Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2018. L'autore, Berry, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Berry, oggi in stazione ho incontrato un mio vecchio amico con sua sorella, che andavano a lezione. Sotto la maglietta della sorella si intuiva (diciamo che era evidente) una asimmetria nei capezzoli a dir poco preoccupante! Probabilmente quella che tu hai riferito è una abitudine diffusa, solo che si possono creare dei dismorfismi patologici. Tira oggi, tira domani… ma ci vuole pur sempre simmetria!
Ma alla fine i depravati hanno fatto il film porno oppure tutto è finito in una bolla di sapone ?
Ahhh questi ultimi due commenti mi hanno fatto sorridere 😀 vorrei potervi avere disponibili in tasca quando scappo e mi rifugio in cucina a bere il mio vino, nel mentre che fratello e sorella e genitori sono lì che se la ridono sul mio divano. Ahhhhhh la vita.
…Berry, non starai dandoti all’alcol, vero?????
Abbastanza, Gabriele! Ma suvvia, del vino rosso..qualche bicchiere..e via.
Non riesco a focalizzare la situazione: sei in casa d’altri e bevi vino ad libitum per i fatti tuoi??? Dammi l’indirizzo, vengo anch’io, al limite calmo a modo mio, con i mezzi che Natura mi ha dato (ius virili) la sorella dal capezzolo orrendamente stiracchiato e poi beviamo assieme e ci facciamo quattro risate.
Caro Yog, bevevo allegramente quando in casa loro, seppur di nascosto manco fossi adolescente. Ora sono a casa mia, e quando loro sono gli invitati mi rinchiudo in cucina con la scusa della buona donna di casa, e mi sparo uno,due,tre bicchierozzi affinché il tempo possa passare più velocemente. Detto questo, ti presenterò come un mio cugino caloroso, fai sfogare la ... e dopo passerai alla rassegna dei miei vini. Grazie per la gentile offerta!! 🙂
Data la rassegna dei tuoi vini, se vuoi facciamo ambo e terno: ci sfoghiamo noi due (prima) e poi passiamo in rassegna i DOCG. La ... non mi ispira, ho già capito l’andazzo eppoi ci ha una tetta rovinata, almeno tu l’enologia sai che è robba diversa dall’antologia della lingua italiana e, credimi, non è poco.