Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Afterlife..
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, quindi, forse è per quello che usa 4 pseudonimi diversi, quella sbalestrata, belli che siete, il tordo e la sbalestrata….
hai mai pensato di andare da un medico?le allucinazioni non sono una buona cosa, mi vedi ovunque, mi lusinga ma credo che tu abbia un problema molto grosso. Spero tu riesca a risolverlo prima o poi…
p.s. e dillo che con me ti diverti XD
andrea74 mi son trasferito a bologna…gallarate nun se poteva regge
Non mi interessa, se non sei tu è un tuo clone, quindi per me è uguale….
CIAOOO SARAH E ANDREA74!! bello rileggervi dopo tanto,son contento per voi che state bene e che il vostro rapporto proceda nella stessa lunghezza d’onda,ciao :))
un saluto all amico RDF e MR-X
in un altra lettera son stato attaccato da un senza palle che mi conosce ma ha COMMENTATO con un nikname diverso!! mi ha pure insultato, a me che son sempre stato educato!11 be son stato piu bestia di lui a commentare :)) comunque attaccato perche la pensavo nel dire che non voglio figli di altri,visto che ho iniziato a frequentare una donna di 34 anni sola mai sposata e ne figli!!poi lo so al cuor non si comanda e se avesse avuto figli??bè sono coerente me la sarei fatta passare,una cosa e formare la MIA famiglia e un altra cosa e entrare in una famiglia allargata,poi certo se in un futuro sempre che mi sposassi e avessi dei figli e poi divorziassi,e col tempo incontrassi una donna con figli l accetterei perche magari essendo sincero gli ho anche io 🙂 saro’ egoista? retrogado? be io la penso cosi sbagliato o giusto che sia..comunque ciao a tutti e buon proseguimento
Ciao Dottor credo che non ci sia nulla di male ad ammettere di avere difficoltà’ ad accettare i figli di un altro uomo, anzi io credo sia normale, soprattutto se vuoi dei figli tuoi. C’è chi li accetta e chi no o chi fa finta e poi si scontra, certo se si tratta di due divorziati magari si comprendono meglio ma hai il diritto di esprimere i tuoi bisogni e i tuoi disagi. Non vedo dove stia il problema!
Beh, io conosco un tizio che causa terapie ricevute per un guaio che aveva gli si erano atrofizzate le palle. Ha risolto il problema sposando una ragazza madre e tutto è andato per il meglio. Certo è un caso particolare, ma prendersi a carico i figli altrui (e magari anche il cane) mi ricorda una scena di Amici miei…
sarah ciao
sempre sentito dentro me che sei una ragazza molto intelligente e con carattere,fai come me!! si sempre onesta e piuttosto fatti odiare ma di sempre cio che pensi 🙂 un piccolo consiglio,ma tu…lo sai già 🙂 ciao
aton ciao
sei molto simpatico e incisivo 🙂 quello che dici ci sta…cè chi adotta figli…cani…gatti….ecc..ecc. l importante a mali estremi DARE SEMPRE AMORE, ciao
Brava Sarah, un bel caffè è quello che ti ci vuole, così magari ti svegli un pò.
Fai due va..