Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 113 114 115 116 117 168

  1. 1141
    orazio -

    signori, ci fanno pagare la bolletta per un servizio da schifo, io personalmente, (da biancavilla – catania), fino a 10 minuti fa ho fatto un sollecito al famigerato(incompetenti il 99 per cento) 187 dicendomi sempre “apriamo una segnalazione” macchè cavolo di servizio è…..che poi non mandano nessun tecnico!..certo la telecom deve risparmiare! ma noi come pecore paghiamo!!

  2. 1142
    antonio -

    oggi è venuto un operatore per cambiare il modem e andato via dicendo che non era possibile, come se io uso la ADSl tutto compreso da 18 mesi , se non si risolve subito cambio gestore con tele 2 che mi a offerto di venire a servirmi spero che qualcuno si facia sentire antonio

  3. 1143
    Marco -

    caro Antonio….. passa a Tele2 che poi intervengono sempre i tecnici della Telecom! mi dispiace soprattutto x i malati e gli anziani.. infatti se posso gli aiuto anche fuori lavoro!! cmq l’adsl e il telefono da quando la telecom è diventata privata NON è un servizio obbligatorio da dover dare a tutti… chi può lo ha e gli altri aspettano soldi che purtroppo non ci sono! perchè lo Stato aiuta le ferrovie, alitalia e la telecom si deve sempre e cmq arrangiarsi???? E anche l’Enel con la liberalizzazione sta facendo la stessa drammatica fine, solo che l’energia elettrica è indispensabile e perciò c’è più attenzione!andrà sempre peggio fidatevi…

  4. 1144
    Mauro Romagnoli -

    MMMMMMMMMM…… ricapitoliamo

    dunque Sip era statale ed era obbligata a dare un servizio completo
    Telecom è privata e può non darlo
    Può solo fare quello che conviene(tiene la polpa e lascia il resto)
    Gli utili vanno/andavano/andati agli azionisti principali
    Il disservizio è evidente
    I clienti sono pecore
    Nessuno interviene

    e ci si lamenta che non diamo soldi a Telecom? Facciamo come Alitalia? Ma siamo pazzi?
    Non bastava lasciare SIP?

  5. 1145
    Walter -

    Io volevo inviare una segnalazione irguradante i filtri del telefono perhcé si sente l’eco.

    Grzaie ancoar per un contaatto.

    zanetwal@virgilio.it

  6. 1146
    Marco -

    X Walter:
    hai Alice Casa? che marca di modem ti hanno installato Pirelli o Dial Face (c’è scritto sotto il modem)??
    aspetto una tua risposta per aiutarti….

  7. 1147
    christian -

    anchio sto avendo gli stessi problemi,dopo varie chiamate ho mandato un fax. circa un anno fa mi e’ capitato uguale gli ho spedito un fax hanno riparato il guasto entro le 48 ore e mi anno dato un rimborso.

  8. 1148
    christian -

    se volete un seguire un consiglio spedite un fax alla telecom vi rimborsano per i giorni che il telefono o interne non potete usare e potete anche chiamari in causa perche’ c’e un fax.

  9. 1149
    cirifra -

    il 187 un servizio di incopetenti, maleducati, volgari, ecc.
    ci sarebbe tanto da dire e testimoniare con fatti e documenti, ma a quanto pare non servonoa nulla, è come se parlassi con un muro refrettario. ho appena chiamato 2 volte per segnalare il guasto che perdura da 3 giorni su tutta linea 0963509_ _ _ (tutte le utenze che iniziano con 0963509) e sono stato mandato letteralmente a fan… da “Donatella” mentre il suo collega successivo si è “limitato” a chiudermi il telefono in faccia. penso che sia ora che intervengano le istituzioni, il ministero delle telecomunicazioni, il presidente del consiglio, la magistratura, ecc. grazie a chi vorrà rispondere e soprattutto intervenire.

  10. 1150
    Marco -

    X Cirifra:
    Addirittura presidente del consiglio e magistratura… mi vien da ridere! Posso confermare che al 187 lavorano alcune persone non istruite e con contratti miseri (non dipendenti Telecom ma ditte esterne) al contrario del 191 (numero per le aziende) che è molto più professionale e competente! Tutto questo per risparmiare fino all’ultimo centesimo…… Cmq sia, prova a abbonarti con qualunque altro gestore e al primo guasto invece della magistratura chiameresti l’esercito!!! Altrimenti nulla ti vieta di disdire l’abbonamento!!! Non è obbligatorio come il canone Rai! Su via, che ci sono cose peggio di uno che ti butta giù il telefono…. dai…

Pagine: 1 113 114 115 116 117 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili