Salta i links e vai al contenuto

Rapporto in crisi dopo 10 anni

di Jusyna
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Rapporto in crisi dopo 10 anni

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Jusyna -

    Lo so ragazzi, io con l’altro non mi vedo assolutamente, è capitato solo una volta per un caffè, non sono indecisa tra due persone quindi i miei dubbi non derivano da chi è meglio o chi no, o da chi amo e chi no…ma solo su cosa provo veramente e cosa voglio veramente dal mio ragazzo, con il mio ragazzo…la compagnia del mio amico ha solo accentuato i miei dubbi che ho da parecchio tempo e che non riesco mai a capire!

    x guerriero: l’ho visto anche io su youtube il video di elio, molto carino davvero! ahahah!! Può essere che hai ragione le donne o le tratti bene o male non sanno mai cosa vogliono e gli uomini allora? Se li tratti male ti vengono dietro dietro come cagnolini, se gli dai tutto ti trattano come una pezza! Non stiamo sforando nei luoghi comuni?

  2. 12
    guerriero -

    Jusyna, no perchè quando una donna mi tratta male, ma molto male, la mando aff e nn le vado dietro per nulla

  3. 13
    guerriero -

    e tantomento se una donna mi da tutto la tratto come una pezza, magari ne trovassi una così. ndò stanno??

  4. 14
    Monk -

    Guerriero, dove stanno? Te lo dico io dove stanno donne che ti darebbero tutto: in convento!! Ma purtroppo non possono avere relazioni sentimentali per ovvi motivi.

  5. 15
    luce -

    Eccomi….peccato ke nn sia mai servito a niente cn nessuno,peccato x quelli ke hanno avuto la fortuna d incontrarmi,aspetto cn pazienza prima o poi anke loro incontreranno una gran stronza ke li tratterà come meritano….ho sempre kiesto solo rispetto e maturità ma m sa ke siamo vicini all’estinzione….ma è possibile ke il mondo sia sempre pieno d gente confusa nei sentimenti?o si ama o nn si ama!!!e poi sinceramente quando s sta insieme i divieti e i limiti fanno solo male al rapporto,ma nn esiste ke una/o nn possa uscire x un caffè cn ki le pare!!!c deve essere equilibrio nel dare altrimenti bisogna kiedersi come mai c sono tutte queste mancanze da parte dell’altro…cara jusyna allontanati dal tuo ragazzo e stai da SOLA x un pò anke se forse t sei annullata troppo x dieci anni.Ma è possibile ke nn facciamo altro ke accontentarci.Nn c danno quello ke desideriamo e noi sempre li pronte/i a farci in quattro poi alla fine spunta casualmente un terzo incomodo….BASTA,questi tipi d persone ke si accoppino fra d loro e lascino in pace la gente ke ha voglia d innamorarsi e di costruire dei rapporti sani ed onesti…..

  6. 16
    luce -

    No Monk t sbagli qualcuna è rimasta…il problema è ke sia noi ke voi facciamo troppo spesso incontri sbagliati…

  7. 17
    guerriero -

    Monk aha ahaa mi fai ridere, ma meglio ridere va.

    luce, bravissima ,sono d’accordo, ma sai dove sta lk problema?? che coloro ch i comprtano così sono degli ultradeboli ed hanno bisogno di un appigli0, ovvero di un apersona che dia tutto, per farli sentire ciò che loro nn sono. Una volta rucaricati si sntono pronti per ripartuire versoi una nuova

  8. 18
    guerriero -

    avventura, perchè si sentono + forti. Ma è solo un fuoco di paglia e la storia ricomincia.
    Questo è il punto, ti rubano l’anima che loro nn hanno, ecco perchè nn possono stare coi loro simili, perchè nn hanno anima.

  9. 19
    luce -

    Hai ragione al 100%, Guerriero, questa è sicuramente la tecnica ke utilizzano ma x quanto m riguarda io ho imparato abbondantemente la lezione e nessuno s permetterà d trattarmi come sono stata trattata in alcune situazioni,mai più….a costo d rimanere da sola….si fott.. tutti!!!

  10. 20
    micione72 -

    Concordo con Luce!
    Questi egoisti immaturi devono accoppiarsi, scoppiarsi e scoppiare tra di loro!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili