Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao cari amici io sono propenso al rapporto a tre secondo me ravviva la coppia stimola molto il sesso a me piace tanto che un nostro amico parente un giorno inizio a stuzzicare mia moglie e da li dopo che io le diedi il via mia moglie si concede a lui e tra noi è nata una complicità erotica che a me piace tantissimo
Sembra lo svolgimento del famoso tema “Descrivi un giorno con un tuo amico”.
Forte Frischi.
Evidentemente sei un bisex. Se ti diverti così, tutto ok.
Da oltre 20anni io e mia moglie pratichiamo l’amore a tre
Io lei è un altro lui. Cominciamo per gioco ed è diventata un abitudine piacevole e divertente. Da circa un anno io ho dei problemi di erezione ma non è un problema mi accontento di guardare e godo lo stesso.Da sei mesi lei ha un amante fisso, un bell’uomo scapolo siciliano che abbiamo preso addirittura a vivere con noi. Il nostro menage a tre funziona benissimo. Lei è contenta, lui è un gran signore e io sono felice anche così. Dico a chiunque avesse dei problemi simili di non farne un dramma. L’amore è bello in tutti i modi.Anche con un amante della moglie in casa. Giorgio.
Mah, sai Giorgio, i gusti sono gusti, e non credo che vent’anni fa tu avevi problemi di “elezione”. A te piace proprio vedere trombare la tua donna con un altro. E lei è tutta contenta, figuriamoci. Siete una piccola “società”, non certo una coppia. Un amante lei, sesso a tre, magari scambio di coppia e così via. Vostro rispettabile menage, ma certamente che cela un fallimento della coppia, non un’evoluzione. Chi sta bene in due non ha bisogno di “stampelle” per camminare insieme (“co ire”, da cui coito)
Comunque nessun problema, sono milioni di “maschi” voyeur, masochisti, omosessuali latenti, cuckold, esibizionisti, e capirai. Questo perchè la “mascolinità” pura è rara, essendo il sesso maschile solo una variante complementare (monca non a caso di una “zampa” del cromosoma X) derivata da quello femminile, che per la natura è quello fondamentale.
“Uscire maschi” al centopercento è difficile come vedi.
Giorgio,
“L’amore è bello in tutti i modi.” – concordo. basta che soddisfi le esigenze primarie dei soggetti interessati.
per alcuni è la sensualità; per altri l’emotività; per altri ancora l’intesa mentale. meglio, ovviamente, se c’è di tutto un po’, ben amalgamato e unito al rispetto, in modo da poter far durare l’insieme il più a lungo possibile.
Saluti dal futuro
Questa sera. Io mia moglie e un amica. Bomberemo
Sono felice
Non vedo l ora
E oggi mi invidio per quel che sapró di aver vissuto domani.
Bravi bombardieri. Non ho letto altro che l’incipit per difficoltà tecniche, ma è la solita tiritera immagino no? Cosa non si tradisce, il sesso non c’entra niente con l’amore