Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Afterlife..
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si ma ha ragione RDF, vorremmo la parità ma purtroppo in realtà viviamo in pieno maschilismo, dove l’omo è omo e si deve dà da fa! E se non ci muoviamo noi buona notte..
Altro che emancipazione femminile…
Eh, Andrea, è la grande contraddizzione delle donne d’oggi, vogliono la parità, ma giocano a fare le reginette.
ma smettetela di giustificare il vostro non essere capaci di trovare una donna, siete uomini o cosa?sfigati!
Non è escluso che una donna possa fare il primo passo, ma sinceramente è una cosa che mi dà il disgusto. E’ come se una trota andasse a dare una tiratina all’amo del pescatore per farsi notare, “Ziz ziz, eccomi zon qui, prendimi”. Che pena. Tocca all’uomo farsi avanti, il che costa fatica, sforzo e anche porte prese in faccia: ricordatevi che poi sono le donne a dover partorire e tra il fastidio di vincere la timidezza e quello di un ricovero in ostetricia-ginecologia preferisco di gran lunga il primo. Siate uomini e svolgete il ruolo che madre natura vi ha assegnato senza rompere le scatole al prossimo.
Mr x capisco pienamente quello che intendi dire, ma almenochè non sei alla ricerca di una tro.., non ti fidanzerai. Le ragazze serie vogliono un uomo che prende in mano la situazione e le fa capire cosa vuole realmente, le fa sentire donne, non una pippa che non si sa scegliere nemmeno le mutande.
Da un punto di vista femminile, ovviamente.
Cara la mia afterlife, non fare il rimorchione, non vuol dire non essere uomo e non saper prendere le decisioni, io ho sempre aspettato prima di buttarmi e mi è sempre andata bene al 100% zero porte in faccia, certo non ho avuto decine di donne, questo è ovvio, ma in fondo, cosa importa averne avute decine o solo cinque?….Se è una gara ditemelo, perchè io non scendo mai in competizione con nessuno, la competizione è roba da stolti, tanto alla fine il nostro destino è sempre uguale per tutti, per chi avuto tutto e per chi ha avuto niente.
Andrea, puoi dire a Sarah di smetterla di usare Lorenzo per sputare veleno, tanto lo so che è lei.
Aton, non so chi tu sia, ma ti ho letto spesso, e scrivi solo scempiaggini sgrammaticate e senza senso, astieniti, please.
mr x forse mi hai confuso con Andrea74, ma non sono quel tizio (non offendiamo :-)).
A volte ti trovo eccessivo, altre, come in questi commenti ad esempio, sono d’accordo con te.
Che tristezza ancora con questo concetto che l’omo ha da fà l’omo e la donna è tr..a, come vogliono fare passare alcuni.
Non capiscono che un uomo dimostra di essere tale da altre cose e non dal fatto che se vede una al bancone del bar, prende e parte a fare il marpione.
Putroppo c’è tanta gente che non ha mai girato se non il proprio paesino o la propria città di provincia convinta com’è che il mondo sia solo quello che ha intorno.
Gente con i paraocchi immersa nel più completo maschilismo.
Mi piacerebbe chiedere ad Aton una cosa: se all’uomo tocca farsi avanti alla donna tocca cucinare, lavare e stirare? Perchè o separi completamente i ruoli, oppure scegli coscientemente di prenderti tutti gli oneri e lasciare alla donna tutti gli onori e sei fesso due volte.
O vorresti per caso anche partorire e avere le mestruazioni al loro posto?
Mr x, credo che non ci siamo capiti bene. Io non sono né contro né a favore della donna che deve fare il primo passo.
Dipende dalla situazione, odio sempre generalizzare.
Infatti quando parlo, mi limito ai fatti realmente accaduti e sentiti, amaramente, dalla sottoscritta.
Però, come avrai pur dovuto notare, non tutti la pensano come te: la donna è sempre stata, è, e nel futuro sarà vista come un trofeo. Chi più ne ha più ne metta no? Ma è un fatto abbastanza diffuso in ambo i sessi.
Scusa Andrea, è vero che il tordo si firma Andrea74.
Afterlife cito quello che hai scritto tu:” ma almenochè non sei alla ricerca di una tr…, non ti fidanzerai. Le ragazze serie vogliono un uomo che prende in mano la situazione e le fa capire cosa vuole realmente, le fa sentire donne, non una pippa che non si sa scegliere nemmeno le mutande.”
Deciditi….oh già scusa, dimenticavo che decidere per voi donne è una montagna da scalare…eheheheh
Aton finalmente un amico uomo e non una femminuccia che fa i capricci.
Mr x dici che sono un’altra persona perché sei “l’amico” dell’altro pazzo qui dentro. Tutta invidia perché siete privi di donne, continua a stare sulle tue, le donne se le pigliano gli uomini, mai pensato di passare all’altra sponda?