Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao nello sono anchio un utete telecom e ti riesco a capire ci ai propio ragione il 187 e specialmente le persone che ci lavorano si nella a sistenza techinica e sia nella a sistenza comerciale sonodelle personi stra fontenti che non si inmpordono di niete comunque il numero di fax per mandare reclami e 803.308.388 spero che ti sai utile ciao
cari sig.ri dopo quello che oh letto non c’e molto d’aggiungere, una cosa è certa che noi poveri utenti paghiamo oltre al canone ma tutte le schifezze che la telecom ci fa.
abito in una provincia di milano da ben 5 anni e ancora oggi non abbiamo la linea adsl mentre i condomini vicini c’e l’anno, voi vi chiedete come mai che alle soglie del 2010 ci sia ancora questo?
la risposta della telecom è stata : che non ci sono i soldi per portare i cavi, bella risposta.intanto noi paghiamo il canone
Una soluzione l’ho trovata : ho chiuso tutto anche la linea.. basta tanto qualsiasi altro operatore dipenderebbe sempre da telecon, un cellulare basta e avanza e addio telecom e i suoi mille misteri.
stefano
ciao paolo sono emanuele di rispondo da avellino lo sai ai propio ragione riguardo il fatto della adsl non propio vero che telecom lo per soldi che non mette la adsl la vera risposta che telecom mete le adsl specialmente i techinci della telecom mettono la adsl dove vogliono ti spiego io mi trovo in una frazione in un paese di seicento anime io ho la adsl con telecom ma non ci credevo quando me la anno attivata sai perche giu dove sto precisamente a 5 metri abita mio zio che dal 90 che a la linia telefonica con telecom lui che lavora ha una linia affari a sempre chiesto a telecom ti avarle la adsl la risposta delaa telecom degli operatori dell col senter 191 gli anno detto sempre che non ce era copertura la domanto che mi sono come mai 5 metri di distanaza io cio la adsl con 187 della telecom con una linia telecom tu chiderai come mai ebbe la risposta cio un mio amico che della telecom che mia detto che telecom paizza i cavi delaa adsl dove voglioniono loro senza procu parsene dellle linie dei clienti ecco il perche che nell 2009 abbiamo ancora molte zonwe della italia che stano senza adsl e soltanto per questa raginone il finale e che telecom non na una una buona organizazione ne al colsenter nei da techinici con questo ti saluto ciao
anch’io voglio fare la mia lamentela x quanto riguarda il 187, mi sono abbonata con loro a gennaio 2009 a marzo dello stesso anno ho cambiato, sempre con loro, profilo da alice ad alice casa, non l’avessi mai fatto da allora la mia linea va e viene sono più le volte che sono senza linea che le volte che posso telefonare, per quest’ultima devo approfittare, non sempre ci riesco,del momento che il mio modem è verde e devo essere fortunata che non cade la linea mentre parlo, non so quante volte la settimana chiamo il 187 dal mio cellulare, perchè ovviamente non posso chiamare dalla rete fissa visto che non è attiva,e mi dicono tante di quelle fesserie, una volta stanno riparando ci sono problemi di rete, una volta manderemo il tecnico che non arriva mai, altre volte chiudono la pratica, senza neanche chiamarmi, ma io mi trovo sempre senza linea e per finire poi dicono che uno cambia gestore.
no senti stefy no cambiare operatore perche sarebe peggio metti alice tutto incluso che e una linia tratizione non quella voip che alice casa sai anche me mi fragato con prospetiva di non pagare il canone mi saono trovando in grandi problemi con alice casa poi a maggio ho chiesto a telecom il passagio ad alice tutto incluso ci anno volto 15 giorni e mi anno riativato il telefono di consigliio questo ciao stefy
ragazzi avete veramnte ragine anche rmai mi sono scociato di telecom specialmente l assistenza technica le persone che rispondono non sono neche techinici ma dei semplici opertori e un schifo di rispondono sempre con arronganza
ciao a tutti ho già sritto più in su una parte della mia avventura con Telecom, leggo le vostre e vedo che sono recidivi.. la storia si ripete.. che dirvi alla sera ti chiama una operatrice e prende appuntamento con voi dicendo che la mattina seguente alle 10.30 sarebbe venuto un tecnico per attivare alice tutto incluso. La mattina seguente alle 8 telefona un techico qualificandosi Telecom dicendo che ha messo la scheda in cewntrale eda oggi è cliente nostro, dopo tre giorni non funziona più nulla.. telefono al 187 e nessuno sa niente, nessun tencnico loro quel giorno ha fatto interventi.. nessunoo ha preso appuntamento con me.. ridendo mi dice “be signore quando le arriverà la bolleta vedrà se è con noi o ancora con tele2” questa è una briciola nel mare di ….. che mi ha messo telecom. ma ci avviamo verso la fine 🙂
Leggo le lamentele su …. telecom…alice..
Ma chi siete?? mai visti tanti errori di ortografia, grammatica…..ma dalle vostre parti non esiste una scuola dell’obbligo dove insegnano a leggere e a scrivere?
Non immaginavo che in Italia il semi-analfabetismo fosse ancora così diffuso! Vergogna, per voi e per i vostri insegnanti e per la scuola italiana.
Caro Viani.. ma chi sei Tu ??? Sorge il dubbio che le lamentele nei confronti di Telecom ti tocchino personalmente, sarà cosi ???
Caro professore.. vergognati tu, con i problemi che abbiamo illustrato fai le pulci all’ortografia.. be io sono un’operaio, non ho studiato molto purtroppo.. ma so capire quando una società come Telecom mi sta fregando, ma non so capire i saputelli come te cosa vanno cercando.