Salta i links e vai al contenuto

Se un ragazzo non si fa avanti è timidezza o non ha interesse?

di Afterlife.
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Se un ragazzo non si fa avanti è timidezza o non ha interesse?

La lettera ha ricevuto finora 71 commenti

Pagine: 1 2 3 4 8

  1. 11
    Andrea -

    Si ma ha ragione RDF, vorremmo la parità ma purtroppo in realtà viviamo in pieno maschilismo, dove l’omo è omo e si deve dà da fa! E se non ci muoviamo noi buona notte..
    Altro che emancipazione femminile…

  2. 12
    mr x -

    Eh, Andrea, è la grande contraddizzione delle donne d’oggi, vogliono la parità, ma giocano a fare le reginette.

  3. 13
    Lorenzo -

    ma smettetela di giustificare il vostro non essere capaci di trovare una donna, siete uomini o cosa?sfigati!

  4. 14
    Aton -

    Non è escluso che una donna possa fare il primo passo, ma sinceramente è una cosa che mi dà il disgusto. E’ come se una trota andasse a dare una tiratina all’amo del pescatore per farsi notare, “Ziz ziz, eccomi zon qui, prendimi”. Che pena. Tocca all’uomo farsi avanti, il che costa fatica, sforzo e anche porte prese in faccia: ricordatevi che poi sono le donne a dover partorire e tra il fastidio di vincere la timidezza e quello di un ricovero in ostetricia-ginecologia preferisco di gran lunga il primo. Siate uomini e svolgete il ruolo che madre natura vi ha assegnato senza rompere le scatole al prossimo.

  5. 15
    Afterlife. -

    Mr x capisco pienamente quello che intendi dire, ma almenochè non sei alla ricerca di una tro.., non ti fidanzerai. Le ragazze serie vogliono un uomo che prende in mano la situazione e le fa capire cosa vuole realmente, le fa sentire donne, non una pippa che non si sa scegliere nemmeno le mutande.
    Da un punto di vista femminile, ovviamente.

  6. 16
    mr x -

    Cara la mia afterlife, non fare il rimorchione, non vuol dire non essere uomo e non saper prendere le decisioni, io ho sempre aspettato prima di buttarmi e mi è sempre andata bene al 100% zero porte in faccia, certo non ho avuto decine di donne, questo è ovvio, ma in fondo, cosa importa averne avute decine o solo cinque?….Se è una gara ditemelo, perchè io non scendo mai in competizione con nessuno, la competizione è roba da stolti, tanto alla fine il nostro destino è sempre uguale per tutti, per chi avuto tutto e per chi ha avuto niente.
    Andrea, puoi dire a Sarah di smetterla di usare Lorenzo per sputare veleno, tanto lo so che è lei.
    Aton, non so chi tu sia, ma ti ho letto spesso, e scrivi solo scempiaggini sgrammaticate e senza senso, astieniti, please.

  7. 17
    Andrea -

    mr x forse mi hai confuso con Andrea74, ma non sono quel tizio (non offendiamo :-)).
    A volte ti trovo eccessivo, altre, come in questi commenti ad esempio, sono d’accordo con te.
    Che tristezza ancora con questo concetto che l’omo ha da fà l’omo e la donna è tr..a, come vogliono fare passare alcuni.
    Non capiscono che un uomo dimostra di essere tale da altre cose e non dal fatto che se vede una al bancone del bar, prende e parte a fare il marpione.
    Putroppo c’è tanta gente che non ha mai girato se non il proprio paesino o la propria città di provincia convinta com’è che il mondo sia solo quello che ha intorno.
    Gente con i paraocchi immersa nel più completo maschilismo.
    Mi piacerebbe chiedere ad Aton una cosa: se all’uomo tocca farsi avanti alla donna tocca cucinare, lavare e stirare? Perchè o separi completamente i ruoli, oppure scegli coscientemente di prenderti tutti gli oneri e lasciare alla donna tutti gli onori e sei fesso due volte.
    O vorresti per caso anche partorire e avere le mestruazioni al loro posto?

  8. 18
    Afterlife. -

    Mr x, credo che non ci siamo capiti bene. Io non sono né contro né a favore della donna che deve fare il primo passo.
    Dipende dalla situazione, odio sempre generalizzare.
    Infatti quando parlo, mi limito ai fatti realmente accaduti e sentiti, amaramente, dalla sottoscritta.
    Però, come avrai pur dovuto notare, non tutti la pensano come te: la donna è sempre stata, è, e nel futuro sarà vista come un trofeo. Chi più ne ha più ne metta no? Ma è un fatto abbastanza diffuso in ambo i sessi.

  9. 19
    mr x -

    Scusa Andrea, è vero che il tordo si firma Andrea74.
    Afterlife cito quello che hai scritto tu:” ma almenochè non sei alla ricerca di una tr…, non ti fidanzerai. Le ragazze serie vogliono un uomo che prende in mano la situazione e le fa capire cosa vuole realmente, le fa sentire donne, non una pippa che non si sa scegliere nemmeno le mutande.”
    Deciditi….oh già scusa, dimenticavo che decidere per voi donne è una montagna da scalare…eheheheh

  10. 20
    Lorenzo -

    Aton finalmente un amico uomo e non una femminuccia che fa i capricci.

    Mr x dici che sono un’altra persona perché sei “l’amico” dell’altro pazzo qui dentro. Tutta invidia perché siete privi di donne, continua a stare sulle tue, le donne se le pigliano gli uomini, mai pensato di passare all’altra sponda?

Pagine: 1 2 3 4 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili