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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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caro viani possiamo fare pure erori ma il conceto sempre lo steso telcom non funziona se vuoi fare il prof non scrivere qui
Caro Emanuele e Stefano… se parlate come scrivete quelli del 187 non hanno colpa nel non capirvi! bastano le scuole elementari per saper dove mettere le doppie e saper qualche forma verbale! la comunicazione è tutto nella vita!!!
Telecom non ha nessun interesse a fregare voi clienti da 40 euro o poco più al mese…
Un saluto a tutti voi… dipendente TELECOM
si vede infatti come telecom non ci frega i soldi si vede propio infatti e stata multa dalla antitrust per 600 mila euro per pratiche scorete comerciali che voi eperatori fate quindi prima di parlare marco sai quello che dici.
Finalmente qualcuno esce allo scoperto, chiariamo subito una cosa : io e parlo per me non ho nulla contro gli operatori ma.. voi per primi se vi mettete a difendere i modi e la maniera che Telecom tratta i clienti.. vi immergete in un sistema nebbioso di vostra volonta accettandolo e difendendolo, non sperate di avere allora la solidarietà dell’utente quando Telecom (finito di sfruttarvi) vi mollerà in mezzo a una strada con gli ennesimi tagli.
Caro Marco ricorda che i mie 40 euro o poco più sono una goccia che paga il tuo stipendio e fa in modo che tu possa mantenere il tuo posto di lavoro, ora fai le pulci agli errori degli utenti, denigrali per l’ignoranza e il loro titolo di studio.. sorridi pure grande saggio della comunicazione.
un saluto a tutti ex utente telecom
Non sono uno dei call center ma un tecnico… lo sapete che non solo quelli del call center sono maleducati e prepotenti??!! sapete quante volte andiamo per le case e la gente offende e sfotte per poi accorgersi che il problema non era ti telecom ma di un filo scollegato o del pc difettoso!! sapete che se andate con altri gestori interveniamo sempre noi tecnici telecom? perciò voi chiamate il numero del vostro gestore (se vi risponde), loro chiamano telecom e noi interveniamo…. con che tempi??? buona fortuna… provare per credere!
Ho conosciuto gente che parlava come voi… e poi dopo qualche mese dal cambio gestore mi sono sentito dire: C…o non pensavo ma mi hanno fregato, telecom ha i suoi difetti ma gli altri sono peggio!
L’organizzazione di Telecom è da rifare, i soldi da investire non ci sono, ma vi assicuro che lavoriamo per vedere i nostri cliente contenti e soddisfatti… (ci teniamo) ciao lavoratore Telecom
carissimo viani n°1180.LEI ha perfettamente ragione,la forma è sostanza
giuseppe – 25 agosto 2009 ore 1.35
io posso dirvi solo le mie disavventure con telecom.
ha da oltre due anni che ogni temporale rimango senza linea e senza adsl,è in più con danni notevoli riquardante modem è pc.
l’ultimo quasto risale al 13/08/2009 ancora non risolto con unn danno di tre pc bruciati e di due modem. adesso vi voglio spiegare il perchè.
io abito in una frazione dove vivono un centinaio di persone e abbiamo lelinea telecom che passa attraverso solai privati, pali posti in ricenzioni privati è fili pendenti dai muri aggiunti con nastro adesivo ecc.ecc…. la mia linea indovinate dove passa?
sopra un tetto con un filo volante è aggiunto.
più volte ho fatto presente la mia situazione al 187.
un giorno telefono al 187 per dire la mia situazione telefonica con molta è ripeto con molta gentilezza mi anno preso in giro.
perchè,era venuto un tecnico della telecom ha vedere il problema ed effettivamente aveva avvisato gli uffici competente del problema al che avevano deciso di fare una linea nuova con un palo in modo che la mia linea non passasse sopra il tetto.io subito mi sono detto che bello mi risolvono il problema in effetti vi era un responsabile che mi aveva addirittura lasciato il proprio cellulare. in poche parole per farla breve io tutt’oggi mi trovo con la linea sopra il tetto di casa di un altro l’avevo dimenticato che il tetto non è quello di casa mia ma del vicino, è che continuo a telefonare a telecom per poter risolvere il problema.
adesso vi sono gli addetti ai lavori della telecom per il guasto che è avvenuto il 13/08/2009 perchè tutta la frazione è rimasta isolata ho telefonato a telecom per riferire sempre il mio problema è mi anno risposto che ci sone due numeri verdi uno che serve per comunicare pali pericolanti ed un altro per segnalare le linee pericolante i numeri sono questi 800415042 – 800315429 -fax 803308187 non accessibili con cellulari perchè sono numeri verdi.
questa è telecom italia
grazie a tutti voi distinti sal.
caro marco vorrei capire ma tu sei un tecnico che sta al 187 ho che lavori per le centraline telecom riguardo i clienti che sono maleducati non puoi fare tutta un erba un fascio in poche parole non tutte le persone sono educate .vorrei spiegarti i problemi che ho avuto personalmente con telecom.un giorno mi chiamarono a casa era una operatrice del sevizio commerciale di telecom italia che mi propose un offerta alice casa senza canone telecom li per li ci chiesi poi se avrei avuto problemi con il telefono è disse che non avrei avuto nessun problema .il 21 marzo 2009 mi mandano un tecnico che mi porta un modem e mi dice quel modem serve per per la adsl e per il telefono li per mi ricordai che la operatrice non mi aveva detto che anche il telefono sarebbe andato con la adsl .da quel giorno e incominciata la mia odissea il telefono che si guastava sempre la adsl lenta e decine di chiamate al 187 che mandavano il tecnico che mia aggiustava la linia e dopo due giorni la situazione era la stessa il telefono non c era linia e la adsl non funzionava per risolvere questo problema mi sono dovuto riattivare un nuova linia telefonica perchè con alice casa non potevo fare il passaggio alla linia rtg questo me lo disse un singnorina del 187 .quindi alla fine ho dovuto rispendere altre 96 euro di attivazione e farmi mettere alice tutto incluso 33 ,95 .tutto questo è accaduto per colpa di mancate informazione della operatrice ps quasi sempre che ho chiamato il 187 alla assistenza tecnica ho trovato sempre persone molto arroganti che quasi non credevano neanche che non avevo il telefono funzionate e che ansi di fare la sengnalazione mi facevano fare test inutili spero che hai capito ciao
comunque caro marco vedo neanche tu i verbi non li usare tanto bene e poi dici me che sono un asino ma fammi il piacere guardati tu che non sei assolutamente migliore di me e non so che il diritto si parlare cosi imparatevi un po di educazione che nella vitta serve anche quello cristo disse non giudicare per non essere giudicare medita tu ciao
Emanuele, sono un tecnico esterno e non sono più bravo di nessuno.. non l’ho mai scritto!
Comunque il tuo problema è molto diffuso nelle zone dove la copertura adsl non è delle migliori (tipo campagna o zone con cavi telefonici con problemi di isolamento). Il servizio Alice casa andrebbe proposto ai clienti che vivono vicino alla centrale, dove la velocità adsl è di 7 mega effettivi. Allora si tutto funziona per il meglio.. sia telefono che internet! Purtroppo gli operatori del 187 sono obbligati a fare più contratti possibili, non sapendo delle problematiche che ci possono essere! però non sono d’accordo quando dici “mancata informazione dell’operatrice” perchè è impossibile che lei seduta dietro un monitor riesca a spiegarti tutto… per questo esiste il sito http://www.alice.it dove c’è scritto tutte le informazioni sui contratti! prima di accettare qualsiasi cosa è sempre meglio essere infomarti e sicuri al 100%.
Ah dimenticavo, tu mi dici che non devo fare “tutta un erba un fascio” riguardo i clienti maleducati… beh ti potrei dire la stessa cosa sui operatori 187! Tanta gente è contenta di Telecom!
Infine evito nel rispondere alla provocazione del tuo ultimo intervento… siamo qui per discutere di Telecom e non per offenderci!! Buona giornata a tutti…