Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 106 107 108 109 110 168

  1. 1071
    citi marcello -

    Ho stipulato il conratto alice casa da una settimana e ora sono 4 giorni che non mi funziona il telefono dovevano venre i tennici a sistemarli ma acora non si vede nessuno si può sapere quando vengono

  2. 1072
    GIUSEPPE -

    Considerato che, non ancora e’ stato risolto il guasto sulla mia utenza e su internet, sono stato costretto ad inviare fax di reclamo alla telecom, e chiesto risarcimenti danni in quanto son circa quattro mesi e non riescono a ripristinare la linea, ho fatto precisamente piu’ di trentacinque telefonate al 187,gli addetti e simpatici operatori con le solite frasi di accoglimento: sono…cosa posso esserla di aiuto, mi fanno ridere e mi sento deriso con queste belle parole gentili e cortesi, poi svanisce la loro gentilezza della scorrettezza con parole offensive e volgare particolarmente in percentuale la volgarita’ viene fatta dal geltil sesso, sono arrogante e indisponente.considerato tale disservizio ricevuto ho chiesto risarcimenti danni per i danni ricevuti e ricevo ancora a tutt’oggi.quando rimpiango la vecchia s.i.p., almeno si poteva chiedere e risolvere i guasti avendo contatti con personale professionalmente preparati nel settore,ben venga la tecnologia, bisogna anche conoscerla.mi sento deriso e indignato per tutto quello che sto passando,questo tutto e’ dovuto da quando ho malaguratmente istallato “alice casa”.

  3. 1073
    francesco -

    anch’io faccio parte degli sfigati telecom o dele storie assurde. 10 giorni fa chiedo al 187 l’aumento della bolletta perchè io alice tutto in cluso a bolletta fissa. E mi dicono aumento del canone e fin tutto bene. Chiedo se posso avere home tv e subito disponibile. Il girono dopo cambio idea e disdico home tv. e da più di dieci giorni che non mi funziona internet e aladino. E’ possibile che ci sia un aumento del canone pago anticipatamente un servizio che non mi viene fatto. fanno tutto da soli ::: dove li prendono qusti tecnici grazie

  4. 1074
    GIUSEPPE -

    In data 03 aprile c.a., alle ore 12,20 circa chiamavo ancora il 187 rappresentando che non avevo collegamento su internet e guasti di sulla mia utenza telefonica rete fissa, da tantissimi reclami fatti al citato numero e colloqui con operatori del 187, questa e’ la prima volta che fortunatamente trovo un ragazzo di eta’ circa 25 anni, da cosenza, il quale con grandissima pazienza,enorme disponibilita’,grandissima educazione e volonta’ si e’ messo a mia completa disposizione ascoltando le difficolta’ che rappresentavo sul collegmento internet,ebbene dopo circa 25 minuti d colloqui e test effettuati da detto operatore a nome giuseppe, ha risolto il guasto sulla rete internet, e’ da encomiare tale gesto di questo operatore, ripeto mai avuto la fortuna di trovare un operatore di detto settore cosi’ disponibile ed affabile,gradirei tanto conoscerlo e fargli coplimenti da vicino, e’ stato molto elogiato per telefono e lo ringrazio ancora per tutto quello che ha fatto alla mia richiesta di guasto.anche se il problema si presentera’ nuovamente,almeno la soddisfazione di ricevere disponibilita’ e conforto il quale si rende partecipe nel risolvere i problemi che noi utenti rappresentiamo.grazie giuseppe se avrai la possibilita’ di entrare in questo sito e leggerai il mio complimento te lo meriti, ripeto questo operatore del 187 zona cosenza e’ da elogiare per la sua professionalita’, a seguito delle difficolta’ rappresentate,ancora un grazie di vero cuore e complimenti a giuseppe, non smettero’ mai di elogiarlo.alla telecom comunico che personale del genere fanno onore alla societa’ che li gestisce!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 1075
    francesco -

    Gentile direttore gentilmente le chiedo se può intevenire per la risoluzione del mio problema che mi fa veramente arrabbiare. 1l 21 marzo chiamo il 187 per avere dei chiarimenti per quanto riguarda l’aumento in bolletta on line visto che ho alice tutto incluso. Mi rispondono adqguamento del canone e va bene così : Poi chiedo se posso utilizzare il servizio Home Tv visto che fa parte del pacchetto ok . Giorni dopo decido di disdire anche perchè non mi avevano detto che costava 3,00 euro al mese. Io dal 26 marzo non ho più abilitato internet e Voip aladino. Chiamo il 187 e mi promettono un intervento entro 01/04/09 il tecnico chiama e dice che il problema non è nela sua posizione (monterotondo) ma a monterotondo scalo , richiamo da giorni e ancora non se ne fa niente, veramente dell’incredibile?????????’ Vai per chiedere un servizio e ti sfasciano tutto .Sicuro di un vostro intervento RINGRAZIO FRANCESCO BALDO

  6. 1076
    rossella -

    il 7 aprile ho avuto problemi cn l aladino che ogni 2 mesi perde la linea.kiamo il 187 e mi risp un operatore ke nn avete la benche minima idea di cm mi abbia trattata!mi ha urlato contro; era svogliato come se mi stesse facendo un favore ad aggiustarmi l aladino ;tanto arrogante che ha insinuato ke nn capissi l italiano (sn laureata in lettere+liceo classico ma non sono un tecnico!)per poi mandarmi a fan..ora a chi devo rivolgermi affinchè questo tizio sia licenziato?perchè io pago e voi della telecom dovete assicurarmi un servizio !non è lecito trattare la gente in questo modo ! spero prendiate provvedimenti…cordiali saluti vermiglio rossella

  7. 1077
    Vincenzo -

    Cara Rossella,
    mi dispiace per come lei è stata trattata, le chiedo scusa a nome della categoria, ma le assicuro che non sono tutti così. In ogni caso, per quanto riguarda l’aladino, purtroppo porta questo difetto, ma le do un consiglio, quando le porta dei problemi, tolga le batterie, anche solo una, tolga l’alimentazione della basetta sulla quale va messo in carica, riattacca l’alimentazione, rimette le batterie e lo poggia sulla basetta di ricarica, uscirà sul display “ALADINO 1″ OPPURE ” BASE 1″ OPPURE IL NOME O IL NUMERO CHE LEI VI HA ASSOCIATO, nel 90% dei casi riparte, perchè è autoprovisionante. Qualora invece si disassocia da numero che gli era stato assegnato, segua questa semplice procedura, prima di tutto fare l’operazione che le ho detto prima, poi preme MENU’, AFFILIAZIONE, ASSOCIA NUMERO ECC ECC. SE LE CHIEDE UN CODICE PIN, DIGITI QUATTRO VOLTE ZERO.
    Distinti saluti

    Vincenzo

  8. 1078
    mimmo -

    Caro Vincenzo
    vorrei parlarle del mio problema riguardo la linea Adsl. Vivo in un piccolo paesino della Basilicata e ovviamente nella mia piccola centrale c’è un apparato miniDislam. Come lei può ben comprendere la mia linea non raggiunge velocità altissime ma nonostante tutto riesco a navigare “ottimamente”. Spesso però si presentano problemi della velocità ma solo di quella in download, in quanto non riesce a superare i 540kb/s. Da qualche giorno è successo proprio questo. Come sempre ho segnalato il problema al 187 e oggi qualcosa si è mossa: un operatore mi ha contattato e ha aperto una pratica riguardo questo problema. Intanto un tecnico si stava recando in centrale e mi ha contattato chiedendomi quale fosse il problema. Dopo aver fatto varie prove mi ha contattato nuovamente comunicandomi che vi è un problema riguardo una scheda (non so in termini tecnici cosa sia successo). Cosa mi consiglia di fare? Non posso continuare a navigare così lentamente. Spero in una sua risposta.

  9. 1079
    Vincenzo -

    Caro Mimmo,
    se lei è attestato su un minidislam, purtroppo e sottolineo purtroppo, c’è poco da fare, in quanto in particolari giorni e/o in particolari momenti della giornata, è facile che si creino i cosidetti colli di bottiglia, e nessuno può intervenire in nessun modo. Ha provato a chiedere al settore commerciale se cambierebbe qualcosa richiedendo una tipologia contrattuale diversa? Tipo i 20 mega, o alice casa “naked”? Anche se penso che serva a poco visto che lei è raggiunto solo da un minidislam. Riguardo a quello che possa essere successo in centrale, purtroppo ho pochi elementi per valutare con certezza quale possa essere il problema, è possibile che si sia verificata una permuta invertita, è possibile che basti un reset al mux o uno sblocco porta per far ripartire tutto, purtroppo questo non posso stabilirlo. In ogni caso, fino a quando non faranno un upgrate di centrale, penso che l’unico modo di navigare più velocemente è in wireless con un pennino usb, ma bisogna vedere anche in questo caso con quale azienda viene garantita la copertura.
    Mi dispiace, più di questo non riesco a dirle, avrei bisogno di elementi più precisi.
    Spero di essere stato minimamente di aiuto
    Distinti saluti

    Vincenzo

  10. 1080
    aniello carratù -

    salve,sono deluso e arrabiato,ma sopratutto senza telefono,per il tutto ringrazio telecom e la falsa disponibilità del servizio clienti 187,sono cosi disgustato che mi viene difficile raccontare la mia storia,anche perchè e simile a tanti mal capitati…per cui cambierò gestore,anche a rischio del peggio…vedremo!!Sono solidare con tutti gli utenti raggirati…ricordando ai responsabili di queste disfunzioni di vergognarsi!!!! Aniello Carratù battipaglia (SA).

Pagine: 1 106 107 108 109 110 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili