Salta i links e vai al contenuto

Rapporto a tre: alternativa a scambismo e tradimento di coppia

di albert
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Rapporto a tre: alternativa a scambismo e tradimento di coppia

118 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

  1. 71
    vaà -

    “Rapporto alla frutta” quanto rumore x aver raccontato “la mia prima volta” non solo, ma ho voluto dire a tutti coloro che si ritenuti “giusti” x la loro “fedeltà” che quella trasgressione ci ha uniti ancora x qualche tempo malgrado una incomprensione totale su tutto il resto. Ho voluto dire al vivere falso e bigotto che il sesso è uno dei lacci più forti nell’unione di coppia (certo adesso nè insorgeranno altri..) Ma…poco mi importa, non sono quì x sostenere strane filosofie di vita, ma semplicemente x confrontarmi con coloro che condividono in coppia trasgressione e tutto il resto della vita. Già è difficile capirsi sui temi fondamentali tanto più difficile quando da questi si esce e si entra in quella strana sfera che è il sesso. Non x niente ci sono cose comiche o terribilmente tragiche che generate dalla sfera sessuale o dalla malattuia di troppi che malati, introversi, in questa sfera perdono il contatto con la realtà! Quelle comiche le ho già accennate, portarsi a casa una donna giovane bella e di altra cultura pretendendo sia come noi maschi vogliamo, in questi giorni “il solito” s’è fidanzato con la sua “nipotina” ecco che diventa tragica, perchè potrebbe (certo non in questo caso) finire con la violenza sulla solita preda, la donna! Uomini, avete paura della vera “svolta” delle donne, questo è il problema, perchè se al posto di AllergraMatta certe affermazioni le avesse fatte un uomo, molti non avrebbero ritenuto utile intervenire, è solo uno dei casi naturalmente che prendo al volo perchè stiamo parlando quì… ma nell’ambiente maschile quante ce ne sentono… rifletti uomo rifletti

  2. 72
    SAM -

    Vas guard che sei tu che hai definito la tua relazione al capolinea eh non mi pare che nessuno ti abbia sminuito o cosa

  3. 73
    Riccardo -

    Concordo in tutto e per tutto con Allegra. Anche noi ci troviamo nella medesima situazione, sebbene non siamo frequentatori di club ma abbiamo un compagno di giochi oppure qualche occasionale beccato durante le vacanze “just for fun”. E ha ragione Cola’m nel dire “Le possono fare secondo me solo persone e coppie molto innamorate e con un grande controllo della situazione.”

  4. 74
    Allegra matta -

    Si, il rapporto deve essere per forza solido e sincero altrimenti alla prima trasgressione tutto va in frantumi…ma non basta bisogna anche essere molto complici e amici e dirsi tutto….rispettando i limiti Dell ‘altro.
    Il natale e capodanno lo passero’ in famiglia ma il week end interposto tra essi penso che ci dedicheremo a un just for fun indimenticabile….tra ristorantini, aperitivi, balli e un piccante finale…..in coppia se ne incontreremo una piacevole o da soli ….la passione arriverà comunque puntuale alimentata da tutta una giornata in cui il nostro pensiero sarà il mistero di possibili incontri….il vestirsi sexy ma eleganti, il cibo, il vino, lo scambiarsi sguardi complici tutte cose che ci porteranno per forza ad un gran finale.

  5. 75
    SAM -

    Quindi io che non scambio o…. Nononono io che non includo nel rapporto sessuale con mia moglie un secondo uomo non sono abbastanza innamorato? 😀 ma non sarà invece che il voler includere un secondo maschio al rapporto con la propria partner, nasconda in realtà una forse bisessualità.

    Non lo so raga…come ho detto mille volte a me piace il sesso, fino a ieri sono stato un lupo in cerca di prede…e le trovavo eh, me ne sono sempre fregato di chi stesse con chi, me la davano. Anche quando ero fidanzato con le mie ex le tradivo a ripetizione, sono un bastardo, no ero un bastardo… Le volevo tutte ma il sesso io lo intendo e l’ho sempreinteso in maniera passionale… Non c’ë posto per un altro uomo dove ci sono io, se un amico a me sposato mi chiedesse di entrare nel Mio letto gli spezzerei le gambe soltanto. Se io non fossi impegnato gli spezzerei le gambe e poi gli tromberei la moglie bella o brutta che sia.
    Ehehheheh che ci devo fare odio i bigotti ma pure ste cose non mi piacciono.
    Se poi 25 femmine volessero fare sessocon me prima della fine del mondo cercherei di spiegare alla mia femmina che è solo perché dobbiamo morire, poi la rinchiudo in cantina con la cintura di castità 😛

  6. 76
    colam's -

    Sam detto cosi’ e’ detto male secondo me.

    Concretamente io non sento la mia coppia in generale, e me e mia moglie presi individualmente, capaci di “rischiare” con uno scambismo o un rapporto a tre. Ho per ora troppo paura, per come penso di conoscerci, conoscerla e conoscermi, che uno dei due rimanga scottato o invaghito dal figo/fi.. di turno. In questo senso il nostro rapporto non lo vedo “forte” abbastanza.

    Detto questo penso anche che tantissime nonne all’antica non ci hanno mai nemmeno pensato a fare un orgietta , e amavano sicuramente tantissimo il proprio marito.

  7. 77
    Allegra matta -

    Ma noooooo Sam certo che tu sei innamorato anche se non ti scambi ma parlavamo che chi si scambia come nel mio caso non può farlo per noia o perché il rapporto non funziona altrimenti prima o poi gli altarini escono fuori….può funzionare anche quando magari dopo anni ( non è’ il tuo caso ma fra 10 anni me lo saprai dire) la passione e’ cambiata, ed ha bisogno di nuovi stimoli e idee ma se alla base NON c’è un rapporto di amore crolla sia la coppia monogama, crolla la coppia gay crolla la coppia scambista crolla la coppia che tradisce SU QUESTO NON CI PIOVE ma come ognuno vive il sesso nessuno può giudicarlo o contestarlo…io invece se finisse il mondo non cercherei 25 uomini…ma mi mangerei 25 torte senza il pensiero di ingrassare..e se il mio uomo per la fine del mondo lo trovo a letto con 25 donne come faresti tu….lo stronco in due prima che arriva la fine..!

  8. 78
    Piter -

    Credo che se c’è intesa tra la coppia qualsiasi inserimento non turberà l’equilibrio ma sarà solo un’occasione in più di piacere e divertimento

  9. 79
    zorrozizzi -

    l’idea, lo confesso mi è rimbalzta nella testa un milione di volte. ma non ho mai avuto il coraggio di proporla a mia moglie. Intanto premetto che questo triangolo dovrebbe essere completato da una donna e poi che piacesse anche a mia moglie, cosa che potrei anche credere. Intanto vorrei capire due aspetti: 1 – questo “gioco” per me bellissimo potrebbe incrinare il nostro rapporto coniugale cche funziona benissimo? E 2 – Quali tappe di avvinamento sono possibili?
    Grazie per i suggerimenti

  10. 80
    Riccardo -

    Caro Zorro, è ovvio che una simile esperienza sia molto impattante e che se il rapporto non è molto solido e caratterizzato da grande complicità potrebbe incrinare il vostro rapporto. Quali tappe di avvicinamento? Parti dalle fantasie e dal sesso parlato mentre fate sesso e vedi come reagisce.. poi, vai a braccio in base alle sue reazioni. In bocca al lupo!!!

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili