Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Maggio 2010. L'autore, asia79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“non mi sento di esprimere pareri negativi su nessuna delle due…”. E figuriamoci se non cerca di dare un colpo al cerchio e una alla botte.
Ciao Asia ho letto la tua storia e mi dispiace tantissimo. Anche io mi trovo a portare avanti da sola una gravidanza..con lui stavo da 5 anni ma appena ha saputo che ero rimasta incinta, una volta che ha capito che non avrei abortito, se n’è andato. Anche io sto studiando e nel mentre lavoro giusto quel poco per campare. Mi dispiace tanto per te ma dovevi parlarne con chi ti fidavi di più😔 purtroppo in quei momenti si è fragili e questa cicatrice non te lo toglie più nessuno dal cuore. Fatti forza e fatti la tua famiglia a cui saprai dare tanto amore. Cerchiamo di aiutare le persone che si trovano nella nostra situazione a non fare scelte affrettate. Io in questo momento sono qui che porto avanti la mia gravidanza da sola e ti posso garantire che ho un padre severo ma quando gli ho confidato tutto ha capito e loro ora sono la mia forza. Ti mando un abbraccio e se un giorno dovessi avere bisogno ricordati che hai i tuoi genitori che sapranno cosa consigliarti. Spero che tu stia bene ❤️
…..,
concordo che ci vuole molto coraggio a portare avanti una gravidanza da sola.
ci vuole, poi, anche più forza di volontà e impegno nel crescere un figlio lavorando per mantenerlo al meglio delle proprie capacità.
dal mio punto di vista, è bene soltanto decidere abbastanza rapidamente la scelta da adottare.
sei fortunata ad avere l’appoggio della tua famiglia: già non è più essere sola!
un abbraccio.