo di pagare una cifra eccessiva, alle ore 9.40 del mattino chiamo il 187.Mi risponde una operatrice: sono Anna in cosa posso esserle utile?Pongo la mia domanda e ricevo la seguente risposta: Mi dispiace.Il centralino le ha passato l’interno sbagliato.Deve parlare con un commerciale; deve digitare 187 e scegliere l’opzione 4.Chiedo se può passarmi l’interno ma la risposta è negativa: devo ripetere l’iter!Compongo nuovamente il numero 187 ed ascolto ben due volte l’elencazione dei servizi offerti: l’opzione 4 non esiste! Decido di parlare con un operatore Mi risponde un signore che non si presenta e rifiuta di presentarsi Spiego il problema ed il signore afferma di dover visionare la mia fattura e mi lascia in attesa: Attesa durata 17 minuti e 40 secondi, al termine dei quali si riprende il dialogo. Mi viene detto che 7,39 euro sono per un ritardo di un pagamento precedente e che i restanti euro 100/00 aono per l’opzione: Alice tutto incluso.Chiedo di conoscere i specifici dettagli dell’ opzione e dopo 3 risposte evasive apprendo di avere diritto a: telefonate illimitate, internet 24/24, numero aggiuntivo Voip con telefonate illimitate.Non ho mai usufruito di questo numero aggiuntivo Voip sia per la qualità della comunicazione, ma soprattutto perché è necessario utilizzare un telefono particolare il cui costo non é certamente conveniente e chiedo di conoscere eventuali opzioni alternative con l’obiettivo di risparmiare sul costo totale della bolletta.
    Risposta testuale: Su Internet, Telecom ha 150 pacchetti tra i quali scegliere. Non so proprio cosa consigliarle. Ribatto: Se fossi stato esperto di Internet non l’avrei chiamata.!!
    A questo punto l’operatore si offre di aiutarmi: mentre parlo con lei digito: http://www.alice.it . Cosa devo fare per risparmiare? Cambiare gestore? In modo irritato, mi sono congratulato con l’operatore perché è riuscito ad convincermi a cambiare

  10. 1270
    Andrea -

    Buongiorno a tutti, io invece vorrei spezzare una lancia a favore di Telecom, ho avuto anche io problemi ma chiamando il 187 ho sempre trovato addeti gentili che a quanto pare hanno davvero inoltrato le pratiche. qualche giorno fa ho variato il mio nomrale abbonamento con Alice casa, dopo 3 giorni mi è arrivato un sms il quale mi avverte che l’8 gennaio verrà un tecnico per consegnarmi l modem e verificare ch etutto funzioni. Sarò fortunato ma con telecom mi trovo benone.

Pagine: 1 125 126 127 128 129 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili