Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi veramente una una cosa noiosa parlare con le l operatori del 187 del servizio commerciale oggi per chiedere una informazione ho dovuto chiamare 3 volte una volta mi anno detto che sistema era bloccato una altra volta mi anno chiuso la telefonata in faccia solo la terza volta che chiamato l operatore mi dato una risposta questo perche ho chiamato anche di mattina ormai posso a fermare anche se sono cliente telecom da tre anni il servizio clienti 187 una vera schifezza
io ho sottoscritto l’abbonamento adsl + voice di alice gate voip 2 plus wi-fi dopo pochissimi giorni tipo 4 o 5 niente adsl dopo 2 tel mi ridanno l’adsl poi dopo una settimana nn va il telefono ed è 1 mese e mezzo che nn funziona solo l’adsl… ho fatto almeno 6 telefonate…inutili prese in giro ti risponde dopo tt il solito iter il solito operatore che ti promette che arriverà il tecnico (una mi ha anche detto ma è sicura che nn sia il telefono? sa nel caso poi deve pagare la chiamata)insomma dovrò cambiare operatore…come ci si può difendere da questo soppruso?…..e intanto pago……
Tre anni fa ho ripudiato telecom in favore di infostrada e ne sono felicissimo,il 187 è il ritrovo della maleducazione e dell’incompetenza,mi meraviglio che telecom abbia ancora dei clienti,si vede che gli italiani amano essere trattati di m….a. Un saluto e cambiate gestore
i reclami degli uttenti vanno indirizzati per conoscenza anche al garante dell’autorità per le telecomunicazioni.
…..è più di un mese che l’adsl mi funziona solo a tratti, ho reclamato varie volta col 187 e non sono riuscito a risolvere il problema. bando alle chiacchiere, passo a vodafone, non so se risolverò il problema ma almeno darò un segnale a telecom perchè si svegli!!!!!
anch’io mi aggiungo alla lista degli scontenti: a Luglio 2009 abbiamo cambiato gestore (eravamo in tele2) chiedendo a Telecom sia la linea telefonica che Adsl Alice 7 mega ebbene, nel giro di una decina di giorni la linea telefonica è stata cambiata ma ad oggi la Adsl a casa nostra non è arrivata, vi lascio immaginare il calvario delle telefonate intercorse con il 187 a volte gentili più volte scortesi, la risposta ricorrente era sempre la stessa :” ci dispiace ma tele2 occupa ancora la linea” a un certo punto allora ho telefonato a tele2 il quale ci dice invece che Telecom non ha eseguito la procedura corretta; insomma come si può risolvere questo problema? possibile che veniamo trattati come dei birilli senza un minimo di dignità!!!!!!!!!!!ovviamente non ci sono insoluti o debiti, è sempre stato pagato tutto regolarmente
Allora….per coloro che non lo sapessero o non l’hanno ancora capito, in italia, le linee di tutti gli operatori a cavo, sono a noleggio su telecom(!) Ovvero….che andiate a infostrada o a tele2, le “sfighe” non cambiano….e se cambiano, allora e’ solo perche qualcuno che lavora realmente nel cambiarvi di “posizione” in centrale (da telecom a tele2 o infostrada per esempio) vi ha sistemato la sfiga di prima (cosa che potevano fare nei vostri richiami tecnici di malfunzionamento!!) Evidentemente si deve perder un cliente affinche qualcuno gli venga in mente di lavorare nelle centrali di zona….
Comunque sia, con gli altri operatori, ricordo che ci son limitazioni sulla banda adsl…per cui informatevi per benino prima!!
Ps: non sono della telecom, ma ho fatto le esperienze con infostrada (con una quasi denuncia contro di loro per estorsione e il loro studio legale sa benissimo, perche mi hanno variato il contratto a loro piacimento!)…. Tele2 invece e’ facile da trovare chi ti vende il contratto ma quando si parla di assistenza, beh…. Sinceramente telecom mi ha dato l’adsl sul mio numero attuale dopo una raccomandata perche anche io ho visto il menefreghismo dei callcenter (e fanno bene a lasciarli a casa ogni 3 mesi!)
Dopo 4 anni di richieste a questi vermi(!) Con una semplice raccomandata ad asti, il miracolo di avere un 3,4mb di adsl si e’ avverato…e gia mi sento felice (lo sarei ancora di piu avendo i famosi 7…ma visto che non dovrei avere manco questi 3 e mezzo, son stracontento cosi!!)….
Certo che pero’ devo dire una cosa…. Sono i c o m u n i i primi che dovrebbero rompere i cog… Ad asti affinche’ nelle loro centrali, le macchine, i cavi, i collegamenti, le centraline, siano tutte degli anni 2000 e non ancora degli anni 1930-40!!!! Ma ai sindaci e personale vario, non gliene frega nulla del cittadino….se non le entrate di tasse, multe, permessi e poi poterli spendere con strane “consulenze esterne” (parenti e cognati vari…)
Daniela: il problema che hai esposto è come dicevo nella mia di prima…. A vender contratti e abilitarti a tele2 son un flash…. Però…. Oltre ai limiti che hai nell’utilizzo della loro linea (se te ne fossi accorta) c’e pure che stranamente la linea la liberano quando voglion loro!!!!! E non potendo fare nulla telecom a riguardo prima, ti tocca spaccarti e pure spendere per fare il tuo diritto alla chiusura del contratto….
Io solitamente se mi trovo davanti a queste carognate, raccomandata con avviso di denuncia all’operatore x e copia al nuovo gestore che autorizzo all’immediato cambio e se trovano problemi volermi informare via carta che poi provvederò per vie legali contro x e richiesta danni!…..
E i miracoli accadono dopo……
io con la mia linea Adsl di Alice navigo in una maniera a dir poco stupenda.. 40kb/s e 500 di ping fissi con una adsl 8mega.. al 187 sanno soltanto dire “è tutto OK!” 😀
x Lukas sei pieno e ricolmo di luoghi comuni: tecnici al bar, fanno bene a lasciarli a casa dopo tre mesi, etc
Haaaaa ahahahhah
Penoso
Mi ricordano i luoghi comuni che vanno di moda su statali fannulloni, sardi pastori, siciliani mafiosi e lombardi gran lavoratori prima di manipulite, e tangentisti dopo.
Ma falla finita.