Buongiorno sono Filippo ho 52 anni sposato da 30.
Da circa un anno cerco di inserire nei nostri rapporti sessuali una terza persona (uomo) ma mia moglie non vuole sentire nessun discorso del genere.
La mia Lei di anni 49 non è una tipa molto vogliosa, Lei potrebbe stare senza fare sesso per mesi, però quando la stuzzico è una furia, si concede completamente (siamo molto soddisfatti entrambi).
Come posso convincerla a provare?
Accetto tutti i consigli.
Grazie
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2018. L'autore, Filippo 1966, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Una Furia?
Intendi il famoso stallone del west… che lava i denti col seltz?
Qui la questione si complica:
capirai bene che mica tutti sono zoofili.
Se invece ho inteso male, allora sei accavallo…
Accetti tutti i consigli?
Prova a nascondere nell’armadio il lui di turno e quando spegnete la luce ti fai dare il cambio…
TU vorresti una conversione cerebrale con l elettroshock ma ogi giorno smidollati come sono l hanno tolto e tu continui a soffrire: prova col bromuro.
Fa benissimo tua moglie a dire di NO, se non vuole. Non si può estendere questa pratica, alquanto discutibile ad una donna che giustamente si potrebbe sentire immagino offesa, sconcia e non libera intimamente. Esistono altre persone come te che aspirano a questi desideri sessuali in certi siti d’incontri alla ricerca di stesse situazioni con un apertura mentale che francamente non riesco a condividere. Per cui se proprio vuoi toglierti lo sfizio, puoi sempre contattarli assumendoti tutte le responsabilità del caso conscio del fatto che hai una moglie a cui non piace l’avventura threesome.
Inizia tu da solo con l’uomo visto che ti piace tanto e magari viene dopo voglia anche a lei,chissà.
Se non è rimasta turbata significa che siete andati troppo di fretta (magari parlando di fidanzamento quando la cosa era prematura) e adesso avete bisogno di questi momenti di confronto per riappropriarvi della vostra identità. Magari è per questo che non ti cerca. Sai, ho conosciuto un ragazzo che dopo avermi rifiutata tornò a farsi vivo e proprio in quel momento ci rivelammo reciprocamente. Dobbiamo cercare il rispetto, ma la nostra identità è confusa e in questi casi si riprendono le fila della conoscenza senza parlare di seconde possibilità. Non gli ho dato una seconda possibilità; un uomo che suscita interesse in virtù di qualità che permeano la sua natura selvatica rendendolo affidabile mette in fuga anche una principessa. La principessa non aspetta il principe. Non sempre. La sua apparenza (se mi avesse dato l’anello) mi avrebbe fatta sentire spodestata perché sotto certi aspetti, mi considero inaffidabile anche se mi salva la mia prevedibilità.
Vedere in movimento la sua imprevedibilità mi ha fatto sentire sicura di voler essere una compagna fedele. Ma l’unione mi porterebbe ad essere gelosa. Nella vita ci vuole la fede. Non riuscirei mai a perdonare un tradimento o a passare sopra ad un’azione cattiva senza mutare radicalmente il mio punto di vista. Magari potrei continuare a stare insieme a lui, ma non userei alcuna riverenza perché tra l’altro sarei una figura inestetica. Mi devo sottomettere solo davanti a Dio.
Magari tua moglie la pensa come Rossella che dice che può sottomettersi solo davanti a Dio. Il resto di quello che scrive non ci ho capito niente, e è gia la fseconda volta che mi capita, ma forse è colpa mia. Comunque tu sei gaio ma non lo sai secondo me.
Io sono sicuro che è più sincero, più rispettoso, più vero un rapporto del genere, che il tanto e citato rapporto a due.
Voi vi scandalizzate,ci definite mentalmente deviati e voi Quelli sani.
Però siete anche quelli che (x i maschi) vanno con prostitute,la collega di lavoro,vado a calcetto ecc.
Le donne devo fare gli straordinari, andiamo a cena tra colleghe ecc.
Noi semplicemente diamo sfogo alla nostra onesta,noi non tradiamo perché facciamo tutto insieme e alla luce del giorno,voi sopprimete la vostra voglia,e mentite al vostra/o Amore.Questo è un rapporto sincero, questo è Amore, questo è Rispetto?
Grazie comunque per i vostri commenti
Nelle fantasie sessuali degli uomini ormai questa
cosa sta diventando normale.
Ma nella pratica solo in una minoranza di casi
si mette in pratica, se la moglie non vuole.
Poi il fatto che possa restare senza far sesso
per mesi fa pensare che non sia certo la sua priorità.
Considerando i problemi che ci sono fra voi,
cercare di metterla in pratica potrebbe avere
effetti devastanti sulla coppia.
Solo una coppia già molto solida potrebbe
fare queste cose senza che il rapporto ne risenta.
Grazie