Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Arcangelo Insanguinato.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pan x focaccia…ma finchè si è arrabbiiati non si può! bisogna essere sereni x vendicarsi…lucidi e freddi…in quel caso le emozioni vanno chiuse in un cassetto…la razionalità x essere coerenti.
Ora io sono serena, sò come gira il mondo, conosco “i miei nemici (miei ex amici)” conosco i loro nomi, le loro abitudini, le loro paure, sono paziente razionale è fredda…saprò cogliere l’attimo….vedrò il loro momento di debolezza e restruirò, senza lesinare, il male che mi hanno fatto…con semlicità, senza rabbia…dopo di che mi volterò e non guaderò più indietro…loro apparterranno ad un passato di cui non vorrò più sentire parlare….ora sono sulle sponde di un fiume e attendo i loro cadaveri passare.
Come vedete anche io sono arrabbiata, ho un obbiettivo far capire a quelle persone quanto mi hanno fatto soffrire…ssono entrambi poco sensibili lo capiranno solo se li metterò nelle stesse condizioni in cui loro hanno messo me…
Bravissima Ondanomala, hai reso bene l’idea, ci vuola la razionalità di un folle, così senza far percpire chi si è realmente per disorientare chi ci sta davanti, e soprattutto fare come i coccodrilli…attendere silenti il passaggio della “preda”…è una brutta cosa la vendetta, ma in certi casi è l’unico modo per far comprendere appunto a chi ci ha ferito cosa significhi far soffrire ma soprattutto è un percorso che ci consete finalmente di porre la parola “fine” a tutto…si sente che sei arrabbiata ma anche che sei razionale, ma sai com’è…la follia non la puoi controllare, ma il fine è comune a tutti…
E soprattuto bisogna essere Subdoli e spiazzare tutti…bellissima la faccia stupita e inorridita di chi non si aspetta poi il risvolto della medaglia e leggere la paura e lo sgomento sul suo volto…li si che inizia il Nostro gioco…
ondanomala, penso le stesse tue cose, ma la rabbia è quel tramite che ti fa arrivare al comportamento che dici tu, anche perchè nn si può nn essere arrabbiati di fronte a certe cose, anzi è anomalo nn esserlo. Io riesco ad esser incazzato ma sereno e razionale nello stesso tempo, perchè comunque NN DIMENTICO MAI, nel bene e nel male, ed in casi estremi come questi,se si presenta l’occasione, colpisco duro senza ripensamenti, perchè è giusto così.Ed infatti qualche piccola soddisfazione me la sono presa in modo da ar capira a certi ipocriti che con la gente seria nn si scherza
– nn stuzzicare il cane che dorme-
__ se il cane che abbaia nn morde, quello che nn abbaia se stuzzicato ti sbrana!!!!__
ma nn parliamo di vendetta ecc, solo come detto di rendere pan per focaccia, e questa è una regola di vita purtroppo. Io tratto gli altri per come mi trattano e stop, come spesso ripeto a chi carezze a chi calci.
Arcangelo , nn sei stupido ma solo un buono che crede in certi valori che ormai oggi sono utopia. Basta essere un po + cattivi quando è necessario .
BUONO SI FESSO NO
Concordo Con te Guerriero