Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 110 111 112 113 114 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 110 111 112 113 114 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono sette anni che ho un problema con la linea telefonica,e in questi anni telecom non è stata in grado di risolverlo.in questo momento mentre scrivo il telefono squilla di continuo.dapprma dissero che era il telefono,dopo la centralina nell’abitazione,poi i (moduli),intanto un tecnico sul posto ha riscontrato che sia la linea che i telefoni sono in ordine.l’ultima cosa da fare è il cambio di configurazione ma deve mandare una lettera per richiederla.ho fatto la richiesta grazie a un operatore telecom che mi ha scritto la richiesta ma fino ad ora il problema non è cambiato.
Buogiorno a tutti,vi voglio raccontare anche la mia esperienza, in quanto la mia Adsl Alice inserita sulla mia linea telefonica privata, ad un certo punto cessa di funzionare perchè Tiscali (senza nessuna mia richiesta) si è presa il cliente (cioè io) ma alla mia richiesta di rientrare in telecom, le cose si sono protratte per 4 mesi (nei quali ero privo di alcun servizio internet)e la scusa, era che tiscali non liberava la linea in centrale, ma come; Tiscali dall’oggi al domani si prende illegalmente un cliente e Telecom tanto brava e forte in 4 mesi non riesce a riprenderselo in dietro tra laltro con la richiesta dello stesso ? tra l’altro, Telecom ha sempre preteso il canone di 19,90 € + I.V.A. (perchè sia chiaro che anche lo stato ci deve guadagnare)+ € 40,00 + I.V.A. perchè secondo loro ero andato via io da Telecom. Dopo varie denunce che mi hanno solo procurato altre spese, ho mollato il colpo e sono arrivato ad una conclusione mia personale: finchè un’azienda che truffa i cittadini, paga le tasse sulle truffe, per lo stato è LEGALE !!!!!! (e mageri se non paghi sei pure un evasore Sigh.Sigh)
Mia madre vorrebbe tornare in telecom.Mi mandate voi il bollettino da 96 euro.
Dopo un mese di aprile passato senza adsl e aladino maggio diciamo che qualcosa ha funzionato . MA POI ALLA FINE DI maggio ad adesso siamo alle solite non funziona niente . Inizia la trafila di telefonate al 187 tecnici che chiamano e non vengono e così via menomale che siamo nell’era delel nuove tecnologie mahh????? sono arrabbiato ciao a tutti
cari malcapitati del sarvizio teleco mo solidalizzo con voi visto l’inefficenza del servizzio e dei danni recatici a noi utenti, la rabbia è che nessuno perovvede a risolvere i problemi e no cè nessuno a qui rivolgersi direttamenta anche perche quando li contatti parli con un disco programmato e restiamo in linea per ore, e poi quando si degnano di rispondre risponde gente poco educata(MA DOVE LI CERCANO FACENDO DEI TEST DI INEDUCAZIONE? CERTO CHE IL RESPONSABILE DELLE ASSUNZIONI DEVE AVERE UNA CERTA ESPERIENZA PER SCEGLIERLI COSI MAGARI SONO COME LUI O ALTRIMENTI NIENTE ASSUNZIONE)In quanto a voi operetorit elecom detevi una mossa perchè percepite lo stipedio con i soldini nostri cioè degli utenti.P.S seguirà contestazione e richiesta per i danni causatemi per il cattivo servizio
Il mio problema e più semplice, la Telecom non ha i soldi per cambiare n°02 schede le quali sono antiquate e non riescono più a reggere il traffico sia vocale che di rete.
E da circa due anni che la linea fonziona male, avvolte rimane interrotta per dei mesi. Come diceva la signora della lettera precedente la telecom ci prende per i fondelli “e una ditta seria” io o i miei dubi, non so cosa fare.
N.B. se la telecom fallische io apro una bottiglia di spumante perche non meritano di più.
grazie a tutti anche alle telecom.
Gentile direttore della telecom sono una vostra cliente, delusa dagli operatori incompetenti che stanno al call center del 187.Mercoledì una grandissima cafona mi ha chiuso il telefono in faccia , quando le ho detto che nel call center ci stanno degli incompetenti. Non solo arrecano dei danni a noi consumatori poi vogliono avere anche ragione.Se dovessi dare un voto alla telecom darei insuffiente. Sto aspettando una risposta, quella di aver confermato il numero telefonico a me assegnato, se ciò non avverrà cambierò operatore telefonico.
salve direttore secondo reclamo che invio x segnalare l ennesimo caso di incompetenza telecom sia degli operatori sia dalla dirigenza stare qui a ripetere tutti i problemi che in 3 anni mi hanno causato le anomalie di linea non mi sembra piu il caso, pero io mi auguro di vivo cuore che fate la fine di alitalia cosi io stappo una bella bottiglia alla faccia vostra.
sono umberto da circa 10 giorni mi hanno installato alice casa tutto compreso, i miei guai sono cominciati lunedi 22 giugno 2003, quando al mattino inavertitamente ho scoperto che il mio telefono era completamente isolato, chiamo il 187 una voce d’uomo gentile mi dice che prendono nota e provvederanno. il giorno dopo richiamo e una signorina 187 maleducata, incompresa ed arrrabiata per il disturbo non ha saputo dirmi nulla, richiamo la prossima 187 meno arabbiata, più educata, ha risposto che sino a mercoledi (oggi 24 giugno 2009) non sareppe stato possibile intervenire. oggi richiamo il 187 e, mi è stato detto che forse il guasto sarà riparato venerdi, cosi rimarrò uns settimana isolato dal mondo intero, il guasto dipende tutto sicuramente dalla centrale telefonica di cuglieri che con l’attivazione del sistema adsl e voip. il guasto è stato procurato dai tecnici della telecom italia ed io perchè debbo subire? morale ho scritto una lettera alla telecom italia servizio clienti residenziali con sede ad asti dando disdetta del contratto alice casa con riprestino immediato della mia linea telefonica prina del contratto. ho pure fatto denuncia alle poste telecomunicazioni per il protrarsi dell’isolamento del telefono. distinti saluti
Vi sottopongo lo stralcio di una raccomandata che oggi ho inviato alla telecom per mostrare a che livello di torture si può arrivare “…i guai più seri cominciavano sabato mattina 6 giugno 2009 allorché restavo isolato dal mondo fino al pomeriggio di lunedì 8 giugno. La cosa si ripeteva puntualmente e praticamente con le stesse modalità il successivo fine settimana dal 13 al 15 giugno. Il servizio 187 mi tranquillizzava assicurando la riparazione tempestiva del guasto e, fino a questo punto, ipotizzavo ottimisticamente un problema accidentale e temporaneo.
Puntualmente nel successivo Week-end, ma stavolta il venerdì (19 giugno) alle 16 circa mi trovavo ancora isolato, aspettavo fino alle 21.00 allorché finalmente chiamavo il 187 che mi confermava un guasto in centrale che sarebbe stato tempestivamente riparato entro il successivo lunedì 22 !!!
Lunedi 22 alle ore 8,25 comprensibilmente esasperato ed ancora isolato richiamavo il 187 ricevendo la stessa risposta così come ancora alle 13,44 fino a quando verso le 17,00 mi accorgevo che tutto era tornato a posto.
Il giorno successivo martedì 23 alle 15 circa mi accorgo di essere di nuovo isolato, alle 15,28 mia moglie richiama il 187 ed un tale che dichiara di chiamarsi Franco, di avere 57 anni le risponde che purtroppo nelle aree depresse del paese come le nostre ci sono frequenti furti di dati accompagnati da furti di cavi di rame per cui non sa che farci e comincia a filosofeggiare chiamando in causa anche il grande Brecht e mandando la mia malcapitata signora su tutte le furie
Nel pomeriggio dello stesso martedì 23 alle 16,49 siamo ancora isolati, mia moglie richiama e dopo lunga attesa risponde un gentilissimo operatore che dice che ha dovuto rispondere lui perché il call-center locale non rispondeva e che non può fare altro che inoltrare ancora la segnalazione al call-center locale”. Si vabbè siamo in Sicilia ma dobbiamo proprio morire di disservizi ? Alle 18,30 il sistema si è riattivato. durerà ?