Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Afterlife..
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@mr x, lo dubito, ma oramai tutto è possibile.
@TL Tuttefrgnacce, credo che hai ragione.. può darsi che quella sottospecie di cane in calore vuole solo quello.. ho sempre preferito le persone oneste e dirette, mi sono sempre ritenuta tale e forse sbaglio a cercare questo pregio/difetto anche negli altri.. Provo a comprenderli, ma quando arrivano a prenderti in giro in tali modi, è il colmo.
Cara donna bambina l ” Italia è un paese sessista femminista matriarcale da oltre 50 anni !
Voi donne italiane avete voluto preteso e ottenuto la parità tra i sessi solo dove vi faceva molto comodo per i vostri sporchi interessi materiali (soldi ) e personali femminili !
Sarebbe ora è tempo che voi donne usiate la parità tra i sessi anche quando non avete nulla da guadagnare !
Cara donna-bambina se ti piace un ragazzo o un uomo perché non ti fai avanti tu ??????
Uno in meno a questo mondo che viene a rompere le palle alle donne. Speriamo
Ilaria, guarda che agli uomini ( e in special modo agli uomini italiani ) le donne che prendono l’ iniziativa generalmente non piacciono, ecco perchè di solito noi italiane preferiamo che sia l’ uomo a farsi avanti.
così come non piacciono le donne indipendenti che se la sanno cavare e che non fanno capricci. Queste super-donne gli uomini le trovano troppo impegnative perchè davanti a loro l’ uomo si sente inferiore, una nullità. Si sente leso nel suo orgoglio virile. L’ uomo medio preferisce la donna stupidina, superficiale, frivola e incapace. Con quest’ ultima non si sente messo in discussione, capisci?
Ecco perchè in giro vedi tanti uomini rovinati da finte femministe opportuniste e fighe di legno. perchè le donne di altro tipo ( quelle intelligenti e in gamba ) vengono disprezzate e lasciate sole. Certo, lì per lì ci si potrebbe fingere stupida pur di accalappiare qualcuno. Ma alla lunga si rivela stressante..
..L’ intelligenza è come la pipì: se scappa bisogna farla uscire.
Naturalmente ci sono gli uomini che apprezzano DAVVERO le donne in gamba e non ne sono intimoriti, ma sono rari come una moneta d’ oro rinvenuta in riva al mare.
Insomma ragazze, se volete rimediare un fidanzato in tempi brevi, che poi si trasformi in marito che vi mantiene, dovete essere:
viziate
egocentriche
incapaci di fare un discorso serio ( almeno all’ apparenza ), e piuttosto inclini ai pettegolezzi
poco o perniente inclini al sesso
sempre curate e ben vestite
con un trucco sempre impeccabile
molto interessate ai soldi ( almeno all’ apparenza )
poco docili di carattere ( gli uomini impazziscono per quelle che li trascurano o li trattano male )
poco propense alla cucina e alle faccende domestiche ( il maschio vuole avere l’ illusione che una volta che vi ha “preso” sarà lui ad addomesticarvi ).
perennemente ritardatarie agli appuntamenti
con le unghia sempre smaltate e perfette.
Buff… Maria Grazia, sei insolitamente teoretica. Di solito si fa avanti l’uomo o la femmina, qualche volta tutti e due. L’importante è che la trombata sia sapida e che rechi beneficio ad amendue, possibilmente senza lasciare eredi, tanto le pensioni ce le pagano gli africani, come dice boeri, e non è quello dei cioccolatini con la ciliegia che quando la pula dice che sei fuori con il tasso etilico puoi usare come spiegazione.
Professore, non è un teorema, ma un poema. Quello cioè che una donna italiana deve inventarsi per non dover ammettere che ha solo voglia di farsi un’ ingroppata con un bel manzo. Dura la vita…
Maria Grazia, figurati i maschi quanti poemi devono inventarsi… del resto la nostra è terra di santiatori, POETI e navigatori (sul web).
A me piace un ragazzo da tipo 3 anni lui losa e mi ha detto che anch’io gli piaccio da più o meno lo stesso tempo, il problema è che lui non fa niente per provate a mettersi con me e io sono troppo timida per fare il primo passo, HELP ME, PLEASE
Buonanotte! Ma se te l’ha detto che gli piaci! Digli semplicemente: senti pure tu mi piaci, proponi!
Se non reagisce, vuol dire che è in rigor (mortis), quindi svegliati e cerca “altri” turgidi rigori!