Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore, UomoSerio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cantate uomini cantate..
disquisite (del nulla) con le femmine..
inventatevi strane teorie di parità.
tanto queste spengono il pc e vanno a fare la pacchia, mentre voi continuerete a rincorrerle fino all’invasione dei muslim.
grazie alla collaborazione di maschi addormentati come voi.
in cucina (come da secoli e secoli è stato)!
è un ordine!!!
non ci sono altre soluzioni per rimettere a posto la società che le femmine hanno rovinato con la complicità dei lavaggi dei vostri cervelli.
uomini svegliaaaaaaaaaaaaa
andy non fare discorsi da co...... per cortesia.altrimenti puoi provare tu a farti ridurre a schiavo per un po’,poi vediamo cosa ne pensi.ed è anche a causa di gente che ragiona in maniera gretta come te che il mondo va a puttane.
senti addormentato prima di parlare con me cresci altri 50 anni.
ormai siamo al tragicomico: anche le pulci hanno la tosse.
addormentato sarai tu…e ne stai dando ampia dimostrazione.rimani pure nel tuo limbo,che io ti guardo con il binocolo talmente sei in basso.
Caro UomoSerio,
un po’ ti do ragione. O meglio, pur mi la peste del XXI sec è ben altra… piuttosto additerei tutti quei soggetti che imbrogliano e fanno perdere la speranza che l’amore esista persino alle persone più di buon cuore.
Tuttavia quello degli uomini seri è un tasto dolente pure per me.
Io sono una ragazza, sono giovane e ho dei valori. Ma sono anche una a cui piace divertirsi (per divertirmi non intendo l’andare a letto con chicchessia). Non c’è nulla che mi dà il brivido come la sintonia con una persona. Il fatto di ridere, provare entusiasmo per le stesse cose, le piccole sorprese, come il fatto di sentirsi quando l’altro non se l’aspetta e non ricevere una risposta scocciata. Ma soprattutto guardare il mondo con occhi diversi grazie all’altro, a quello che ti dà, che ti fa imparare di nuovo, e poi innamorarmi del suo modo di pensare e scoprire un universo diverso dal mio.
Il problema è che io voglio una vita straordinaria fin nelle più piccole cose e chi vuole stare con me deve sapermi stare accanto, cosa affatto facile.
Un uomo, per quanto tranquillo, educato, con modi delicati e che che ispiri sicurezza, se non riesce a sconvolgermi la vita, semplicemente non fa per me. A starci insieme mi sentirei soffocare, la mia personalità prende aria meglio se sto da sola.
A tantissime donne credo piaccia il brivido, l’emozione, la novità, ma ce ne saranno anche che desiderano (per me si accontentano di) una situazione tranquilla pur di non soffrire in continuazione. Varia da persona a persona.
Che ti posso dire, per quanto mi riguarda un tipo semplicemente “serio”, in tutta la sua serietà e delicatezza mi mette ANGOSCIA perchè facendolo entrare nella mia vita tout court mi sembrerebbe di accontentare uno che ha studiato, si è sistemato e adesso vuole mettere su famiglia, appunto.
Io invece credo che bisognerebbe partire dal conoscere una persona, restare affascinati e innamorarsi di questa e POI pensare a sistemarsi.
Non lo so, forse è solo questo il problema.
Ho il vago sospetto che le persone (maschi e femmine) a volte se la vogliano spassare per anni e anni e poi senza equilibrio si rendano conto che insomma, si sta facendo tardi, è ora di darsi una calmata e sistemarsi.
Ma sembra tutto troppo artificioso.
Carissima marshmallow ti rispondo.
Quello che hai detto tu circa il rapporto all’interno della coppia beh…è assolutissimamente così anche per me, anzi guai se non fosse così come hai ben esposto tu, quindi questo per quanto mi riguarda è poco ma sicuro, ripeto guai se non fosse così, con le mie (poche) ex è sempre stato così, e infatti mi piacerebbe dirti “vai a chiedere loro” se con me si siano mai annoiate o se per caso non hanno vissuto una sola della cose che tu hai scritto.
Allora il “problema” diciamo che diventa questo, in base a quello che hai scritto tu: le ragazze sono convinte (totalmente a torto) che un uomo serio sia serioso, noioso, che non dia gli stimoli che hai detto tu, ecc. ecc…. ecco allora qual’è il fatto…beh niente di più totalmente all’opposto, almeno nel mio caso, sia per il mio carattere sia per com’è strutturata la mia vita, davvero niente di più lontano da questo.
Vivere è una cosa, sopravvivere è un’altra…io ho sempre desiderato Vivere!!!
esistono uomini seri,nemmeno tra inquirenti,infatti non ho mai avuto storie,nè con paesani nè con questi.sono felicemente single,da molto tempo,benchè sia molto corteg iata.il pidocchio la tosse non c’è l’ha.
Non Ma nemmeno mai cagati.a me piace la gente colta.il gentlemen,no il porcello….
Non
ho “funs-ione”per
nessuno,e
tanto meno per la
porchezia.come vedi
sono
pochi quelli che
possono andare
d’accordo con
me.in
più
dividi
et
impera,non
attecchisce
proprio.
Ne
tanto
meno le
voglio
in casa
mia,tu
sei
fortunato,non sai
di
che
porcatee
infamità possono ordire
certi uomini
per i soldi,senza per altro essere
tutti mafiosi,per altro anche
quelli……non li voglio in
casa,anche
peggio.