Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 121 122 123 124 125 168

  1. 1221
    Lukas -

    Zio….fatti ricoverare…..almeno e’ qualcosa di utile che faresti all’umanita’…..

  2. 1222
    emanuele -

    x lo zio fai a quel paese cretino

  3. 1223
    emanuele -

    veramente ragazzi il 187 e fatto di persone arroganti che dicono bugie e che si contra di cono da loro oggi ho chiamato per sapere se era arrivato un fax e ognuno di loro si e contra detto in poche la prima volta un operatrice mi a detto che era arrivato il fax le altre due volte mi anno detto che il fax non c era che da dire ragazzi mi viene da piangere come siamo serviti dai operatrici del 187 le più delle volte si scoccino anche di vedere se un fax e arrivato ma la cosa che non mi va giù di certo operatori del 187 e con questo non voglio dire che tutti siano cosi ma la maggior parte che mi anno risposto a me a telefono al 187 erano tutti a roganti e poco professionali e questo perchè ci pachiamo 16,08 al mese dobbiamo essere serviti cosi da una assistenza telefonica per clienti telecom vabe ciao tutti

  4. 1224
    Bianca Maria -

    Ho un reclamo da fare alla telecom,sono abbonata alla telecom da più di 35 anni,e alla tim da 10.A settembre ho fatto regolare richiesta di attivare alice casa ,mi hanno dato un’appuntamento del tecnico per attivarmelo mercoledì alle 14,30,io non mi sono mossa di casa,e non sono venuti,allora ho telefonato al 187 e mi hanno dato un nuovo appuntamento per il lunedì successivo,uguale a prima, non sono venuti, il giorno dopo mi chiama un signore della telecom e mi chiede se avevo fatto domanda per alice casa,e io gli spiego tuttu ciò che mi è successo,allora mi assicura che parlava con il tecnico e me lo avrebbe mandato sicuramente il giorno dopo,ma come il solito aspetto tutto il giorno,niente,allora telefono al 187 e ne dico di tutti i colori,e disdico tutto.Adesso chiedo a chi ha qualche altro operatore ,che però vada bene,mi dia qualche consiglio,grazie.

  5. 1225
    lukas -

    Bianca Maria, sappi che se non vuoi piu’ Telecom, anche se chiami Tele2 o Infostrada, chi viene da te a fare l’allacciamento e’ sempre un tecnico inviato da Telecom….e credimi, vantaggi rispetto a Telecom non ne avrai lo stesso (si, vero risparmi uno o due mesi come nuovo abbonato…..ma dopo ….. senza poi parlare del fatto che quando li chiami per qualche disservizio o guasto….non trovi M A I chi possa risolvere….).
    PS: da quanti giorni hai fatto la richiesta del servizio Alice Casa??? te lo chiedo perche Telecom (e tutti gli altri!) hanno un tempo “tecnico” di 21 giorni lavorativi per farti l’attivazione——
    PPSS: se danno appuntamenti a vuoto, stai pur tranquilla che al call center non gliene frega niente….. semmai lamentati con ASTI via raccomandata…..ma ripeto, i tempi tecnici per attivazione son 21 giorni eh…..se tu hai chiesto la linea 5 giorni fa e ti han dato buca 2 volte in questi 5 giorni, la risposta e’ “abbiamo i tempi tecnici, ci scusi le daremo un altro appuntamento”….. poi vabbe, c’e sempre il tecnico telecom che invece di lavorare, lo troverai sempre al bar…..ma questo accade con telecom come accade con tutti gli impiegati pubblici…..(nonostante sia privata l’azienda telecom, purtroppo gode di una “protezione da rimproveri” come quelli pubblici….nessuno li tocca!!!)

  6. 1226
    Bianca Maria -

    Grazie per la risposta Lukas,allora tu mi consigli di aspettare la telecom,adesso mi hanno dato un nuovo appuntamento per il 19 ottobre,speriamo in bene.Ciao e grazie ancora.

  7. 1227
    Marco -

    Carissimo Lukas… Se manchiamo agli appuntamenti succede o perchè si dimenticano di assegnarli o perchè il tecnico preposto ad intervenire ha avuto qualche problema sul lavoro precedente!! Abbiamo dei tempi anche noi… non è più la bella vita della sip!
    Ti assicuro che ci controllano anche i dieci minuti e i chilometri sulle macchine.
    Che andiamo al bar o per i c.... nostri sono tutte palle e se ci andiamo sicuramente non ci rimaniamo 2 ore…

  8. 1228
    Lukas -

    Caro Marco, non volermene se tiro cazziatoni a tanti tuoi colleghi….proprio perche uno ho a che fare con un ufficio delivery (con i quali vado d’accordo e tante volte risolvono problemi che i miei clienti mi pongono per l’adsl) e due, perche per colpa di questi pseudocolleghi tuoi che li vedo al bar (probabilmente qui i controlli son piu’ aleatori!), sarei ancora senza adsl(!)….invece grazie a PERSONE INTELLIGENTI E CHE SANNO FARE IL LORO LAVORO (delivery!) hanno messo come si suol dire “il pepe nel c..o” e hanno fatto in modo ove non si aveva l’adsl, di averla….(ok, non ho i 7 mega…magari….ma mi accontento dei 3,5 che ho…!!!)
    Ovviamente son casi rari di menefreghismo…ma e’ come nel pubblico impiego…purtroppo capita di sovente a me di avere i fancazzisti che dovrebbero far il proprio lavoro….invece nada!….
    Parlando di questa cosa con altri tecnici conosciuti qua e la per il mio lavoro, credimi che anche questi ne dicono di cose su tanti loro colleghi…specie quelli piu anziani che proprio non sanno nemmeno come son fatte le centrali moderne e si arrendono ad aspettare il loro pensionamento alla meglio (parola di alcuni tuoi colleghi eh!)
    Ma come hai letto dai vari miei interventi credo di esser l’unico a cercare di aiutare gli utenti a non farsi abbindolare dagli altri magnamagna providers….su questo non puoi dirmi su….eh??
    Meglio Telecom che tutti gli altri…anche perche gli altri son sempre con mezzi e tecnici di Telecom….quindi perche andare a incasinarsi la vita??!?!?

  9. 1229
    pietro -

    concordo che è meglio rimanere in telecom, a me è successo e continua a succedere una cosa spiacevole;io pago per una linea da 20mega dato che avevo stipulato il contratto telefonicamente e mi avevano assicurato che arrivavo a tale velocità.fatto il contratto dopo una settimana avevo il tecnico a casa e ha installato l’apparato. dopo un mese noto che la mia linea è molto lenta,percui faccio un controllo sulla velocità su un sito e vedo che viaggio a 1,20mega.chiamo il 187 e mi assicurano che il tecnico mi chiamerà sul cellulare entro una settimana, sono passati 5 mesi e non l’ho ancora ricevuta.sul sito 187 ho più volte provato a fare la prova di velocità ed è sempre più lenta. adesso in dowload ho 190k. dopo aver reclamato mi è arrivata una notifica che se voglio cambiare contratto sono libero di farlo ma devo pagare una penale ecc.ecc. .sono alquanto deluso ,dato che avevo solo comunicato di cambiarmi il contratto con uno da 7mega con un piccolo risparmio annuale,giusto per correttezza dato che la centralinista che mi aveva fatto il contratto aveva preso una cantonata (pazzesca)e sono lasciato in balia dei callcenter 187, che mi continuano a rimbalzare.

  10. 1230
    lukas -

    PIETRO, sinceramente se non hai il servizio EFFICIENTE, DEVI(!) fare la raccomandata e smettere di contattare i call center visto che se non becchi quelli della telecom ma di agenzie private, proprio non gliene frega niente di aiutarti…..
    RACCOMANDATA AD ASTI con ricevuta di ritorno….ove tu INTIMI LA MODIFICA DEL CONTRATTO SENZA PENALI AL FATTO CHE LA LINEA NON VA COME DEVE ANDARE…. onde evitare CAUSE LEGALI CONTRO AZIENDA TELECOM.
    Questa cosa, credo potrai chieder conferma a qualche associazione consumatori nella tua citta’, ti da’ OBBLIGO DI ESSER CHIAMATO DA LORO A BREVE TEMPO e DIRITTO DI CAMBIARE CONTRATTO SENZA PENALI IN QUANTO E’ UNA LORO CAUSA IL MALFUNZIONAMENTO DEI 20MEGA E SE NON VANNO, MA VANNO I 7 DEVONO CAMBIARTI IL PIANO!!! (COSA CHE HO FATTO PURE IO EH!)
    Se non ti contattano e se non hai la domiciliazione bancaria della bolletta, allora per sollecitare un loro interessamento, ti consiglio di pagare PARZIALMENTE la prossima bolletta…non di non pagarla eh (che da a loro diritto di tagliarti il servizio per morosita’) ma parzialmente, che so, 70 euro invece dei 90 (NON posson tagliarti il servizio per morosita’ e si faranno sentire per sapere il perche non hai pagato e tu gli dirai TUTTO!!!)
    Purtroppo bisogna fare cosi…..
    Certo che se invece di Telecom, il tuo problema fosse con un altro gestore, beh….ti dico che MAI ne verresti fuori…..
    Io dico e penso che in poche settimane avrai risolto… 🙂

Pagine: 1 121 122 123 124 125 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili