Gentile direttore (chiunque lei sia),
con la presente volevo denunciare un episodio grave occorso a delle ragazzine sul treno che collega Peschiera del Garda e Milano durante il ponte del 2 giugno…
Oltre alle schifosissime molestie, volevo denunciare anche due gravissimi episodi di razzismo.
Il primo è quello dei “diversamente bianchi” o degli “italiani di seconda generazione” che avrebbero detto a suddette ragazzine “in questa carrozza le bianche non possono entrare”, neanche si trattasse dell’Apartheid sudafricana (al contrario oltretutto).
Il secondo è quello relativo alle nostre istituzioni pidiote che, oltre a non aver fatto sostanzialmente nulla in quel momento, tacciono tutt’ora su questo clima di odio crescente verso i bianchi e verso gli autoctoni da parte delle minoranze variopinte.
Non solo, ma “sessismo”, “stalking”, “maltrattamenti”, “molestie sessuali”, “stupro”, ecc. sono reati che vengono a configurarsi solo se il reo è un bianco occidentale eterosessuale (del quale poi vengono pubblicati nome e cognome anche solo sulla base del sospetto, vedi J. Depp)?
Razzismo dei “diversamente bianchi”
di
white knight
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2022. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore white knight.