Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Afterlife..
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Elena solo una cosa: nel tuo commento ho visto che ci hai azzeccato, perchè anche semplicemente leggendo capisci il tipo di persona da ciò che scrive.
Ma permettimi un consiglio spassionato: lasciarli perdere altrimenti non ti mollano più..
Ecco, che se punzecchiata, Sarah si trasforma in mister Hyde…..hihihihi, non ce la fai a restare calma, eh? Tipica femmina: banale, prevedibile e senza un briciole di ironia e arguzia. Devi essere proprio ua bella gnocca, altrimenti non si spiega come fa Andrea a resistere.
poi sono gli altri che hanno i fake… guarda caso. Ciao ragazzi, finiamo come l’altra volta che se sparisco vi annoiate mentre se ricompaio ecco che arrivate tutti come piccioni, compresi certi sconosciuti eheheheheh!
@afterlife
poi cosa hai deciso di fare?
Sconosciuti perche’ hai scarsa memoria.
Tutte fregnacce. I colleghi maschi che vorrebbero il primo passo da parte delle ragazze nun se possono sentì!
Ammazza quanta paura ci avete delle ragazze mio Dio.. soprattutto quelli che fanno i “machi” su questo e altri topic e poi piagnucolano perché le ragazze non fanno il primo passo. AHAH! Smidollati..
Aò.. ma lo volete capire che non abbiamo sempre diciotto anni? CRESCETE! A diciotto anni ci sta che la ninfetta (un po’ zokkoola) in minigonna e tacchi vi manda un sms per invitarvi a spupazzarvela, ma a 25/30 la musica deve cambiare. Ah già.. mi dimenticavo che ‘sti fresconi vogliono la manza carina ma rincojonita per gestirla meglio..
A regà ma che problemi avete con le ragazze? Se una rompe e non fa per voi basta lasciarsi.. o avete paura di restare soli per un anno o due?
Afterlife: ma che timidezza, con certi pupazzi nun caverai un ragno dal buco, cercati un uomo con la U maiuscola và!
Perché dici che tu non ci puoi provare per prima?
ahahahhah…mr x non sono affari tuoi come sono, tanto alla fine quando non ci sono ti annoi lo so che ti credi? Quanto ti stai divertendo? (e mangiando le unghie?)
Maria Elena non me ne sbatte nulla di ricordare una (o devo dire uno?) come te, inventato di sana pianta apposta per l’occasione… che caso eh? E stranamente rispondi male soprattutto a me…eheheheheh! Poco credibile!
Devo dire che riesco sempre a farvi radunare, da soli non riuscite a divertirvi?Potreste uscire un po’ ogni tanto, è solo un consiglio 🙂
@Sarah scusami però stavate avendo un “momento” quindi ho deciso di restarne fuori… Comunque credo che me ne laverò le mani, come va, va; ho già altri problemi e impegni, se devo anche correre appresso ad un uomo di 25 anni che si comporta come una donna sessualmente frustrata in menopausa, suppongo che mi dovrei solo sotterrare.
@TL Tuttefrgnacce sinceramente ho un po’ di dignità.. insomma, quando sono tornata dall’America gli ho portato un regalo, soltanto a lui, a nessun’altro (escludendo familiari, ovviamente); quando abbiamo preso un appuntamento per uscire con alcuni amici, (anche se l’uscita era mirata per stare da soli, infatti ci siamo separati dal gruppo) è arrivato in ritardo di un’ora… non lo capisco! Una mia amica, che lo conosce meglio e da più tempo di me, sostiene che lui parla sempre bene di me e dice che gli piaccio… Ma quando arrivi ad un certo punto, con tutta la pazienza di questo mondo, ti stanchi..
mi sembra che lui faccia un po’ il prezioso, magari gli piaci ma non abbastanza da avere una storia.
Fai tutto da sola Saretta, e come al solito non capisci una mazza. La mia era una battuta, mi tocca spiegarti tutto, non mi frega niente di come sei, tanto una come te non la vorrei nemmeno se somigliassi a Sabrina Ferilli. Povera piccola ottusa bambina egocentrica.
Afterlife, sei sicura che non sia gay?
Tutte fregnacce. E’ inutile che parli bene di te a Tizia o a Caia, e non è ad altre che deve dire “Afterlife mi piace.. lo deve dire a te (se è vero che gli piaci).
Quanto al ritardo di un’ora.. nun zò.. francamente quando una mi ingrifa cerco di arrivare in orario, ma non è la puntualità da treno giapponese a fare la differenza.. semmai è la situazione nella sua integrità che fa risaltare quanto sia bimbominkia questo tizio.
Ho la netta impressione che questo qua vuole solo intortarti, e che il suo dire “Afterlife mi piace” alle tue amiche sia da riferirsi al tuo deretano, e non ad altro. Se ti va di divertirti, fai pure, ma non ci investire su uno così.