Con poche parole,volevo evidenziare la vostra incompetenza nello svolgimento del vostro lavoro. Mi riferisco alla vostra interruzione della mia linea telefonica, un servizio di notevole importanza per la mia famiglia sempre pagato anticipatamente prima della scadenza e all’inefficenza nel risolvere il guasto. Inoltre mi volevo congratulare con l’addetto del settore assunzione del personale che, spero ultimamente, ha fatto delle scelte geniali nell’assegnare delle mansioni così delicate a persone prive di educazione e lealtà. Mi riferisco alle prese in giro (più di una volta) che ho riscontrato nei miei riguardi per ben 6 giorni, dicendomi che il vostro tecnico era già operativo; quando richiamando il giorno dopo, mi sentivo rispondere che ancora la mia segnalazione di guasto non era stata trasmessa, e tutte quelle volte che mi hanno chiuso il telefono in faccia. Comunque ora dopo il disagio creatomi per sei giorni, mi ritrovo con la linea adsl non attiva , il perchè non si sà ( stiamo lavorandoci su ). Mi chiedo se si può andare avanti con queste prese per i fornelli.
Ora fiducioso di una vostra immediata risposta,colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti. GRAZIE ANCORA
N.B. Sarei grato se l’offerta della linea ADSL Alice Flat di 9,90 euro per i primi 3 mesi , mi venga protratta per ancora un mese, visto che quest’ultimo è stato perso per cause vostre.
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Categorie: - Consumatori
sottoscrivo in pieno. è scandaloso.
e la cosa è sistematica, cazzata su cazzate e telefono chiuso in faccia.
Purtroppo il personale del 187 non è e non sarà mai competente in materia..come del resto di tutti gli altri call center di provider telefonici ecc….
Da una ricerca pare si tratti di personale sottopagato , part-time con contratti co.co.co che viste le circostanze appena può taglia la corda dal subdolo posto di lavoro e non avrà mai il tempo materiale di imparare miriadi di contratti , tariffe , opzioni , promozioni e chi più ne ha più ne metta………
diciamo che sono un pocchino lenti…
e che magari sono davvero rapidi,
quando si tratta di evidenziare un mancato pagamento…
Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicita’, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sara’ sempre piena.
…yogananda…
Anche io sottoscrivo pienamente,
ho appena terminato di parlare con un operatore che sembrava non parlava, emetteva dei grugniti tutt’al piú, e con il quale non ti viene nemmeno la voglia di lamentarsi (anche se l’ho fatto..)
In ogni caso, io ho chiamato il 187 per disdire un linea, l’operatore mi ha lasciato in attesa e dopo circa 15 minuti é caduta la linea.
Ho richiamat, altro operatore che mi ha detto che io avevo giá fatto richiesta di cessazione della linea e che giá era andata a buon fine…. ovviamente senza che il primo operatore mi dicesse alcunché.
Anche se malpagati avete accettato il lavoro, e allora lavorate con SERIETÁ almeno, con RISPETTO per le persone che vi chiamano !!! Troppo chiedere professionalitá e preparazione…di questo sono davvero responsabili i vertici di Telecom Italia.
Sottoscrivo pienamente anch’io. Credo che una minima forma di rispetto sia dovuta, soprattutto quando IO sono il primo a darne. Dopo aver chiamato spiegando un particolare disservizio da parte di Teelecom e sovrapponendo per un attimo, nella più totale casualità, la mia voce a quella dell’interlocutore (IN TUTTO RISPETTO, E ASSOLUTAMENTE NELLA NORMA), mi sono sentito rispondere “mi lasci parlare perchè se è qui per polemizzare (????????) allora può anche riagganciare!!”. Ovviamente ho riagganciato perchè con certa gente ignorante e cafona è impossibile dialogare. Ho richiamato sperando di trovare una persona più intelligente, o almeno disposta a sentire il tipo di problema e (sono li per questo credo, dopo lunghe attese al telefono con mille pubblicità “gratuite” rifilate senza alcun voglia di ascoltare..) cosa scopro? Questa “brava ragazza” dal nome Cristina aveva richiesto la cessazione della mia linea Dsl Alive flat (cliente da ANNI). COMPLIMENTI TELECOM. Di operatori ce ne sono 1000, ricordatelo sempre.
senza parole!!c’è molto traffico!!questa è la risposta!
ho ricevuto una mega bolletta di 400€ senza utilizzare nessun servizio visto che sono un abbonato tiscali flat!!!
e io , invece, ho avuto un addebito del canone pur non essendo più cliente telecom.
non solo :
il primo operatore chiamato al call center mi ha tranquillizzato dicendomi che “la procedura automatica le farà anche il rimborso”;
il secondo operatore chiamato dopo due mesi mi dice “non può avere il rimborso perchè il canone si paga anche per i due mesi successivi al distacco…”
poveri lavoratori ai call-center!!! non è mai colpa loro, poverini!!!
NON é POSSIBILE!!!!…..l’errore più grande degli ultimi 2 anni l’ho fatto decidendo di passare da Fastweb a Telecom a Gennaio 2006…mi avevano garantito che una volta riallacciata la linea, nel giro di “5-6 giorni” mi avrebbero consegnato il modem Alice free….sono senza possibilità di connessione dall’11 Febbraio 2006 ed avrò chiamato una quindicina di volte al 187 ottenendo sempre la stessa risposta:”Abbiamo inoltrato il sollecito al corriere,tra due giorni le verrà recapitato a casa”….ho addirittura richiesto il numero del corriere,l’ho contattato e mi sono sentito dire che non aveva avuto alcuna segnalazione a riguardo…..SCANDALOSO!!…ed un paio di volte mi sono visto anche attaccare il telefono in faccia dagli operatori dopo avermi messo inutilmente in attesa…
dopo la segnalazione al forum il 20 febbraio…improvvisamente il 28 febbraio arriva la comunicazione di rimborso ma
UDITE BENE ELEGGETE MEGLIO
entro novanta giorni
cioè :
telecom sbaglia ad ottobre 2005
telecom a novembre 2005 si succhia i soldi dal mio cc bancario
telecom a febbraio 2006 decide di comunicarmi di aver sbagliato
ma
il rimborso potrà arrivare dopo sette (7) mesi dal loro errore entro maggio 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno sa se posso pretendere gli interessi? come si fa?
grazie
dfurci
l’ho segnalato pure su altri commenti:
non state a confrontarvi con del personale che non solo non è all’altezza, ma è pure sotto pressione.
quando il disguido si fa pesante, prima una raccomandata a.r. al servizio clienti di Asti e poi una richiesta di conciliazione tramite associazione dei consumatori. l’ADOC lo fa di routine; rivolgetevi alla sede ADOC più vicina. vi toccherà pagare un minimo per l’associazione, ma dato che in questo paese i contenziosi capitano spesso …
anneghiamoli di proteste impegnative.