Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 112 113 114 115 116 168

  1. 1131
    Fa -

    Ciao Enzo
    Oggi dopo 6 dico 6 rinvii di attivazione di alice,
    finalmente al 187 mi hanno detto che la linea risulta essere attiva. MA NON FUNZIONA.
    Mi hanno detto che devono finire di fare non so cosa e sarà utilizzabile da martedi.
    Gli ho detto che NON HO intenzione di pagare da oggi anche se risulta essere attiva perchè di fatto NON funziona e sono c…zi loro.
    Mi hanno assicurato che inizierò a pagare da quando effettivamente potrò usare il servizio.
    Di questi incompetenti non mi fido , staremo a vedere.
    Appena posso cmq mollo la telecom!

  2. 1132
    enzo -

    ancora stamattina ho segnalato il guasto al 187 ^povere criste chi risponde in quanto mal pagate e senza alcuna professionalità a poter operare con responsabilità a dare delle certezze nel dare delle risposte concrete ^ ormai viviamo con dei servizi virtuali e se si inceppa il meccanismo diventiamo schiavi del sistema, come dicevo si ha da fare con i fantasmi. la cosa strana che viviamo nell’era dell’informatica con disgusto verso telecom vi saluto
    enzo

  3. 1133
    Augusto -

    Che casino ragà .. leggere tutti questi post è veramente sconfortante.Solamente pochi sono quelli che danno opinione positiva. Speriamo che qualche dirigente Telecom legga per rendersi conto.

  4. 1134
    marco -

    Ci sono sempre gli sfortunati che hanno problemi difficili da risolvere… magari in zone perse nelle campagne o in altre sature… Purtroppo i soldi alla telecom per nuove linee o nuovi apparati non ci sono! 9000 esuberi da mandare a casa entro il 2010 altro che ampliamento linee!!Perchè solo Telecom deve investire e gli altri gestori no?? è l’Italia che non va non la telecom! e cmq provate a scegliere qualunque altro gestore e vedrete che invece di migliorare si peggiora!!! per risp a chi diceva che i dipendenti telecom sono incompetenti(Di questi incompetenti non mi fido) vorrei dire che siamo tutti umani e che tutti sbagliano ma dire che siamo incapaci di fare il nostro lavoro è troppo! pensa per te… con questo spero che la Telecom trovi dei rimedi per voi al più presto! cordiali saluti Marco, tecnico Telecom

  5. 1135
    Ettore -

    Ciao a tutti..
    Spero di non essere “Out Topic” fuori tema, ma questo che vorrei dire e’ molto attuale, dall’altra parte oramai trovi solo maleducati e disonesti. Dal 187, a tutti i servizi dove non mettono davanti la loro faccia ma solo una voce .!!!!!!

    Qualcuno dice che questa sia civilta’, ma come puo’ essere che questa civilta’, debba provocare, stress, incacchiature o nervosismi esagerati, perdite di tempo, se non addirittura essere presi per il ***o e in giro da un tuo simile, che fa’ di tutto per mantenere il suo lavoro e per giunta, senti che la tua dignita’ e onesta’ e’ messa letteralmente sotto i piedi, e’ stritolata da qualcosa che non puoi combattere, come fossi a dover lottare contro i mulini a vento.

    Piuttosto che andare avanti cosi’ e’ meglio tornare indietro 500 anni !!!! Almeno, perche’ e’ solo civilta’ fittizia, dove tutto e’ fittizio, anche i tuoi soldi sono finti perche’ e’ carta stampata .
    Lo sterco del demonio per molti o quasi per coloro che non gli vogliono dare importanza e che hanno la fortuna di vivere ancora in campagna, lontano da quello che molti chiamano civilta’ …. solo Illusione.

    Dove oramai chiunque dall’altro capo puo’ permettersi di fare di te’ quello che vuole e ne sei succube.
    Quando finira’ tutto questo???, Possiamo tutti andare avanti in questo modo ??? Non vi sembra che la dignita’ di tutti oramai e’ proprio come lo sterco del cane ?? Eppure trovi quelli con giacca e cravatta che escono di casa al mattino, convinti che possono arrivare in cima al mondo del successo, per poi scoprire a meta’ strada che non hanno nulla e si suicidano.

