Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2018. L'autore, Filippo 1966, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Filippo,
“Solo una coppia già molto solida potrebbe
fare queste cose senza che il rapporto ne risenta.” – per quanto appreso da testimonianze che considero autorevoli, sottoscrivo.
Senti Filippo che tu abbia delle idee strane per provare nuovi brividi sessuali in quanto tua moglie da sola non ti basta più ci può stare e sono affari tuoi, ma che tu voglia far passare per sincero, rispettoso, vero, un rapporto a tre come se fosse normale anche no!!! C’è un confine d’integrità morale che non tutti vogliono superare e mi sembra che la tua stessa consorte non voglia ne collaborare, ne assecondare questo TUO pensiero ideologico, poi se sei bisessuale e vuoi spingerti verso un festino di gruppo puoi essere onesto quanto ti pare, ma permettimi di dire che l’amore in questo caso non c’entra un fico secco, piuttosto di un appagamento a SFOGO fisico.
Tu sei sicuro che è più sincero e rispettoso un rapporto come quello che ti piace che non a due? E scommetto che se era a quatto o a cinque lo era pure di più. È sempre così, ci trovoamo sempre la ragione che ci fa comodo, a secondo del caso. Secondo me sei un po’ gay, peró?
Io vorrei un aulin per mal di pancia e mal di testa: dite che basta la diade per procedere o aspetto la triade dello sbattimento di ….e già in potenza ma non ancora in essere?
Filippo 1966 sta dicendo una cosa che probabilmente molti lettori non riescono a comprendere.
Non importa quale sia il desiderio sessuale di quest’uomo. Egli ha il diritto di esprimerlo senza essere sottoposto a giudizio da parte di terzi. Il desiderio non comporta l’azione.
Immaginatevi per esempio quelli che a 70 anni vogliono la ragazza giovane. Io posso non condividere, ma se lui è adulto, lei è adulta e per loro va bene, nessuno può mettere becco.
In questa situazione la moglie ha detto di NO.
Lui può anche chiederlo tutti i giorni, non è vietato chiedere. Lei può rispondere NO tutti i giorni (rispondere è cortesia).
Se lui vuole la moglie nel letto con un altro, si trovi un’altra moglie consenziente e un uomo disponibile. Oppure vada lui come “ospite” di un’altra coppia.
PS: io non condivido alcuna di queste pratiche, ma sono per la libertà personale.
Ehhhhhhhhh. Come no. Soprattutto quella femminile.
Prova una lobotomia transorbitale, credo sia la soluzione ideale. Sennò segui il consiglio di Angwhy, fatti il maschio e vedi se le dice qualcosa. In alternativa, scolati un litro di narda e dormi per una settimana, poi ne riparliamo.
Sono una donna, e ti garantisco che non a tutte fa piacere assistere alle inclinazioni bisessuali del proprio uomo. Anzi, è una cosa che smoscerebbe la libido a parecchie.
Concordo con Yog: strafatti e dormi pe na settimana, vedi poi come ti senti renato. Insomma, ti sentirai un altro dopo, e tu e l’altro sarete felici con tua mogghie.
Ma l’opinione di una donna “sana” come tua moglie non conta niente? Anzi mi sarei seriamente preoccupato se avesse accettato questa richiesta malsana da parte tua…