Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
signori, ci fanno pagare la bolletta per un servizio da schifo, io personalmente, (da biancavilla – catania), fino a 10 minuti fa ho fatto un sollecito al famigerato(incompetenti il 99 per cento) 187 dicendomi sempre “apriamo una segnalazione” macchè cavolo di servizio è…..che poi non mandano nessun tecnico!..certo la telecom deve risparmiare! ma noi come pecore paghiamo!!
oggi è venuto un operatore per cambiare il modem e andato via dicendo che non era possibile, come se io uso la ADSl tutto compreso da 18 mesi , se non si risolve subito cambio gestore con tele 2 che mi a offerto di venire a servirmi spero che qualcuno si facia sentire antonio
caro Antonio….. passa a Tele2 che poi intervengono sempre i tecnici della Telecom! mi dispiace soprattutto x i malati e gli anziani.. infatti se posso gli aiuto anche fuori lavoro!! cmq l’adsl e il telefono da quando la telecom è diventata privata NON è un servizio obbligatorio da dover dare a tutti… chi può lo ha e gli altri aspettano soldi che purtroppo non ci sono! perchè lo Stato aiuta le ferrovie, alitalia e la telecom si deve sempre e cmq arrangiarsi???? E anche l’Enel con la liberalizzazione sta facendo la stessa drammatica fine, solo che l’energia elettrica è indispensabile e perciò c’è più attenzione!andrà sempre peggio fidatevi…
MMMMMMMMMM…… ricapitoliamo
dunque Sip era statale ed era obbligata a dare un servizio completo
Telecom è privata e può non darlo
Può solo fare quello che conviene(tiene la polpa e lascia il resto)
Gli utili vanno/andavano/andati agli azionisti principali
Il disservizio è evidente
I clienti sono pecore
Nessuno interviene
e ci si lamenta che non diamo soldi a Telecom? Facciamo come Alitalia? Ma siamo pazzi?
Non bastava lasciare SIP?
Io volevo inviare una segnalazione irguradante i filtri del telefono perhcé si sente l’eco.
Grzaie ancoar per un contaatto.
zanetwal@virgilio.it
X Walter:
hai Alice Casa? che marca di modem ti hanno installato Pirelli o Dial Face (c’è scritto sotto il modem)??
aspetto una tua risposta per aiutarti….
anchio sto avendo gli stessi problemi,dopo varie chiamate ho mandato un fax. circa un anno fa mi e’ capitato uguale gli ho spedito un fax hanno riparato il guasto entro le 48 ore e mi anno dato un rimborso.
se volete un seguire un consiglio spedite un fax alla telecom vi rimborsano per i giorni che il telefono o interne non potete usare e potete anche chiamari in causa perche’ c’e un fax.
il 187 un servizio di incopetenti, maleducati, volgari, ecc.
ci sarebbe tanto da dire e testimoniare con fatti e documenti, ma a quanto pare non servonoa nulla, è come se parlassi con un muro refrettario. ho appena chiamato 2 volte per segnalare il guasto che perdura da 3 giorni su tutta linea 0963509_ _ _ (tutte le utenze che iniziano con 0963509) e sono stato mandato letteralmente a fan… da “Donatella” mentre il suo collega successivo si è “limitato” a chiudermi il telefono in faccia. penso che sia ora che intervengano le istituzioni, il ministero delle telecomunicazioni, il presidente del consiglio, la magistratura, ecc. grazie a chi vorrà rispondere e soprattutto intervenire.
X Cirifra:
Addirittura presidente del consiglio e magistratura… mi vien da ridere! Posso confermare che al 187 lavorano alcune persone non istruite e con contratti miseri (non dipendenti Telecom ma ditte esterne) al contrario del 191 (numero per le aziende) che è molto più professionale e competente! Tutto questo per risparmiare fino all’ultimo centesimo…… Cmq sia, prova a abbonarti con qualunque altro gestore e al primo guasto invece della magistratura chiameresti l’esercito!!! Altrimenti nulla ti vieta di disdire l’abbonamento!!! Non è obbligatorio come il canone Rai! Su via, che ci sono cose peggio di uno che ti butta giù il telefono…. dai…