Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore, UomoSerio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Federica.
Beh,se ti va di conoscermi un po’ meglio,dimmi tu quale metodo preferisici per iniziare ad avere una corrispondenza…indirizzo e-mail,facebook o quant’altro e vediamo di trovare un modo per vedere se abbiamo davvero qualcosa in comune 🙂
Ciao,
se sei d’accordo a me… magari incominciamo via mail…vediamo come va =)..non ho idea se ci sia un modo per scambiarsi un messaggio privato tramite questo sito o sia necessario scrivere l’indirizzo mail qui pubblicamente…(magari tu sei piu informato di me =))..
Ciao,
spulciando tra i commenti ho notato che la prassi è inserire qui il proprio indirizzo mail quindi immagino non ci sia un modo alternativo, in forma privata, per potersi scambiare un contatto…quindi ti lascio un mio indirizzo mail: federica.arcobaleno@gmail.com
ciao,non credo si possano avere conversazioni su questo sito…o perlomeno non che io sappia.Ti lascio una mia e-mail,inizia a provare a scrivermi qualcosa lì…ma per sicurezza quando lo hai fatto comunicamelo anche qui,almeno sò che hai letto 🙂 ecco l’indirizzo matteojb87@alice.it
ciao, spero che tu abbia ricevuto il mio messaggio all’indirizzo mail che mi hai fornito!
Le tue parole le comprendo appieno. Anche io sono una ragazza seria, forse un po’ “all’antica”, ma condivido appieno il tuo desiderio di costruire una famiglia e il tuo desiderio di eternità.
E’ strano sentire dire queste parole da un ragazzo. Però sappi che tu avrai più possibilità rispetto a me di trovare l’anima gemella in quanto di ragazze serie ce ne sono ancora parecchie in giro, invece di ragazzi seri c’è l’estinzione.
“di ragazze serie ce ne sono ancora parecchie in giro, invece di ragazzi seri c’è l’estinzione.”
A me pare proprio il contrario: nessuno di certo, può fare statistiche sulla serietà. E’ impossibile.
Però ci sono 2 elementi che si trascurano.
1) sono le donne a scegliere quasi sempre
2) i ragazzi veramente seri non li scegliete quasi mai, perchè vi annoiano, sono scontati. A voi interessano le emozioni forti che ve le danno solo i “maledetti”. (masochismo femminile)
Magari dopo i 40 anni vi tornano utili i bravi ragazzi (magari benestanti) dopo aver provato un soddisfacente numero di stronzi.
In finale: una donna ha possibilità nettamente superiori di trovare qualcuno. Non trova l’anima gemella perchè inconsciamente non la cerca veramente. Se la volesse veramente la troverebbe con estrema facilità ma va a cercare quelli che la ingannano.
Siete voi che volete soffrire.
Non scrivo quanto sopra per polemica o misoginismo, ma proprio perchè amo troppo le donne per vederle sprecare le loro vite a causa della loro incoerenza. Ho una sorella che fa così. Ho una nipote che fa lo stesso. Non c’è donna che ho conosciuto che non si comporta così. Ripensate a tutto ciò (ve lo dico in modo disinteressato) perchè non cerco più nessuna. Non ho bisogno di arruffianarmi come fanno altri per cercare di conquistarvi. Non mi vendo per vantaggi sessuali.
Preferisco una dignitosa solitudine.
ciao anch eio ormai da anni sono single. Ho provato tante volte a fidarmi di ragazze che pensavo sincere e oneste ma ho ricevuto sempre peccato di fiducia. Sto cercando da tempo una ragazza che abbia voglia di puntate su un progetto serio a lungo termine che abbia la voglia di consocermi per quello che sono. Sono stanco di promesse e bugie che stanno veramente logorando la fiducia che ho nelle persone come tali.Sono di Latina e se volete provare a puntare su una conoscenza seria e rispettosa contattatemi unsognoperdomani@gmail.com
Eccomi qui, 🙂
Sarei curioso di sapere quante delle donne che contattano via email,
poi alla fine sono veramente disposte ad incontrare.
Penso davvero poche.
Via email o in chat, ci si può passare la vita soprattutto per gli uomini. Molte donne (non tutte ma quasi) vi possono mantenere virtuali all’infinito: a loro interessa solo l’amichetto-zerbino con il quale confidarsi o sfogarsi dai loro problemi.
Una spalla per piangere dalle cattiverie dello st.ronzo che le tratta male.
Ma non lo lasciano come una cozza attaccata allo scoglio. Come una scimmia
attaccata alla banana… insomma ho reso l’idea.
Mentre loro hanno relazioni reali (una dopo l’altra) se ne fregano dei vostri sentimenti.
Perciò fate attenzione.
E se la tirano, alla lunga dite addio. Massimo un mese.
Se no vi fate molto male.