Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Afterlife..
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Te lo dico io.
Prova a metterti per un attimo nei panni di un uomo italiano. Sai quante pernacchie si prende quando si dichiara apertamente o quando si apre?
Dovete sempre farla complicata, ma tanto complicata non è in realtà. Per questo io non voglio aver a che fare con donne o ragazze italiane, la cui la maggior parte sono delle straviziate che saltano continuamente da una banana all’altra.
Ho fatto pochi viaggi in vita mia, e ti dirò che all’estero, dappertutto da Londra alla Romania, se un uomo piace alla donna la donna ci prova senza problemi, e non si fa di sicuro problemi a provarci.
Invece qua voi urlate parità parità (ma quale? che spesso e volentieri siete pure avantaggiate) ma continuate a voler distinguere le tue controparti, insomma decidetevi.
Come ho già detto in passato, Morgan, dipende dalla situazione, e nella mia, non posso fare il primo passo, per motivi che non sto a citarti, per diverse ragioni. La mia era solo una domanda in generale, nom c’è bisogno di fare i moralisti o discorsi filosofici inutili. Il problema è che ormai tutti vogliono le cose facili e senza impegni, cosa potresti aspettarti da una società del genere? Il corteggiamento ormai si limita ad un caffè, poi subito a letto, ma i tempi sono cambiati e chi siamo noi per dare le colpe. Parlando poi di viaggi, questa è la più grande stronzata che ho mai sentito: ho personalmente girato il mondo, vissuto in cari paesi, parlo diverse lingue e sono giunta alla conclusione che le mentalità cambiano ma le persone sono le stesse. Si vuole sempre essere prede e predatori, proteggere ed essere protettori: alla fine siamo animali e basta.
Mr x, come ho detto anche a te e spero di non dovermi ripetere, non tutti condividono la tua opinione; se poi tu credi che sia la donna a dover fare sempre il primo passo ben venga, chi ti dice niente, non stiamo a giudicare la tua vita sentimentale e di certo non ci importa; la mia era una domanda dal punto di vista oggettivo e siete sfociati in un discorso tutt’altro che attinente: ora stiamo parlando della donna, io ho parlato dell’uomo, della sua psicologia.
@Andrea: “mr x forse mi hai confuso con Andrea74, ma non sono quel tizio (non offendiamo :-))”
Andrea senza 74… sei un pagliaccio. Non dirmi di non prendermela perché vorrei vedere al mio posto come reagiresti ad una buffonata del genere.
All’altro non rispondo nemmeno, poteva stare zitto e sembrare idiota, invece ha aperto bocca e ci ha tolto ogni dubbio. Tradotto: mesi che mi faccio i cavoli miei e ancora mi bolli con degli epiteti? Bene, da oggi posterò sul forum tutti i giorni al solo scopo di irritarvi.
Mi sa che Andrea74 ha il mestruo…hihihhihihi….e ovviamente ricompare anche Lorenza, la ragazza dell’Andrea mestruato sopracitato….ahahahaha, siete troppo buffi voi due, proprio una bella coppia di scoppiati 😀
Afterlife
la timidezza di sicuro può essere un ostacolo e può dare un impressione sbagliata, se non dai alcun segnale l’altro può pensare che sei tu quella non interessata o che te la tiri, purtroppo se uno non ti conosce non lo sa che sei timida, poi vabbè certi esseri è meglio perderli che trovarli e pure che sei chiara sono così decelebrati che non lo capiscono. Quanto sei sicura che lui sappia di piacerti?hai delle prove? Siamo sicuri che sia single?
Sarah,
Credo di doverlo far rientrare nella categoria dei decelebrati, perchè ci manca solo che gli mando un fax per quanto l’ho reso ovvio…. Forse anche ridicolizzandomi. Però mi domando sempre se non si fa avanti perché non è interessato o solo timido.. pure se volessi fare io il primo passo, che certezze ho con lui? Apparte che standoci insieme rischio molto e lui ne è consapevole.. Forse ha semplicemente paura di fare l’uomo e assumersi le sue responsabilità con la nostra relazione.
No! Sono ricomparsi Bonnie e Clyde de’ noantri.
Annamo bbene.
Su Clyde non te la prendere..
a me Andrea 74 è sempre stato simpatico…è la sua tipa che proprio è fuori come un balcone!!! Povero Andrea74…ma io credo che in fondo se ne stia pian piano accorgendo della VIA CRUCIS alla quale si è autocondannato perchè vittima dei suoi impulsi sessuali 🙂
Andrea pagliaccio
non prendertela tu, ti ricordo per l’ennesima volta (dato che il tuo cervello non tiene memoria) che come sempre ci metti in mezzo ma nessuno sta parlando con te, quindi evita di chiederci attenzioni come un bambino che vuole la mamma, vai a giocare coi tuoi amichetti qui si sta cercando di aiutare qualcuno. Ah gia’ ma a te non interessa, gli altri non hanno capito, gli altri non se la devono prendere e bla bla bla. Che sonno, vado a pigliarmi un caffè!
@Afterlife
hai due alternative, o ti metti il cuore in pace o ti ci butti. Una curiosità’: quanto lo conosci?parli di certezze ma non ci sono mai, bisogna rischiare, devi semplicemente capire se ne vale la pena da quello che provi e da come si comporta. Lui che tipo è?
@RDF: ‘varda, lo so che nn ci crederai mai.. ma non è mica una via crucis, anzi! Sarah è una ragazza molto equilibrata, però ha le sue idee e le difende con piglio bellicoso. Considera che sì, è molto assertiva, ma anche perché spesso si trova in situazioni dialettiche in cui magari è “1 contro 4”, quindi le viene spontaneo indurire il tono.
E poi ti dico una cosa sottovoce… ma avvicinati che te la dico in un orecchio: ‘varda che un sacco di volte ha azzannato parecchie donnacce zocc..le che incornano, lasciano senza motivi e fanno altre maialate.. non è così partigiana come sembra.
Io poi dopo le brutte esperienze avute in passato.. col ca…o che son disposto a sopportare altre “virago”.. con lei ci sto benone proprio perché è tutt’altro che un’arpia. Almeno con me.. poi se picchia i colleghi e sevizia i gatti ai giardini pubblici.. me lo nasconde bene! AHAHAHA!
P.s.: beato te che a Gallarate non rischi le frane.. qui nel Ponente Ligure deragliano i treni!!!