Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vaa, non comprendo perche’ la metti su un piano di vergogna e errore, fermo restando che non ho capito bene cosa c’entrasse l’igienista, con cui lei poteva tradirti lo stesso, perche’ una cosa non esclude l’altra, o per cui poteva lasciarti lo stesso, idem. Non discuto, da parte mia; che ognuno possa avere le sue fantasie, ciascuno le sue, e/o gli equilibri suoi e di relazione. e anche il concetto di errore o meno e’ relativo alla contingenza e la percezione personale e soggettiva. cio’ su cui dissento e’ che la trasgressione di per se’, volendo cosi chiamarla per definire in realta’ un concetto molto piu’ ampio e relativo, sia un antidoto al tradimento o alla noia, anche perche dipende dal perche’ tradisci, ci
si annoia o una storia e’ al capolinea. e dissento non sul fatto.che la gente abbia fantasie o che le metta.in pratica se ne ha voglia, ma che le fantasie di tutte rientrino comunque in.un certo.”schema” legato ad una certa visione della trasgressione versus monogamia o come monogamia “tradizionale” quale gabbia o.castrazione. personalmente trovo piu erotizzante la fedelta’ (non..associandola a un minestrone stantio). o monogamia classica. ma perche’ non la vedo come un’imposizione dall’alto
Io non capisco perché parli di scambismo come se lo si facesse solo quando si è’ alla frutta….ma Quando mai?SAM MI SAI CHE NON CONOSCI NULLAvdi quel mondo se io fossi alla frutta con il mio patners di fare sesso assieme agli altri o di condividere una notte i follia manco mi verrebbe in mente come mai mi è’ venuto n mente quando le mie storie andavano a concludersi di solito c era rabbia o delusione ma non voglia di divertimento…ora che invece mi sento serena e al 7 cielo….si che non vedo l ora di andare con lui in qualche bel club di Milano…e rendere la notte intrigante…magari non finiamo con nessuna coppia (o magari si)….ma noi stiamo bene non siamo alla frutta….e poi io non cerco un altro che mi attragga….che mi importa io cerco la situazione, il gioco con una coppia piacevole, finita la sera finito il film….io ho l esclusiva dei nostri giochi….della nostra complicità del suo cuore….della sua testa….il corpo e’ solo un mezzo per raggiungere i nostri piaceri…ripeto nostri.
Uuuuuuuuuuuuuuuu allegra matta ma che stai a di! :d
Io non penso assolutamente che chi scambia sia alla frutta! La mia era una risposta a vaà il quale è diventato scambista o comunque ha iniziato a fare ammucchiate quando la sua realazione era al capolinea :d ma porca paletta certo non mi aspetto che le persone siano d’accordo con me ma in questo topic è già due volte che vengo ripreso senza cognizione di causa e mettendomi in bocca parole che in realtà non ho detto genericamente ma solo in risposta a date situazioni!
Non penso assolutamente che chi scambia sia alla frutta, di certo non spetta a me giudicare o meno questo, spero di essere stato chiaro.
Vai a leggerti il post 59 e vedi perchè ho risposto in quel modo -. – che poi è il post subito sopra al mio.
Sono certo che tu non l’abbia letto perchè onestamente ho visto diversi tuoi interventi intelligenti in giro per questi forum, quindi per questa volta… ti perdono :d cerca di fare attenzione però d’ora in avanti, certo se io dico una cosa e a te non sta bene puoi e devi intervenire… ma non voglio essere accusato di dire cose che io non penso.
Wlf grazie
Sono realta’ stuzzicanti ma secondo me molto pericolose. Le possono fare secondo me solo persone e coppie molto innamorate e con un grande controllo della situazione. La “linea sottile” che separa questi svaghi dal tradimento e’ una linea sottile e mentale e in quanto tale a rischio cedimento.
Mi ricorda quel fatto di cronaca del nobile che faceva trom.are la moglie da vari giovani davanti a lui, tutto andava bene per tutti nel migliore dei mondi finche’ lei non si e’ , suo malgrado, invaghita di uno di questi. La cosa e’ finita con duplice omicidio e suicidio del marito. Non dico che tutti gli scambismi/coppie a tre finiranno in fatti di sangue. Pero’ mi torna in mente quella frase di Nietzche che dice su per giu’ : “a forza di guardare nell’abisso, l’abisso guardera’ dentro di te”. Percio’ bei divertimenti, ma non alla portata di tutti perche’ emozionanti e rischiosi, come la caccia grossa o una moto potente.
@Sam ma dai te la sei presa troppo….ma se ti ho anche difeso dicendomi che non ti ritengo un b……..:-) certamente che accetto qualunque critica basta non offensiva ci mancherebbe…..
Comunque chiedo venia non avevo capito che il tuo post era in risposta a quello di Vaa’ ma pensavo fosse generico…..
Colam hai ragione il rischio c’è’ ma fin ora non è’ capitato ma il rischio c’è’ sempre nella vita di tutti i giorni dove non necessariamente ti invaghisci di una persona dopo il sesso di una sera ma spesso basta uno sguardo, un discorso che difficilmente in quel locali avviene in quanto nel contesto dello scambismo ti senti preda o predatore ma non ti senti mai la prescelta, al di fuori nella vita reale se incontro qualcuno che mi fa un bel complimento o che cerca di conoscermi e’ molto intrigante e mi piace perché mi fa sentire speciale, al prive’ invece qualunque complimento mi lascia indifferente o quasi perché so che è’ la prassi per giungere a un unico scopo e che dopo di me avanti un altra senza problemi….
Questo per dire che se il mio rapporto non fosse solido in questi anni chi mi avrebbe potuta portare via da lui non era di sicuro uno scambista ma qualcuno che al di fuori mi avrebbe fatto battere il cuore….li’ per il cuore non c’è’ spazio ne tempo a meno che la cosa non si ripeta con la stessa coppia…e si approfondisca ma in quel caso non so dire visto che noi mai abbiamo avuto il desiderio di approfondire…
@Allegra matta, no non me la sono presa affatto….avevo messo una serie di faccine infatti ma me le hanno camuffate :/
Ci tenevo solo a spiegare che non avevi capito…
Eh questo vale per te Allegra Matta, a me il sesso coinvolge molto anche sentimentalmente. Ma appunto ognuno e’ diverso.
Ok Sam….
Colam io capisco il tuo concetto di monogamia l ho vissuta anche io, a volte mi è’ piaciuta e sono stata fedelissima, altre mi è’ andata male ma su una cosa non sono per nulla d accordo quando scrivi che avendo figli vuoi dare una certa stabilità e non vuoi creare situazioni a rischio…ci sono coppie sposate che litigano tutti il giorno…o con il muso 24 ore su 24 beh io sono mamma di due figli e proprio per evitare situazioni compromettenti le mie conoscenze nei club prive terminano non appena varchiamo la porta, nessun scambio di numeri di telefono…e per dirla tutta alle altre coppie ci presentiamo addirittura con nomi inventati….i club sono fuori dalla regione dove abito per cui difficilmente incontrerò X qualcuno che conosco. Ci andiamo massimo 5 volte l anno quando vanno con la nonna per cui siamo tranquilli. ECCETTO quelle volte IO conduco una vita normalissima ho un lavoro in ospedale, vado in palestra e la sera non usciamo per stare con i ragazzi. Per cui credo che abbiano una buona stabilità…ci vedono innamorati, sereni, non litighiamo mai, per cui mi ritengo una buona madre nonostante le mie parentesi trasgressive.
Ma sicuramente sei una buona madre Allegra Matta. Sto dicendo che io non ho la tua capacita’ di fare scambismo “just for fun” senza farmi coinvolgere sentimentalmente, per questo lo evito. Ma visto che tu riesci , insieme a tuo marito, a tenere sotto controllo la situazione “bella pe voi” come si dice a Roma. Dico solo a chi legge: occhio non e’ da tutti riuscire a far sesso senza infatuarsi. Ho un collega maschio che riesce a farlo, ma penso non sia da tutti.