Salta i links e vai al contenuto

Sono un ragazzo serio

di UomoSerio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono un ragazzo serio

La lettera ha ricevuto finora 279 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 28

  1. 171
    UomoSerio -

    “A parte che se una ti chiede 2000 euro di certo non è una donna da frequentare ma altro… comunque già il fatto che tu ti sia messo con una così mi fa pensare.”

    “poi quando le ho detto che io do ben altro che 2000 euro, io do TUTTO alla donna che amo, ma SOLO quando sono sicuro che anche lei mi ami nella stessa maniera”

    e ancora:

    “al mio rifiuto, la mattina seguente un idiota insomma”

    Camelot, ma sai leggere???????????

    chi ha detto che mi sia messo con questa prostituta?????????? ho scritto che l’ho frequentata UNA sera, la sera stessa mi ha chiesto 2000 euro, io le ho risposto quanto sopra scritto, e la mattina seguente (dopo avermi fatto tanti bei discorsi) mi ha mandato al diavolo, quindi è chiaro che l’ho vista una sola volta…o no?????????????
    io ho scritto che ci sono uscito UNA volta, e che appunto in questa PRIMA ED UNICA USCITA mi ha chiesto 2000 euro, io ho rifiutato e lei mi ha mandato al diavolo. E’ chiaro o devo scrivere a caratteri cubitali? io per primo ho scritto che è una prostituta nel vero senso della parola e proprio per questo non l’ho più certo rivista una seconda volta!!!

    niente da fare, niente, assolutamente niente. Se da una cosa scritta chiarissimamente in italiano si deduce una fesseria come quella da te dedotta, allora è INUTILE dare ad intendere discorsi più complessi, INUTILE.

  2. 172
    UomoSerio -

    “sì, una tro.. nel verissimo senso del termine…la dovevo “aiutare”, sì, dandole 2000 euro la sera stessa del primo incontro…poi quando le ho detto che io do ben altro che 2000 euro, io do TUTTO alla donna che amo, ma SOLO quando sono sicuro che anche lei mi ami nella stessa maniera, chissà perchè la sera ci siamo messi insieme e la mattina dopo mi manda una mail dicendomene di ogni e in pratica mandandomi al diavolo…”

    questo “a casa mia “vuol dire che LEI mi ha chiesto 2000 euro, e che io le avrei dato ben altro che 2000 euro, sì, ma SOLO in presenza di un sentimento autentico e da parte di entrambi, non certo per sco.... a pagamento…”ma SOLO quando sono sicuro che anche lei mi ami nella stessa maniera” e ancora “chissà perchè la sera ci siamo messi insieme e la mattina dopo (non avendole dato appunto un centesimo) mi manda una mail dicendomene di ogni e in pratica mandandomi al diavolo…

    ok, forse bisogna essere mooooooooolto più chiari…sì, ma se per un discorso così semplice e scontato occorre così tanta chiarezza per non capire tutto il contrario, figuriamoci su cose solo un tantino più complesse…mi hai fatto veramente inorridire Camelot, inorridire, credimi, mi vieni a dire cose che sono tutto il contrario di quello che ho appena scritto…ALLUCINANTE.

  3. 173
    -

    Uomoserio ma ci sei o ci fai?

    “la sera CI SIAMO MESSI INSIEME” lo hai scritto tu, non se lo è certo sognata la povera camelot..

    una briciola di umiltà la possiedi?

  4. 174
    Camelot -

    Grazie Lì…. Ma a questo punto evito altri commenti mi sembrano superflui.

  5. 175
    UomoSerio -

    leggere 4 parole e tralasciare tutto il resto: il modo migliore per cambiare totalmente non solo il significato di quello che si sta raccontando ma il suo stesso contenuto. di questo andate fiere? buon per voi.

  6. 176
    -

    Ma che andare fiere. Uomoserio ma svegliati, ti costava tanto ammettere di esserti espresso male? Sai, può capitare, sei umano.

    Perchè effettivamente da quel che hai scritto si capiva che ti ci sei comunque messo insieme e poi lei ti ha mandato al diavolo.
    Perchè non spiegarti invece di insultare Camelot? Sai non è che se le persone non capiscono debbano per forza essere deficienti loro.

    E se vuoi pure la mia opinione (cosa di cui dubito fortemente, ma non importa) PRIMO: Non hai mai scritto di averla mandata al diavolo TU per primo (mi pare irreale il contrario ma… Non lo hai scritto! LEI ti ha mandato al diavolo, sì, ci è chiaro, ma tu?) quando questa si meritava di esserci mandata molto prima. A me sarebbero bastati i complimenti ingiustificati per silurarla al posto tuo.

    SECONDO: una ragazza SERIA non accetterebbe mai di uscire con uno sconosciuto e di cominciare una relazione basata sul NIENTE
    (ovvero, non è che dopo una sera, una settimana, un mese puoi pensare di conoscere una persona. Ergo a logica non ti ci dovresti mettere insieme). Mio personale parere.
    Mi rendo conto che questa particolare visione delle cose renda le persone come me piuttosto difficili da incontrare e conoscere ma l’idea di accettare un appuntamento non si è mai incontarta bene col mio modo di essere; non accetto che le persone possano interessarsi a me pur non sapendone niente.
    Fatto sta che in un certo senso sono d’accordo con Camelot. Che tu ci sia messo o meno, a me fa pensare già il fatto che ci sia uscito!

    Ps. Nonostante ciò sono felicemente fidanzata, per cui… PRRRR! 😛

  7. 177
    UomoSerio -

    Quello che è stato insultato sono io, ho anche scritto due messaggi nei quali ero totalmente fuori di me e giustamente non sono stati pubblicati, stai attenta a quello che ti sto dicendo.
    Se quello che si scrive e si spiega non viene recepito anzi viene capito esattamente il contrario, e a quel punto si insulta, gli insulti li ho ricevuti io fai ancora attenzione a quello che sto dicendo. Se poi si ribalta ancora il tutto e a quel punto sono io quello che insulta, contente voi contenti tutti…fino ad un certo punto, bada bene, anzi, badate bene care signorine, perchè ora la pazienza la sto perdendo davvero. Io non ho mai scritto di aver frequentato per più di una sera quella che poi ho capito essere una prostituta, ed ho scritto di averlo capito nel momento stesso in cui mi ha chiesto 2000 euro, appunto non pensando lontanamente di accettare di dargliele, e quindi capendo fin da subito che si trattava di una prostituta, cosa che lei mi ha confermato d’essere la mattina seguente. Tutto il resto lo state dicendo voi, fate bene attenzione perchè lo dico per l’ultima volta, e qua chiudo definitivamente i miei interventi, visto che si parla con persone che sanno solo trarre conclusioni a dir poco avventate e soprattutto totalmente campate in aria. Spero di non avere motivo di fare ulteriori interventi, di qualsiasi tenore, anzi chiedo al gestore del sito di cancellare tutta la discussione perchè ritengo che siano stati oltrepassati totalmente i limiti del rispetto.

  8. 178
    rossana -

    UomoSerio,
    solo una domanda: secondo te, il tuo post inziale ha suscitato un tal putiferio di risposte e di interscambi più per il tipo di argomento trattato o più per come tu l’hai posto e trattato?

    francamente, propendo per la seconda, così, a lume di naso. tu come la vedi?

    va bene anche qualsiasi altra considerazione in merito, sia da parte tua che da parte di chi ha seguito l’evoluzione della discussione…

    ciao a tutti/e!

  9. 179
    UomoSerio -

    allora, o le parole che scrivo vengono annullate e ribaltate a proprio piacimento, oppure nel migliore dei casi sono invisibili.

    Provo a incollare quello che ho già scritto a conclusione dell’ultimo post, vediamo se può essere utile, eventualmente le incollerò tali e quali altre decine di volte, come per decine di volte ho ribadito gli stessi concetti, per essere sempre e puntualmente ribaltati a proprio piacimento, attribuendomi parole e/o contestualizzandole esattamente all’opposto dalle parole e dai contesti da me espressi.

    “e qua chiudo definitivamente i miei interventi, visto che si parla con persone che sanno solo trarre conclusioni a dir poco avventate e soprattutto totalmente campate in aria. Spero di non avere motivo di fare ulteriori interventi, di qualsiasi tenore, anzi chiedo al gestore del sito di cancellare tutta la discussione perchè ritengo che siano stati oltrepassati totalmente i limiti del rispetto.”

  10. 180
    rossana -

    scusa, UomoSerio, ma non hai risposto alla domanda.

    hai messo una considerazione che già conoscevamo. bene così, confermando indirettamente che non ti va di fare nessun tipo di autocritica, cosa che si era percepita fin dall’inizio.

    per carità, è un modo di essere come un altro, che rispetto, anche se non ammiro…

Pagine: 1 16 17 18 19 20 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili