Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
saluti a tutti,in particolare a vincenzo.vorrei metervi in guardia riguardo l’oferta sky di alicehometv che costa 15/e per tre mesi ma e sotolineo ma”sul site alice per chi non abia letto c’e un vincolo ,sotoscrivere(attivazione per un anno del servizio,costo attivazione 19euri?)oferta solo per tre mesi a 15euri,dopo di che 9 mesi si sceglie un servizio tipo cinema,calcio oppure mondo, obligatorio e non piu a 15 euri,quindi badate a questa publicita’ a dir poco chiara per non dire inganevole(uups…l’ho detto).ciao a tutti,e a risentirci.
Mi rincuora vedere che non sono il solo!!! Volevo segnalare il mio caso ai “tanto bravi e onesti” dipendenti Telecom…
E’ da Maggio 2008 (ripeto, da Maggio 2008) che la mia ADSL tutte le sere dalle 19,00 a 1/2 notte si disconnette continuamente, ma la cosa piu’ assurda e’ accaaduta oggi: hanno fatto un intervento maldestro alla centrale ed hanno invertito il mio numero di telefono con quello di un altro utente. La telecom non si e’ neanche degnata di avvertirmi. Ho fatto il 187 e mi hanno detto che “forse” ripristineranno il servizio sabato.
Non commento oltre!!!
il problema è che telecom ha ancora il monopolio, essendo proprietaria delle linee…se non mette l’ADSL non ha nessuno che possa farle concorrenza….e guadagna di più a farti stare attaccato ore ed ore col 46 k…..
oggi aspettavo un tecnico telecom dalle 10.00 alle 11.00 ma nessuno si e fatto vivo dopo 7 appuntamenti a vuoto per avere alice tutto incluso su una linea base di telecom sto da dicembre vivendo un incubo tante ma tante telefonate al 187 che mi rifanno solo appuntamenti e prese per il c..o non so proprio cosa fare oggi 9/3/2009 il capo tecnici per telefono mi ha detto signora se lei continua dare fastidio con i solleciti io gli strappo la pratica e la linea la faccio annulare ,che schifo mi sono sentita male davvero sono certa che li querelo al piu presto e disdigo questa linea di base costosa .vergogna e successo a portici,provincia di napoli ..telecom e meglio evitarla….ti fanno perdere il posto di lavoro per avere permessi per aspettare tecnici che non veranno mai.
ho alice casa dal 16 febbraio e non riesco piu a telefonare
sono isolato e deve usare il cellulare chi mi ripaga?
da più di 10 giorni alice e telefono fisso non funzionano , nonostante le varie telefonate al 187 sono ancora in attesa ! perquanto mi riguarda è basilare l’uso di alice in quanto sto preparando degli esami tramite videoconferenza ,naturalmente ora sono ferma e questo è un notevole danno , rischio di non essere ammessa e oltretutto economicamete la perdita è molto rilevante ! non so più cosa fare e a chi rivolgermi chi deve rispondere di questo disagio ?
la vodafon è peggio. Ti dicono che è solo una informativa di contratto, e lasciando i tuoi dati riceverai documentazione cartacea, e se vorrai potrai accettare o meno: no, non rifatevi! Sei già incastrato, perderai la linea telecom che funzionava. Se telefona l’operatore metti giù, riattacca subito, o sei rovinato! Se no resti incantato, ammaliato e fregato come me.
da qualche tempo telecom manda insieme alla fattura e alle news,un terzo foglio in a4 dove c’è un trafiletto sulla privacy.questo foglio è per 80% vuoto.anziche dire a noi utenti di richiedere la fattura on line per risparmiare la carta,sarebbe il caso che telecom riduca lo spreco scrivendo il trafiletto della terza pagina sul secondo foglio magari con un carattere più piccolo.penso che il risparmio per telecom sia notevole considerando quanti utenti serve.
roma, acilia, chiedo il rientro in telecom perche l’adsl di infostrada era penosa per colpa di un basso rapporto snr 12 db e alta attenuazione 52 db. da 10 giorni sono in telecom ed il problema è identico, linea e segnale penoso, non paghero le bollette e passo a fastweb.viva l’italia viva.
A settembre 2008 tramite sito 187.it faccio un contratto telefonico di base per mia suocera (per fortuna così è tutto nero su bianco) indicando, tra l’altro, anche la rateizzazione del canone di attivazione.
La prima bolletta non arriva mai e ce ne rendiamo conto solo quando staccano la linea per la prima volta.
Chiamiamo il 187 e scopriamo che la bolletta è stata inviata ad un indirizzo a noi sconosciuto e che contiene il canone per intero.
Inoltriamo reclamo (siamo ormai in novembre) e ci ristaccano la linea.
Richiamiamo e inoltriamo di nuovo il reclamo.
Seguono altri 2 o 3 (abbiamo perso il conto ormai) distacchi della linea con conseguenti reiterazioni del reclamo.
Finalmente a fine gennaio il reclamo compare tra le pratiche e una settimana dopo viene liquidato come “non accolto” perchè inoltrato oltre i termini massimi consentiti e cominciano ad arrivare le bollette con gli interessi di mora, senza che nessuno si degni di contattarci per spiegarci i motivi per i quali i reclami non sono stati accolti.
BRAVA TELECOM ITALIA, BRAVA DAVVERO!!!!!!!!
Denunciarvi non è possibile, reclamare nemmeno perchè fate finta di niente e fate trascorrere i termini, parlarvi nemmeno perchè avete piazzato al call center gente assunta appositamente tramite il concorso dal titolo “più sei str…, cafone e maleducato e più sei indicato per questo posto!”
BRAVA TELECOM, MA NON FINISCE QUI!
PROMESSO!!!