    Viviamo tutti ogni giorno onesti con noi stessi, ma sopratutto chi sta’ dall’altra parte cerchiamo di cambiare questo stato di cose, per evitare che la gente si tolga anche la vita, perche’ se lo faranno la colpa sara’ solo tua, perche’ non hai fatto nulla per cambiare lo stato delle cose, quando potevi farlo !

    Saluti a tutti voi e mi scuso per il mezzo OT.

  6. 1136
    Chiara -

    Io vorrei rispondere a Marco e al suo post del 07/07.Sicuramente ognuno deve pensare a come lavora, sicuramente quelli che lavorano in telecom si sento mille chiamate al giorno, ma quando tu chiami e spieghi il problema CON CALMA e loro ti sbattono il telefono in faccia!!!!! non una ma ben due volte!!!!allora questo non è non saper lavorare ma cafonaggine di gente che non è neanche assunta dall’azienda, ma da società di interinali, e che sono di uno squallore e di una incompetenza mostruosa!!!MAI MAI una volta in vita mia ho sbattuto il telefono in faccia alla gente…si deve ascoltare la persona xe se la cosa dovesse capitare a loro (e lo spero) non penso che siamo molto più contenti di me in questo momento!!!!

  7. 1137
    Dario -

    Rispondendo a marco vorrei dire che mi dispiace profondamente di questi 9000 esuberi, sono famiglie che perdono il posto di lavoro e dispiace a tutti. Ma il problema è : perchè non ci aveva pensato prima Telecom attuando delle strategie volte al profitto invece di fare politica??
    E poi ti sembra giusto che un operatore del 187 mi chiama a casa , mi propone l’adsl a 7 mega e poi dopo aver fatto il contratto mi dice che ci sono problemi tecnici relativi alla centrale satura?
    Risposta dell call center: mi dispiace ma non sappiamo se ci sarà l’ampliamento, la contatterà un nostro tecnico quando sarà il momento!
    Ma con tutta onestà… ti sembra un modo corretto ?
    Saluti

  8. 1138
    Mauro Romagnoli -

    So di no dire nulla di nuova ma da due settimanae son senza segnale ADSL.
    Il primo giorno e per i 10 successivi le risposte sono state : E’ un guasto grosso…c irca 100 utenze senza Adsl.
    domani sarà riparato, dopodomani, dopodomani, venerdì Lunedì…..
    Oggi : il controllo fatto il 6 Luglio segnala che il segnale c’è e che si è tentato di contattare l’utente al cellulare: (numero inventato o inserito per errore).
    Telefonate 25 per almeno 6 minuti ciascuna fanno circa 3 ore del mio tempo per non sapere nemmeno quando riavrò l’adsl.
    E’ vero che i dipendenti hanno problemi ma noi cosa possiamo fare di piu?
    Un servizio pubblico deve avere dei minimi garantiti di servizio o quantomeno delle penalità di rilievo quando non vengono dati ed un’azienda che deve dare , vendere, incassare per il servizio dato deve fare solo quello e non un sacco di altre PPPPP.
    Cosa succede se questa ditta non da i servizi concordati? NULLA DI NULLA CONTINUA IMPERTERRITA ED AL SICURO; NESSUNO LA DISTURBERA’ .

  9. 1139
    Massimo Narratone -

    Visto che si è in tanti,mi ci metto pure io.
    I miei genitori,sono rimasti senza linea telefonica per 10 giorni,e nonostante le mie ripetute telefonate al 187,specificando che,mio padre è cardiopatico,e mia madre malata di linfoma,mi assicuravano che entro la mezzanotte(?) del giorno successivo il telefono avrebbe funzionato.Dopo 10 giorni questo è successo,ma perchè nel paese avevano già aggiustato la line a tutti,e tutte le volte che chiamavo,accampavano scuse assurde?

  10. 1140
    emiliano -

    cari signori della telecom sono un anno e 1 mese che ho fatto richiesta per una linea telefonica ma fino ad oggi ancora niente ho fatto decine di lamentele ed ogni volta una scusa diversa oggi finalmente si presenta il tecnico per l attivazione di alice e sorpresa non sapeva che la linea ancora non c era

Pagine: 1 112 113 114 115 116 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili