Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 109 110 111 112 113 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 109 110 111 112 113 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non accadrebbe nulla, perchè la Telecom comnque andrebbe a guadagnare qualcosa ovvero i pagamenti degli altri operatori. Anzi, molto meglio per loro, meno lavori da fare e meno lamentele da leggere.. e possono rispondere con un bel : per problemi di linea chiami Fastweb/Ngi/Tele2 che è il vostro attuale operatore!
come ti ho detto, questa truffa è permessa, in quanto è stata proprio una legge italiana a dare neanche la possiiblità, bensì l’obbligo a Telecom di affittare le proprie linee/centrali ad altri.. e di certo Fastweb o altro operatore che sia si mette a lavorare all’interno delle centrali telecom, sai che spesa!
adesso dobbiamo solo aspettare che in Italia ci sia una legge del tipo “se non offri un servizio che rispecchia quello contrattuale, paga e risarcisci danni del 300% rispetto quello che ti è stato pagato”.. magari poi se c’è da cambiare qualche centralina ci pensa su due volte la Telecom prima di ignorare 200 segnalazioni di guasto 😀
Grazie per lo spazio messo a disposizione. Scrivo perchè siamo alle solite, le condizioni contrattuali non sono mai chiare.Fanno aderire alle promozioni dicendo che hanno durata definitiva e non ci saranno più variazioni, invece dopo quache mese, nel mio caso un anno, mi ritrovo con un abbonamento da € 100 ogni due mesi.E poi parlano di trasparenza!Inoltre quando ci sono delle offerte convenienti non chiamano mai all’ora di pranzo o in orari in cui sanno di trovare qualcuno in casa, nascondendosi dietro: “mi dispiace ma la centrale sulla quale è allacciata la sua linea non è abilitata”.Insomma,tutto per confermare che fintanto si tratta di prendere denari tutto va bene, quando invece si tratta di offrire conveninza “forse” a vantaggio dell’utente, le centrali non abilitate.Sperando che le cose cambino, vi saluto con stato d’animo indignato e sempre più deluso.
ho parlato con un operatore del servizio clienti 187 molto poco educato e soprattutto non mi ha voluto, dietro precisa richiesta, dare il suo nome.
telecom nella preistoria, quando diventerà moderna, efficiente e trasparente ??????????
salve, vorrei dire anche io qualcosa contro la telecom. due mesi fa stavo parlando con un 187 per una richiesta particolare e mi viene detto che sono stata messa in una lista di clienti che riceveranno un pc portatile in visione, che se mi puo andare bene poi decido e chiedo di acquistarlo. dopo qualche titubanza accetto di visionare . mi arriva a casa e contestualmente, ma proprio nello stesso istante che mio figlio inizia a aprire il pacco, apro la posta elettronica e trovo che ” complimenti per il suo acquisto del pc portatile”. incazzata inizio a tel a 187, mando raccomandata di recesso (da che non si sa visto che io non ho acquistato!!!) e inizio un calvario tremendo per questo maledetto pc. sostanza: mi scrive la direzione generale scusandosi perche’ hanno verificato che effettivamente hanno sbagliato loro(le chiamate al 187 sono registrate quindi!!!), dopo due mesi mi chiama finalmente un corriere dandomi appuntamento per ritirare il pc, io prendo un giorno di ferie e quello non viene, ritelefono incazzata al 187 e la sig.ra mi dice che se sono incazzata lei nemmeno mi parla (immaginate quanto mi sono ulteriormente incazzata) ed ad oggi due mesi e mezzo dopo ancora il pc stagna a casa mia.
soluzione: ho cambiato gestore. ho disdetto telecom e questi nemmeno per il piffero si sono mai sentiti. ho mandato centinaia di reclami anche al numero di fax di reclamo, che quasi nessuno conosce, oltre ai vari tel a 187.
spero solo che il nuovo gestore fastweb sia meglio di telecom. perlomeno il prezzo sembra piu’ basso e i mega di internet di piu. e per chi ci lavora sa che non e’ poco.
vedremo. questa è la mia esperienza, volevo che altri sapessero che schifo è telecom.
Da gennaio abbiamo aderito ad un contratto di alice casa con la telecom,ci ha recato subito problemi con l’adsl e il telefono,siamo rimasti per una decina di giorni senza telefono e senza adsl,ormai siamo giunti al 30aprile con gli stessi problemi:è quasi una 15 di giorni che siamo senza telefono e senza adsl,provocandoci danno al nostro lavoro quotidiano di internet e telefono,non sappiamo piu a chi rivolgersi visto che ci hanno cambiato modem 1 volta e abbiamo ricevuto 2 visite da un tecnico telecom,senza resolvere il nostro problema,adesso è dal 23 aprile che siamo senza telefono e adsl mi sono dovuto premunire di un cell per collegarmi ad internet e a mie spese fare una ricarica di 20 euro alla tim.ormai quelli che pagano siamo sempre noi e mai gli altri siamo stufi di questo sistema italiano che non funziona.cordiali saluti.
Da Aprile Ho aderito ad un contratto di alice casa con la telecom,ci ha recato subito problemi con l’adsl e il telefono,siamo rimasti per una decina di giorni senza telefono e senza adsl, ho chiesto di aderire alla riconversione in alice tutto incluso siamo giunti al 5 maggio con gli stessi problemi:è quasi una 15 di giorni che siamo senza telefono e senza adsl,provocandoci danno alla nostra vita quotidiano di internet e telefono,non sappiamo piu a chi rivolgersi visto che abbiamo ricevuto 2 visite da un tecnico telecom,senza resolvere il nostro problema,adesso è dal 23 aprile che siamo senza telefono e adsl. Continuo a telefonare al 187 e mi ricontinuano a dire la la richiesta è in lavorazione. Complimenti comunque sto pagando le spese di un mio sbaglio che non dovevo fare visto che telecom e piena di incopetenti
salve, nel 2007 mi e arrivato una lettera della (service lines credito )dicendomi che dovevo pagare una grossa cifra entro pochi giorni,ho chiamato al 187 e chiedento che cosa era questa lettera ,un operatore mi disse che si trattava di un errore e quindi di non pagare la cifra, disse di fare la disletta vocale e di nn preoccuparmi,a marzo mi e arrivata la lettera della (service lines credito)dicendo di pagare ,ho richiamato al 187 l’operatore mi dice di non preoccuparmi che è stata annullata,e mi dice che se pago è illegale ma con tutto ciò la telecom italia non mi ha difeso per colpa loro , e per il prendermi in giro sto pagando quell’enorme cifra, questo è il perchè mi dicevano di non pagare e una presa per i fondelli da cliente ci sono rimasto male “questa è una truffa” vuol dire che mi rivolgerò alla codacons “da cliente mi sono sentito truffato dalla telecom” spero che qualche responsabile mi risponda con urgenza grazie..
beh io ho tele2 e mi trovo malissimo, internet che si stacca, telefono che non si sente…e anche li si stiamo occupando e invece….quindi mi sa che tra tutti si danno la mano!!
boni 28/05/09
il mese di novembre fatta richiesta di un nuovo impianto con alice casa dopo vari mesi mi è stato detto di non poterne usufruire per problemi tecnici finalmente il mese di marzo mi hanno fatto un impianto normale con richiesta attivazione di una adsl free che da quel mese sto ancora aspettando dopo svariati solleciti la risposta è sempre la stessa bisogna aspettare. la persona che mi abita di fianco ha fatto richiesta di una linea alice casa e dopo una settimana era già attiva mi chiedo dove è il problema se la linea parte dallo stesso box???????????????sono stanco di essere preso in giro dalla telecom aspetto qualche altra settimana e poi disdico la linea e procedo per via legale per non aver rispettato la mia richiesta(contatto) vi porgo i miei saluti
E da più di qualche giorno che l’area clienti del sito 187 e inesistente ho chiamato varie volte al 187 e mi dicono che non ci sono problemi,ho provato ha fare dei pagamenti dal sito telecom ma non vanno a buon fine per problemi vostri,spero che il servizio sia disponibile al più presto, per motivi di tempi limitati ho bisogno di effettuare i pagamenti online.spero che questi e-mail servi a qualcosa dato che chiamando il 187 più volte non è servito a niente.e poi vorrei sapere perche non riesco più avedere con alice maxi i canali mediaset e altri dato che il contratto risale al 29 11 08 e adesso mi dicono che dovrei pagare 2,95 al mese in più e per qunto mi riguarda non mi spetta pagare perchè il contratto non lo prevedeva.