Salta i links e vai al contenuto

Vorrei un rapporto sessuale a tre, ma mia moglie non vuole

di Filippo 1966
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vorrei un rapporto sessuale a tre, ma mia moglie non vuole

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    Golem -

    Ancora una volta i vecchi proverbi hanno ragione: gli amici si vedono nel momento del bisogno.
    Però Armà, se ci comunichi il nome di quelle medicine a qualcuno qui potrebberò far comodo sai?

  2. 42
    Esther -

    Armando, Complimenti per l’amore verso tua moglie. Sai prenderti cura di lei con autentica devozione. Se avete dei figli, consultali, chissà che non ne abbiate bisogno entrambi della dopamina e tu non lo sai.

  3. 43
    corazza -

    Ma allora il tremore di Mohammed Alì si spiega così? La moglie lo avrà sostenuto allo stesso modo di Armando con la consorte?!!!Bah!

  4. 44
    frishitto -

    proponi a tua moglie un rapporto a tre con un suo amico….vedrai che ci ripensa

  5. 45
    Giorgio -

    Armando70 Voglio ringraziare per le 3 risposte avute. Qualcuno a sorriso qualcun altro è stato ironico.Mia moglie col Parkinson deve seguire le terapie a base di dopamina che da due controindicazioni la prima e dipendenza da gioco d’azzardo la seconda forti e irresistibili stimoli sessuali. Per fortuna c’è venuta la seconda di controindicazione gli stimoli sessuali. Mi ritengo quindi fortunato col gioco d’azzardo avrebbe rovinato la famiglia. Si è vero! Non sono più riuscito a soddisfarla sessualmente e quindi ha trovarci qualche amico che lo faccia al mio posto. Ma dov’è il problema? Se all’inizio può essere fastidioso quando ti abitui diventa piacevole. Si risolvono quindi diversi problemi, si ci salva dal gioco, si soddisfa lei, e poi piace anche a me. Quindi per chi vuol ironizzare dico. Tutto a posto l’importante che ciò che si fa vada bene a tutti e si faccia per il bene di qualcuno. Io l’ho faccio per il bene di mia moglie. Rispondete ancora se volete. Grazie Armando70.

  6. 46
    Golem -

    Vabbè Armando, in fondo si tratta solo di effetti collaterali che constatiamo “piacere” ad entrambi, nel vostro caso. Ma se uno di questi effetti è anche il gioco d’azzardo, è abbastanza ovvio che quello di cui necessita la tua signora è soprattutto l’adrenalina, perchè è quella La “mercede” che soggiace a quei desideri. La tua lei grazie alle cure è diventata una ninfomane sotto controllo alla fine, e col tuo beneplacito. Ma immagino che tu sia presente quando le viene propinata la “terapia”, altrimenti non ne saresti così entusiasta.
    Comunque come giustamente dici tu, se è per la salute, questo ed altro si fa per “ammore”.
    Auguri.

  7. 47
    Giorgio -

    Armando 70. Certo Golem, ora io sono sempre presente quando mia moglie esegue le sue terapie sessuali con gli amici.
    Subito mi dava fastidio, poi mi sono abituato, ne sono entusiasta, tanto che spesso sono io ha portare qualcuno. Lei migliorata tantissimo, la sua malattia ha rallentato e io ne sono contento. Lascio a gli altri fare le critiche, a me va bene così. Per la sua salute accetto questo e altro. Buona serata
    Armando 70.

  8. 48
    Golem -

    No no, quali critiche. Tu almeno hai avuto l’onestà di non proporre la cosa come panacea di certi mali della coppia. Il tuo è un gesto “d’amore” che può apparire paradossale, ma che trova giustificazione alla reazione abnorme ad una terapia che ne sta curando uno più sero di problema. Tutto chiaro Armando, sia pure con un velo di tristezza che avvolge il tutto, secondo me.
    Auguri a voi due.

  9. 49
    Yog -

    I rapporti a tre comunque richiedono un impegno assurdo, soprattutto adesso che fa caldo.

  10. 50
    frischitto -

    lasciate andare il sesso a tre e bellissimo basta volerlo entrambi oppure crea tu la situazione, se la tua donna ama queste cose si lascerà andare credimi

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili